BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MATTEO SALVINI A DOMENICA LIVE/ Governo con M5s? “Niente è impossibile, ci sono basi in comune”

Domenica Live oggi 18 marzo: Matteo Salvini verso il Governo. Loredana Lecciso, Filippo Nardi e Alberico Lemme tra gli ospiti di Barbara d'Urso, parentesi sull'Isola dei Famosi

Domenica Live, anticipazioni e ospitiDomenica Live, anticipazioni e ospiti

Matteo Salvini apre ad una intesa con il Movimento 5 Stelle, anche a costo di allargare ulteriormente il solco che lo divide dal suo compagno di partito, Roberto Maroni, che invece ritiene «impossibile» un esecutivo tra centrodestra e M5S. Il rischio è di fare saltare l'alleanza con Silvio Berlusconi e di allontanarsi da Forza Italia. Da Domenica Live il segretario federale del Carroccio ammette: «Nulla è impossibile o irrealizzabile: voglio vedere cosa vogliono fare, ci sono delle basi in comune». Salvini torna a guardare a Luigi Di Maio: «Sul M5s io voglio capire. In passato hanno detto tante cose anche sulla Lega. Ci sono, però, tanti punti in comune, c'è una base di partenza. Voglio abolire la legge Fornero e sulla carta M5S è d'accordo», ha dichiarato dal salotto di Barbara d'Urso. Il leader della Lega di dialogare con il Partito democratico non ne vuole sentir parlare: «Come potrei governare con Renzi e Boschi, un po' di serietà...», esclama deciso. E chiude anche ad un governo di scopo:  «Dietro queste formule c'è sempre la fregatura. Io so come vanno a finire queste cose: si comincia per fare due o tre cose e poi si va avanti per cinque anni». (agg. di Silvana Palazzo)

“PARLO CON TUTTI, NO LEGGE FORNERO E NUOVO VOTO”

Nel corso della sua intervista a Domenica Live, Matteo Salvini ha ammesso di voler andare a Bruxelles a difendere le tavole italiane dall'avanzata dei prodotti stranieri. Nei suoi propositi, anche un'attenzione ai disabili e alle persone affette da problemi mentali, spesso abbandonati dalle istituzioni e totalmente a carico delle famiglie. "L'Italia non ha tempo da perdere!", conferma Salvini pronto a mettersi all'opera, e su Di Maio e il movimento 5 Stelle ammette che "c'è una visione di fondo diversa sul mondo del lavoro", restando tuttavia aperto a eventuali punti in comune. "Il mio obiettivo - continua il leader della Lega - è ridurre le tasse a chi lavora", respingendo tutte le accuse di razzismo: "Siamo il primo partito che ha eletto un senatore di colore al Senato". E se le porte sono chiuse al PD di Matteo Renzi, la porta è aperta a chi condivide il suo programma: "Sono disponibile a ragionare con tutti (...) sono contento che mi venga riconosciuta onestà e coraggio". (Agg. di Fabiola Iuliano)

CANDIDATO PREMIER CENTRODESTRA IN STUDIO

Matteo Salvini ha raggiunto il salotto Domenica Live per parlare del suo programma e della possibilità di governare al fianco del Movimento 5 Stelle: "Andrò in parlamento e sentirò le altre forze politiche", ha ammesso il leader della Lega, "se c'è qualcuno che dice sì e si parte da questo programma e su questa strada, io ci metto la faccia e mi butto anima e corpo". "I prossimi impegni - conferma Matteo Salvini - sono la scelta dei presidenti del Senato e della Camera", e "se c'è la possibilità di lavorare bene per cinque anni - conferma - sono a disposizione, ma non vedo l'ora di passare dalle parole ai fatti". E Per quanto riguarda la telefonata odierna con Luigi Di Maio, Salvini conferma: "Non abbiamo parlato di governo" ma, seppur con qualche titubanza, ammette di avere qualche punto in comune con i penta-stellati: "Stando alle parole - ma delle parole mi fido poco - la legge Fornero è una legge che vorrebbero cambiare, poi il rapporto con l'Europa, il mondo della scuola, la giustizia". (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIUCAS CASELLA IPNOTIZZA CECILIA CAPRIOTTI

Durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, Giucas Casella, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, si è esibito con un nuovo numero di ipnosi. In quest'occasione, il paragnosta ha scelto Cecilia Capriotti, anche lei ex concorrente della tredicesima edizione del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. Commentando l'insinuazione riguardante la Capriotti e Amaurys Perez, in precedenza, Casella ha dichiarato di non credere assolutamente a questo gossip, sottolineando, soprattutto, la propria stima per l'ex pallanuotista che, in alcune occasioni, l'avrebbe anche chiamato "papà" sull'Isola. Successivamente, Giucas Casella si è dedicato al proprio numero di ipnosi con Cecilia Capriotti. L'attrice e showgirl marchigiana è stata protagonista del solito numero in cui Casella fa irrigidire il corpo di una persona per salire successivamente sopra. Durante l'ipnosi, Casella ha chiesto alla Capriotti se c'è stato un flirt con Perez e l'attrice ha detto di no. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

PAOLA DI BENEDETTO A DOMENICA LIVE

Nella puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi, domenica 18 marzo 2018, saranno presenti tutti i concorrenti eliminati della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. Tra questi, ci sarà anche Paola Di Benedetto: la showgirl ed ex Madre Natura di Ciao Darwin risponderà alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili. Nella puntata andata in onda ieri di Verissimo, Paola Di Benedetto è stata intervistata insieme a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Paola Di Benedetto e Francesco Monte, come ricordiamo, hanno avuto un flirt sull'Isola. Nel programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, inoltre, tornerà anche Alberico Lemme, il discusso farmacista creatore dell'omonima e controversa dieta. Lemme svelerà ai telespettatori di Domenica Live tutte le sue nuove ricette. Il farmacista, inoltre, porterà in studio un'intera famiglia che starebbe dimagrendo con la sua cura. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE

A partire dalle 13.55 torna il nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d'Urso, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali gli ospiti e anticipazioni della ruspante Lady Cologno? Confermata la partecipazione di Loredana Lecciso che, come scritto anche in questo nuovo articolo, dovrebbe arrivare in diretta e ballare per tutti gli estimatori. La compagna di Al Bano infatti, è tornata a Cellino San Marco e si reca ogni giorno a Lecce dove sta preparando il nuovo spettacolo teatrale che la vedrà protagonista nel ruolo di Maria Maddalena. La showgirl salentina, avrà modo anche di parlare della sua relazione con Carrisi e le ultime polemiche con Romina Power? Sicuramente sì. Ci sarà poi modo per approfondire ancora le ultime discussioni dell'Isola dei Famosi ma dubitiamo possa esserci spazio per il canna-gate visto che, pare che sull'argomento ci sia un veto. Potrebbe però esserci Paola Di Benedetto in quanto, dopo la sua ospitata a Verissimo, di regola dovrebbe recarsi anche a Domenica Live accolta dalla nostra Carmelita Nazionale.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Domenica Live, spazio per Filippo Nardi. L’ex gieffino del Grande Fratello, proprio ieri è stato ospite di Silvia Toffanin ed oggi sarà tra i protagonisti della lunga parentesi dedicata all’Isola dei Famosi insieme a Barbara d’Urso. Dopo le gesta dei naufraghi più spiati della televisione, ci sarà il grande ritorno in scena di Alberico Lemme con la sua particolare dieta. Ecco cosa ha scritto su Facebook in queste ore: “Oggi domenica 18 marzo 2018 ore 16 a DOMENICA LIVE il grande ritorno da non perdere. Oggi, si va oltre: ART.33 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, recita :  "L'Arte e la Scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento " dr.lemme il Genio Imperatore Farmacista !!!! guerriero libero commentate e condividete”, scrive il noto farmacista. Tra gli ospiti del parterre, anche Mary Segneri. Intorno alla 18, sarà presente in studio anche Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord che ha avuto modo di essere anche al centro del gossip per via delle attuali dichiarazioni della sua compagna Elisa Isoardi.

© Riproduzione Riservata.