BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano?/ Video, Chechu si nasconde ma il suo lui.....

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: i due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip starebbero progettando in gran segreto il loro matrimonio. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? (Web)Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? (Web)

L'hanno fatto o non l'hanno fatto? Sicuramente no e anche la storia della cerimonia in fretta e furia è destinata a naufragare come quella del figlio o del bambino che i due avrebbero già voluto appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno rumore, sempre e comunque, e i loro fan adesso lo sanno bene visto che si parla sempre di loro. Chi li segue sui social sa bene che al momento no c'è un matrimonio all'orizzonte ma che sicuramente il loro amore sta andando avanti a gonfie vele per la felicità di tutti in famiglia e anche a casa e sui social dove sono migliaia i fan che li seguono e li amano. Anche nelle scorse ore i due sono apparsi insieme in diverse storie su Instagram e, in particolare, in un piccolo video che potete vedere cliccando qui, possiamo beccare Cecilia sempre al telefono e pronta a nascondersi dietro la colonna quando si accorge di essere ripresa. Con il sorriso, Ignazio fa notare ai fan che è lei la "maleducata" che lo lascia da solo per parlare al telefono. Si sarà fatta perdonare dopo? Siamo sicuri di sì visto che Ignazio è pazzo di lei e Cecilia sa bene come farlo contento. (Hedda Hopper)

CERIMONIA PER POCHI INTIMI E AMORE A GONFIE VELE

Amore a gonfie vele per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante solo qualche giorno corresse voce che lei fosse ancora innamorata del suo ex Francesco Monte. I sospetti di un clamoroso ritorno di fiamma sono stati spazzati via nel migliore dei modi, con le nuove foto della coppia più chiacchierata della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Felici e innamorati, Cecilia e Ignazio appaiono su Instagram in occasione del loro viaggio a Napoli o, in precedenza, della settimana della moda di Milano. E secondo quanto riportato dal settimanale Vero, la coppia starebbe persino progettando le nozze, che potrebbero essere celebrate in Argentina entro il 2018. Secondo quanto dichiarato da una fonte a loro vicina, si tratterebbe di una cerimonia intima, a differenza delle nozze di Belen con Stefano De Martino. Il desiderio di Cecilia e Ignazio sarebbe dunque di avere al proprio fianco solo la famiglia e gli amici più cari, dando vita ad un matrimonio in gran segreto. Per il momento, però, si tratta di dichiarazioni assolutamente non confermate e i due innamorati preferiscono godere al massimo la popolarità raggiunta negli ultimi mesi. La carriera di Cecilia, in particolare, sembra avere toccato l'apice, tanto che si vocifera persino che possa avere 'usurpato' più di qualche collaborazione illustre della sorella Belen. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I PROGETTI PER IL FUTURO

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, sarebbero ad un passo dal matrimonio. Cecilia e Ignazio, come ricordiamo, sono due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show andato in onda sulle reti Mediaset lo scorso autunno, e si sono innamorati proprio durante la loro permanenza nella casa più spiata d'Italia. Per mettersi insieme a Ignazio Moser, la showgirl argentina ha deciso di lasciare il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte proprio durante la sua esperienza nel GF Vip, durante una puntata serale del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nonostante siano fidanzati da pochi mesi, e nonostante anche le voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma con l'ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla breve e travagliata esperienza de L'Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio, al punto che il settimanale Vero ha lanciato un'indiscrezione riguardante il loro imminente matrimonio.

IL MATRIMONIO ENTRO IL 2018 IN ARGENTINA

Stando a quanto riporta il settimanale Vero, infatti, Cecilia e Ignazio starebbero progettando, in gran segreto, le loro nozze che si dovrebbero celebrare in Argentina entro la fine dell'anno. Ricordiamo che la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser hanno già preso una decisione importante in questi primi mesi di relazione: una volta uscita dalla casa del GF Vip, infatti, Cecilia e Ignazio hanno scelto di andare a convivere a Milano. La notizia riguardante il loro matrimonio, quindi, potrebbe non essere così infondata. Ricordiamo che, recentemente, Ignazio Moser, intervistato durante una puntata di Raccontami, programma condotto da Elenoire Casalegno disponibile sulla web tv di 361magazine, ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo la sua storia d'amore con Cecilia: "In lei ho trovato quello che cercavo, che nessun’altra donna è riuscita a darmi. Ho cambiato la mia vita per lei. Sono andato subito a convivere con lei. Non avevo mai convissuto prima di conoscere Cecilia. Stiamo bene insieme, siamo inseparabili.

© Riproduzione Riservata.