La vita in diretta/ Lele Joker, il bambino malato che sogna di diventare youtuber: “Inseguite i vostri sogni”

- La Redazione

Oggi, martedì 20 marzo, alle 15.15 su Rai 1 inizia una nuova puntata di La vita in diretta, il programma condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini.  

vita_in_diretta_facebook La Vita in Diretta

Lele Joker, il bambino malato che sogna di diventare un famoso youtuber, questa mattina, ha deciso di svegliarsi felice. Ospite della puntata odierna de La vita in diretta con i genitori e i fratelli, come ha raccontato la mamma, Lele è un bambino sempre felice nonostante la malattia e che non capisce perché molte persone siano sempre tristi. Il suo sogno si sta lentamente realizzando grazie all’appello di Marco Liorni e di tanti altri vip. Lele, infatti, ha commosso tutti con il suo invito ad inseguire i sogni e a sposare la sua casa sono stati, tra gli altri, anche Lino Banfi, Monica Leoffredi, Massimiliano Ossini, Noemi e Giovanni Caccamo. Grazie all’appello di tutti, il canale Yout Tube di Lele Joker ha già superato i 50mila iscritti. Una storia di speranza, quella di Lele Joker che non perde mai il sorriso e la voglia di credere nella vita. Tutta l’Italia fa il tifo per lui sperando che realizzi davvero tutti i suoi sogni. Cliccate qui per visitare il profilo You Tube di Lele (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Gli ascolti de La vita in diretta

Oggi, martedì 20 marzo, alle 15.15 su Rai 1 va in onda una nuova puntata di “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Ieri il programma pomeridiano della prima rete Rai ha raccolto 1.479.000 spettatori con l’11.8% di share nella prima parte e 1.985.000 telespettatori con il 15.3%, nella seconda. Come ogni giorno, La vita in diretta inizierà con “Il caffè” di Francesca Fialdini: “quando lui preferisce un lui, ma è sposato con te”, sarà questo il delicato tema che la conduttrice affronterà con le sue ospite. Ovviamente si parlerà anche di primavera e della giornata internazionale della felicità.

La storia di Lele Joker

Ieri, lunedì 19 marzo, in occasione della festa del papà è stato ospite de La vita in diretta il papà del piccolo YouTuber Lele Joker: “Sono il papà di un guerriero”, ha detto a Marco Liorni. Gabriele, 9 anni, è malato ma su YouTube ha tantissimi follower che seguo i suoi video: “Ragazzi, inseguite i vostri sogni, io ad esempio da grande voglio fare il dottore e questo farò, mi laureerò perché voglio aiutare le persone a stare meglio, inseguite i vostri sogni perché vi fa bene, stimola il vostro cervello”. Ma oltre a spunti motivazionali, Gabriele riflette anche su grandi temi: “Per i bambini l’amore è quando una persona ne bacia un’altra e baciandosi fanno un figlio”. Nei giorni scorsi Lele ha espresso il desiderio di raggiungere i 10 mila iscritti al sua canale YouTube: al termine del servizio de La vita in diretta gli iscritti erano più di 12 mila!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie