BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2, ELIMINATI / Diretta, Daniele salvo, Lorenzo via (22 Marzo)

Celebrity Masterchef Italia 2 torna in onda oggi, giovedì 22 marzo, in prima serata su Sky, con la seconda puntata: ospiti Iginio Massari e Cristina Bowerman.

Celebrity Masterchef Italia 2Celebrity Masterchef Italia 2

MASTERCHEF CELEBRITY ITALIA 2018, DIRETTA 

Orietta Berti si salva al Pressure Test. Bastianich è sorpreso: "Non me lo aspettavo, lo dico sinceramente. Hai fatto un gran piatto ben cotto ed equilibrato". Poi la frecciata della Berti a Daniele: "Chi fa da se fa per tre". Daniele, Lorenzo e Andrea. Il nuovo eliminato è Lorenzo: "Riso stracotto e carne bollita, devi lasciare la cucina di Masterchef" sentenzia Bruno Barbieri. Antonino Cannavacciuolo conferma: "Una cucina impulsiva, decisa. Questo ti ha penalizzato, anche se sei un combattente vero". Lorenzo è deluso del verdett finale: "Non sono riuscito ad esprimere il mio meglio, ma da domani si ricomincia. Non ho vinto la coppa del mondo ma esco bene". Joe Bastianich manda un messaggio ai concorrenti ancora in gioco in vista della prossima puntata: "La finale è vicina, da qui in avanti per voi sarà un incubo". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

PRESSURE TEST

La brigata blu, guidata da Anna Tatangelo, vince la sfida del Pressure Test. La squadra rossa di Daniele, invece, deve rientrare nelle cucine: "Bisogna saper perdere, non si può sempre vincere". Lorenzo è furioso per la sconfitta: "Non c'è niente da rideere". Bastianich spiega le regole all'x arbitro: "Hai quattro scatole da consegnare ai tuoi compagni, con vantaggi e svantaggi". Daniele non vuole usufruire dei suoi privilegi e prende la scatola più difficile. Da ogni scatola, quindi, emergeranno i nuovi ingredienti con cui preparare il piatto. Le celebrity si apprestano ad affrontare una sfida particolarmente complessa, con tanti ingredienti particolari, provenienti dai 5 contenenti. "Ispiratevi" suggerisce Bastianich. Lorenzo si aggiudica i privilegi, avendo vinto la prima manche. 40 minuti di tempo per il pressure test. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ANNA TATANGELO GUIDA LA BRIGATA BLU

Anna Tatangelo, la migliore della seconda prova, manda Andrea al pressure test. "Ci sono rimasto male perchè non me lo aspettavo". I compagni commentano la scelta di Anna: "Rischia di essere un'arma doppio taglio". Si procede con la sfida in esterna, con la formazione delle due squadre: brigata rossa, brigata blu. "Dovrete cucinare la gustosa Amatriciana" annuncia Antonino Cannavacciuolo. Anna capeggia la squadra blu, Daniele dirige i rossi. Le strategie delle due squadre sono molto diverse: tempo a disposizione due ore. Il tempo scorre molto velocemente, le due brigate iniziano a sentire il nervosismo. Daniele redarguisce Orietta Berti, Bruno Barbieri dispensa consigli a tutti. Daniele, l'ex arbitro, commenta la situazione: "Tenere il gruppo non sarà un problema, ero abituato a tenerne ventidue". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

VIA VALERIO FAYNA SPINELLA E SERENA AUTIERI

Orietta Berti stupisce tutti col suo dolce, Iginio Massari compreso: "Nel complesso hai preparato un bel piatto". Valerio scherza con Cannavacciuolo: "Il mio raviolo con ottimo vino diventa buono. Senza pregiudizi per cortesia". Il giornalista di Sky si becca una bocciatura, mentre Daniele si esalta col suo 'Caso Calmo'. "Le tagliatelle bolognesi o si sanno fare o è un guaio. Il tuo piatto non è invitante, non si presenta bene. Ma è molto buono". Valerio teme l'eliminazione, Cristina Bowerman dice la sua: "Secondo me i ragazzi hanno sottovalutato la scelta degli ingredienti". Bruno Barbieri è pronto a svelare i nomi dei migliori: "Anna e Daniele sono stati bravi. Ottime creazioni. Anna Tatangelo vince l'Invention Test". A rischio eliminazione, invece, ci sono Lorenzo, Valerio e Serena. La giuria elimina Valerio Spinella. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ANNA TATANGELO SUPER

Finita la prima prova con l'exploit di Davide, si procede con l'Invention Test. "Avete gli ingredienti per la prova di oggi. Ingredienti difficili, scelti da una chef molto esigente e molto severa ovvero Cristina Bowerman". I protagonisti sono molto preoccupati. "Formaggio, farina, cioccolato fondente, burro, zucca e uova. Avete questo a disposizione e dovete usare tutto". La Tatangelo non ci crede, l'ex arbitro Tombolini è teso. L'obiettivo per l'invention test è creare un piatto dolce o salato. A decidere gli ingredienti anche il maestro pasticciere Iginio Massari. Anna Tatangelo vorrebbe fare la bavarese, ma le manca il latte. Cristina Bowerman da delle indicazioni ai ragazzi, soprattutto a Valerio che la prende bene. Tombolini commenta: "Qua nessuno ti regala niente, bisogna darsi da fare". La prova prosegue tra mile difficoltà. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

BARBIERI ELOGIA ANNA TATANGELO

Le nostre celebrity sono impegnate ai fornelli, con l'obiettivo di stupire i giudici, L'ex arbitro Daniele Tombolini è lento. Antonino Cannavacciuolo gli da la sveglia: "Hai soltanto mezzora di tempo". L'ex arbitro: "Lo so ma è come se costruissi una casa". Anna Tatangelo sembra senza idee, lo chef la riprende: "Ma come è possibile che cucini sempre e ora no?". Anche il giornalista di Sky Sport, Valerio Spinella, sta lavorando sodo: "E' più buono che bello il mio piatto". La Mistery Box lascia perplessi i giudici, che osservano senza commentare. Il tempo è scaduto: "Orietta Berti vogliamo assaggiare il tuo piatto, che ci intriga" spiega Barbieri. La Berti: "Cambierò mestiere". Il suo spiedino di mare si presenta bene. Gli chef la riportano coi piedi per terra: "Siamo agli inizi dai". Anche il piatto di mare realizzato da Davide è ottima per la giuria: "Sentirmi dire quelle cose mi fa migliorare. Voglio crescere". Il terzo piatto scelto è quello della Tatangelo: "Capasanta su crema di funghi. Sono emozionata".  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

BOWERMAN GUEST STAR

Si riaccendono le luci della cucina più spiata di Italia, con i concorrenti di Masterchef Celebrity che sono pronti a battagliare per conquistare il montepremi finale di 100mila euro da donare in beneficenza. Nonostante si tratti di un evento benefico, la competizione resta il sale del programma. Nella prima puntata tre protagonisti si sono tolti il grembiule. Stiamo parlando di Barbara Alberti, dell’astronauta Umberto Guidoni e l’attrice e modella Laura Barriales. Nell'appuntamento di questa sera, quindi, avremo in gara Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Valerio Fayna Spinella, Anna Tatangelo e Daniele Tombolini. Non mancheranno, come di consueto, i temibili giudici. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, oltre al pasticcere Iginio Massari e la chef stellata Cristina Bowerman. Si preannuncia quindi una puntata appassionante e divertente, vedremo se la versione celebrity riuscirà a confermare il successo dell'edizione classica. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CHI VERRA' ELIMINATO?

Chi sarà il nuovo eliminato di Celebrity Masterchef Italia 2018? Per scoprirlo sarà necessario aspettare il termine della puntata odierna, anche se i fans sono sicuri che, sicuramente, non saranno eliminati Anna Tatangelo, Orietta Berti e Davide Devenuto. Le due cantanti e l’attore hanno già conquistato tutti e sulla pagina ufficiale del talent show culinario, i fans sono tutti d’accordo nel riconoscere ai tre un grandissimo talento in cucina. Anna, Orietta e Davide, dunque, arriveranno fino in fondo alla competizione? Per riuscirci, esattamente come gli altri concorrenti, questa sera dovranno superare il giudizio di due ospiti importanti: la Chef Cristina Bowerman e il temibile Maestro di pasticceria Iginio Massari!! Riusciranno a mantenere i nervi saldi e a non lasciarsi prendere dal panico nell’affrontare le varie prova? Lo scopriremo tra poco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ORIETTA BERTI INNAMORATA DI JOE BASTIANICH

Orietta Berti è pronta a tornare dietro la cucina di Celebrity Masterchef Italia 2018. Dopo la prima puntata, la cantante che ha sfoggiato sia le sue doti culinarie che la sua simpatia, è pronta a mettersi alla prova per superare i vari ostacoli della seconda puntata. I giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono pronti ad alzare il livello. Già questa sera, infatti, le prove saranno più complicate rispetto al primo appuntamento, ma Orietta Berti affronterà tutto con la sua solita serenità. Il merito è del sorriso e del fascino di Joe Bastianich per il quale la Berti ha un vero e proprio debole. Sorrisi e sguardi, dunque, tra la concorrente e il giudice che, anche con i vip, non rinuncia al lato più severo del suo carattere, anche a costo di sembrare il cattivo del gruppo. Orietta Berti, dunque, riuscirà a far addolcire il famoso chef o sarà lei a perdere interesse nei suoi confronti? Lo scopriremo questa sera (aggiornamento di Stella dibenedetto).

PROVA IN ESTERNA AD AMATRICE

Tutti ad Amatrice questa sera per la nuova puntata di Celebrity Masterchef Italia 2 che torna in onda per il secondo appuntamento in cui i vip, dopo le tre eliminazioni dell'esordio di giovedì scorso, si preparano per nuove prove. Ad aprire la puntata sarà come sempre una Mistery Box seguita da un Invention test che potrebbe fare già la prima vittima, e poi tutti in volo ad Amatrice. La "fantastica città che ha scelto di non arrendersi" sarà la location scelta per la prova in esterna di questa sera e sulla pagina Twitter (a scanso di spoiler) ci sono solo alcune delle scene che vedremo nella città messa in ginocchio dal terremoto e che sta cercando con tutte le sue forze di ripartire. Cosa ne sarà dei tre giudici di questa edizione vip e dei suoi concorrenti? Bocche cucite su chi sarà eliminato e su coloro che riusciranno ad arrivare al confine interno del Lazio alla scoperta di gente pronta a combattere e di una città che sta riprovando a ripartire. Clicca qui per vedere la foto pubblicata sul profilo Twitter della trasmissione. (Hedda Hopper)

I TRE GIUDICI E GLI OSPITI

Secondo appuntamento con Celebrity Masterchef Italia 2 che torna in onda oggi, giovedì 22 marzo, alle 21.15 su sky Uno. Lo spin off del talent show culinario più famoso della televisione italiana mette alla prova personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica che mettono da parte il talent artistico per cimentarsi con diverse prova in cucina. A giudicare i piatti di tutti i concorrenti sono gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Unica assente, rispetto all’ultima edizione di Masterchef Italia è la chef Antonia Klugmann. In questa seconda puntata, i concorrenti vip dovranno cercare di conquistare il palato non solo dei giudici ma anche del maestro pasticcere Iginio Massari e della chef stellata Cristina Bowerman.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2, ANTICIPAZIONI PRIMO E SECONDO EPISODIO

I concorrenti di Celebrity Masterchef Italia 2, nel primo episodio, saranno alle prese con la Mistery Box: dovranno pescare tra i vari ingredienti per realizzare un buon piatto. Il concorrente che realizza il piatto migliore potrà godere di un vantaggio nell’Invention Test scoprendo i segreti della chef stellata Cristina Bowerman e del maestro della pasticceria italiana Iginio Massari essendo così un passo avanti nella realizzazione del piatto che dovranno poi preparare gli avversari. Il perdente lascerà definitivamente la cucina di Celebrity Masterchef. Nel secondo episodio, gli otto concorrenti ancora in gara saranno protagonisti di una prova in esterna ad Amatrice dove dovranno cucinare nel Polo del Gusto ovvero lo spazio dedicato al gusto. Il piatto principale sarà l’amatriciana. I concorrenti saranno divisi in due brigate. Quella perdente si sfiderà nel Pressure Test. Il concorrente che perderà sarà il nuovo eliminato.

I CONCORRENTI IN GARA

Nel corso della prima puntata di Celebrity Masterchef Italia 2, a lasciare definitivamente la cucina sono stati Barbara Alberti, Laura Barriales e l’astronauta Umberto Guidoni. Questa sera, nel corso della seconda puntata, si sfideranno così: Serena Autieri, Anna Tatangelo, Lorenzo Amoruso, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella e Daniele Tombolini. Nel corso del primo appuntamento, hanno dimostrato una buona dimestichezza con la cucina Orietta Berti, Serena Autieri e Anna Tatangelo. Il pubblico, in vista della vittoria, punta soprattutto sulle due cantanti. Orietta, in particolare, piace anche per la simpatia e la tranquillità che sfoggia nell’affrontare le diverse prove. Sarà questo il suo segreto per portare a casa il titolo di Celebrity Masterchef Italia 2?

OSPITI CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2: MARGHERITA GRANBASSI PRONTA A STUPIRE

Chi è pronta a stupire i giudici stellati di Celebrity Masterchef Italia 2 è sicuramente Margherita Granbassi che, dopo l’addio alla pedana della scherma, è pronta a portare a casa successi come chef. Ad aiutarla e a farle scoprire la passione per la cucina è stato il compagno come ha raccontato l’ex atleta a Vanity Fair. Per l’avventura che sta vivendo nella cucina più famosa d’Italia, però, Marcgherita Granbassi non ha chiesto alcun consiglio al compagno. “È un maître chocolatier francese. Cucina dolci fantastici. Mi ha dato qualche consiglio, tra cui quello di tenere in ordine la cucina. Ma non l’ho seguito abbastanza”, ha detto Margherita che sta vivendo l’esperienza a Celebrity Masterchef come se fosse una delle tante gare di scherma che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera sportiva.

© Riproduzione Riservata.