FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS / Il campione non smentisce la liaison: “lavori incorso” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme: accantonate le precedenti e dolorose relazioni. L'ex nuotatore oggi ospite di Domenica In per un gioco di seduzione e amore.

filippo_magnini_giorgia_palmas_instagram Giorgia Palmas e Filippo Magnini: prima uscita ufficiale

Cristina Parodi ha ripercorso la carriera di Filippo Magnini nel nuoto con un breve filmato delle sue straordinarie avventure sportive. A domenica In, tuttavia, si è discusso soprattutto d’amore, in vista del recente gossip che vorrebbe il campione legato a Giorgia Palmas. Filippo Magnini, ospite in studio, ha scelto di non confermare né smentire i rumors sul suo conto con un laconico “non lo so, lavori incorso”, ma ha ammesso che per quanto riguarda lo sport e l’amore, nella sua vita “ci sono state due fasi, una in cui l’amore ti spinge, sei felice e riesci a gareggiare più sereno e l’altra in cui l’amore è un sacrificio, richiede un impegno e riuscire a conciliare le cose è difficile”. Per quanto riguarda il successo in amore rivela: “Sono stato più corteggiato, non corteggio. Ma se sono interessato a qualcosa di serio sì”, mentre sulla scelta di innamorarsi di una collega ammette che “ci sono momenti molto belliche riesci a condividere (…) in altri, devo dire che stare sempre a contatto non è facile”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL CAMPIONE OSPITE DI CRISTINA PARODI

E’ stato colpo di fulmine fra Filippo Magnani e Giorgia Palmas, paparazzati alla settimana della moda di Milano in un vortice di passione e coccole in pubblico. Finalmente è stato rivelato il nome di quella persona tanto speciale per cui l’ex nuotatore poco prima aveva dichiarato di aver perso la testa. Allontanata la precedente relazione con Vittorio Brumotti, la Palmas sembra aver trovato un nuovo amore in Magnani, che di contro ha invece terminato da tempo la sua love story con Federica Pellegrini. Questo pomeriggio, 18 marzo 2018, vedremo Filippo Magnani fra gli ospiti di Domenica In per il gioco Che uomo sei?, in cui rivelerà le sue arti romantiche e di seduzione. L’incontro con la Palmas sembra invece essere accaduto per caso, come ha rivelato il diretto interessato al settimanale Chi, ma ha già dato modo di scatenare le pagine di gossip del nostro Paese. Lo sport tra l’altro li accomuna, anche se in modo diverso: l’ex nuotatore è stato campione nei 100 metri stile libero per due volte, sottolinea Panorama. La Palmas invece è una delle presenze fisse del programma Processo di Biscardi dal 2017. 

LA TORMENTATA FINE DELLA SUA STORIA CON FEDERICA PELLEGRINI

Si è conclusa la tormentata relazione fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, dopo sei anni di alti e bassi ed una grande passione. Di recente i fan avevano sperato che fra i due si fosse riacceso un ritorno di fiamma, per via di un incontro in quel di Verona di cui l’ex nuotatore ha svelato i retroscena. Durante un’intervista a Verissimo, Magnini ha infatti rivelato di aver rivisto Federica solo per riprendersi i suoi effetti personali. Il tutto senza nulla togliere alla loro relazione, che rimane importante nonostante l’esito negativo. Diversa invece la reazione di Giorgia Palmas alla conclusione della sua storia con Vittorio Brumotti, lo storico ciclista di Striscia la Notizia, su cui ha commentato con un semplice “no comment”, come sottolinea Novella 2000. Sembra che il loro rapporto fosse tracollato ormai da tempo, tanto che la conferma di Brumotti sul suo nuovo ritorno allo status di single non ha stupito più di tanto gli ammiratori. 

SCOPRIAMO LA CARRIERA DI FILIPPO MAGINI

Sportivo a tutto tondo, la fiorente carriera di Filippo Magnini lo ha reso noto come uno dei più grandi nuotatori italiani a livello internazionale. L’atleta tra l’altro è intervenuto in occasione del Galà per il 100° anniversario dell’Inter, un evento che gli ha permesso di intervenire in qualità di ospite. E non solo perché Magnini ha premiato Walter Zenga, uno dei suoi idoli, come primo portiere della Hall of Fame della squadra. Come sottolinea il portale ufficiale dell’Inter, l’ex nuotatore è riuscito persino a strappare un autografo a Ronaldo, chiedendogli di firmare la camicia che indossava in quel momento. Alcuni giorni prima Magnini è invece intervenuto a Cortona come padrino per la cerimonia che ha assegnato a diversi nomi dello sport italiano due importanti riconoscimenti del settore: Il premio Sport e Solidarietà e il Premio Sportivo dell’Anno. Un evento che tra l’altro gli ha permesso di rivedere il collega Michele Santucci, al suo fianco per la premiazione. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie