BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Jonathan Kashanian/ L'accusa di Alberto Dandolo: "Offendi me e milioni di persone" (Isola dei Famosi 2018)

Jonathan Kashanian ha potuto riabbracciare la madre durante la diretta de L'Isola dei famosi e ha confessato il suo più grande desiderio per il futuro: diventare padre!

Jonathan Kashanian - Isola dei Famosi 2018Jonathan Kashanian - Isola dei Famosi 2018

Le dichiarazioni di Jonathan Karshanian ieri sera all'Isola dei famosi 2018 hanno scatenato la rabbia di Alberto Dandolo, che si è espresso duramente nel suo profilo Instagram. Il giornalista non ha affatto gradito la scelta del concorrente che ha evitato di dichiarare le sue inclinazioni sessuali, lasciando diversi dubbi sulla tipologia di famiglia che vorrà formare in futuro. Parole alle quali Dandolo ha risposto con rabbia: "Carissimo, comprendo il tuo desiderio di "eternarti" attraverso la paternità. Ma quando, con ipocrita gentilezza, rispondi a una donna libera come Maruzzella mia: "Non so se una famiglia la farò con un uomo, una donna o un cavolo" stai mortificando la tua e soprattutto la nostra intelligenza". Il giornalista prosegue quindi sentendosi chiamato direttamente in causa: " È più nobile il silenzio a volte perché mentendo, o sviando da parac***, si offende chi come e milioni di altri ha avuto le pa**e, lottando e piangendo, di essere se stesso". Clicca qui per leggere il lungo post di Alberto Dandolo. (agg. di Dorigo Annalisa)

L'INCONTRO CON LA MADRE

Come gli altri concorrenti in nomination ieri sera a L'Isola dei famosi 2018, anche Jonathan Kashanian è stato protagonista di una graditissima sorpresa. Se Marco ha rivisto il padre e Simone ha ricevuto un regalo dai suoi genitori, l'ex gieffino ha invece potuto riabbracciare la madre in un momento davvero molto commovente. Ma prima di questo piacevole incontro, Jonathan è stato protagonista anche di un lungo chiarimento durante il quale ha confessato di non essere ancora riuscito a trovare il vero amore. Un vero peccato, considerando il suo grande sogno ovvero quello di diventare padre. Il concorrente ha infatti confessato: "Se non trovo una persona in grado di condividere con me questo onere di avere un figlio, non so se ce la posso fare. So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi. Però ho paura, non so se posso farcela. Sono qui per capirlo". (agg. di Dorigo Annalisa)

"NON SONO MAI STATO AMATO"

Un video ci mostra come Jonathan Kashanian sia un ragazzo davvero molto sensibile. A L'Isola dei Famosi 2018 abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo davvero molto bene, in tutte le sue sfaccettature. Da parte sua c'è stata l'esigenza di diventare padre e di una famiglia che lo vede l'ultimo dei fratelli ancora non impegnato seriamente e con i suoi genitori che stanno invecchiando. Il ragazzo si mette a piangere e poi spiega ancora una volta cosa è accaduto nel suo passato e come è cresciuto giorno dopo giorno, riuscendo a superare difficoltà e anche complicazioni legate al suo carattere. Mara Venier è quella che gli dimostra più affetti, facendogli anche i complimenti perché è davvero affascinante. Il ragazzo poi spiega: "Non voglio fare pena a nessuno, sono stato fortunato nella mia vita fino a questo momento e ho avuto molto. Ma non sono mai stato amato da qualcuno. Sai quella voglia di andare in un posto con qualcuno che intanto mi tiene la sedia occupata per cena. A trentasette anni voglio arrivare tardi, fino a questo momento sono sempre dovuto correre per occupare la sedia che non me la teneva nessuno". (agg. di Matteo Fantozzi)

POLEMICA CON MARCO FERRI

Questa settimana a L'Isola dei Famosi 2018 al televoto c'è Jonathan Kashanian che ha vissuto una settimana davvero molto complicata. I problemi maggiori li ha avuti con Marco Ferri che proprio come lui è finito in nomination. Stasera vedremo se uscirà, intanto la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi manda un rvm che ci mostra tutto quello che è accaduto durante la settimana. La contesa con Marco Ferri è nata soprattutto da un cocco che quest'ultimo ha preso per sé e che ha fatto arrabbiare un po' tutti. Nel video in questione abbiamo rivisto anche il momento del voto di Simone Barbato, altro nominato, che ha puntato il dito verso Jonathan Kashanian sottolineando come questo non prende mai delle posizioni e delle decisioni. Jonathan difficilmente uscirà stasera perché va ricordato che dalla sua parte ha gran parte del pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

A RISCHIO ELIMINAZIONE

Jonathan Kashanian ha cambiato cerchia di amicizie nell'ultima settimana sull'Isola dei Famosi 2018. Dopo aver avuto il confronto con Alessia Mancini in diretta, l'ex inviato di Verissimo ha deciso infatti di portare su Bianca Atzei su Isla Bonita e non Marco Ferri come in molti si sarebbero aspettati. Sembra che il modello stia accusando il colpo solo adesso, forse perché si trova in nomination assieme all'amico ed a Simone Barbato. Per questo Jonathan ha avuto un momento di confronto con l'amico Marco, che gli ha fatto notare come la sua decisione di integrarsi con il resto del gruppo potrebbe averlo penalizzato. Fino a qualche giorno fa, Jonathan e il modello erano infatti fin troppo uniti e forse anche per questo la sua assenza si è fatta sentire con maggior forza. "Ho bisogno d'affetto", gli ha confidato infine Ferri, a cui il Naufrago tuttavia ha fatto notare un dettaglio importante: negli ultimi giorni sarebbe stato fin troppo ombroso ed oscuro, tanto da essere inavvicinabile. I due però sembrano aver già risolto tutto con un abbraccio. Clicca qui per vedere il video con Marco Ferri e Jonathan Kashanian all'Isola dei Famosi 2018.

PRONTO AD USCIRE DAL REALITY?

Come ha vissuto Jonathan Kashanian l'ultima settimana all'Isola dei Famosi 2018? L'ex inviato lo ha svelato direttamente a Bianca Atzei durante un confronto intimo. Sembra infatti che abbia sentito spesso il desiderio di trovare un momento per se stesso, per prendere un po' di respiro dalle dinamiche di gruppo. Trascorrere tutto il tempo con le stesse persone, fra litigi e vendette, non è per niente facile. Per questo sarebbe in qualche modo felice di poter uscire anche nella diretta di questa sera, finalmente lontano da tensioni di vario tipo. Dopo tutto in questo caso uscirebbe dal reality ormai ad un passo dalla finale, comunque un traguardo importante ai suoi occhi. Per Bianca invece è importante rimanere fino alla fine per poter dimostrare di aver trasformato la propria vita grazie al programma. Jonathan tra l'altro ha qualche dubbio sul fatto di poter rimanere, evento che invece la cantante dà quasi per scontato. Clicca qui per vedere il video di Jonathan Kashanian all'Isola dei Famosi 2018. 

IN DIFESA DI FRANCESCA CIPRIANI

Jonathan Kashanian non ha digerito alcuni recenti comportamenti dei Naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018. In particolare verso Francesca Cipriani, diventata la nuova contestata delle Honduras. Fra l'esperto di stile e la showgirl infatti si è creata fin dall'inizio una forte amicizia e Jonathan si è sempre dimostrato comprensivo nei confronti delle numerose difficoltà della blonde. Per questo non ha tanto gradito scoprire che gli altri concorrenti vedono la Cipriani come una persona fin troppo oziosa, invitandoli di contro a parlarne in faccia. Soprattutto perché la diretta interessata non sembra aver intuito che c'è del malcontento alle Honduras riguardo al suo modo di fare. Per questo Kashanian ha invitato tutti i contestatori di turno ad agire prendendolo ad esempio: anche lui in passato ha avuto uno sbotto con la Cipriani, subito risolto nel momento stesso in cui le ha fatto capire che cosa non digerisse del suo modo di fare. 

© Riproduzione Riservata.