BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SIMONE POCCIA, IL BONO DEL GRANDE FRATELLO 2018/ Chi è lo sportivo? L'ottima notizia di Barbara D'Urso

Simone Poccia, il bono del Grande Fratello 2018: chi è l'atleta della Federazione Italiana di Atletica Sportiva che ha conquistato la conduttrice Barbara D'Urso.

Simone Poccia - Grande Fratello 2018Simone Poccia - Grande Fratello 2018

Simone Poccia è uno dei tre "super boni" chiusi nel Casale in attesa dell'ingresso nella Casa del Grande Fratello 15 e la conferma arriva anche in diretta nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda Oggi. Barbara D'Urso regala al suo pubblico anche un'altra anticipazione: un video che mostra l'ingresso nel Casale dei tre bellissimi ragazzi. I tre hanno fatto ieri il loro arrivo nel Casale e hanno iniziato a conoscersi. È ancora la conduttrice di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello 15 a smentire quello che è stato il pensiero di molti e cioè che solo uno dei loro tre potesse entrare nella Casa martedì sera, nel corso della prima puntata, alla fine magari di un televoto. Barbara D'Urso, a Pomeriggio 5, però svela che: "Tutti e tre i ragazzi entreranno nella casa". (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È SIMONE POCCIA

Il Grande Fratello 2018 ha il primo concorrente. Si tratta di Simone Poccia che, da ieri sera, insieme a Valerio e Filippo, ha dato il via alla nuova avventura entrando in quello che è stato ribattezzato il casale del Grande Fratello. Simone Poccia è uno dei tre “superboni” come li ha definiti Barbara D’Urso che resterà in quella che è una specie di fattoria fino a martedì 17 aprile quando comincerà ufficialmente la nuova edizione del reality. Bellissimo e con un fisico mozzafiato, Simone Poccia è molto seguito sui social dove è solito pubblicare foto in cui mostra i suoi muscoli. Su Instagram conta più di 6mila followers, ma il numero è destinato a salire a dismisura. Oltre al fisico statuario, Simone può contare su una faccia da bravo ragazzo che lo rende appetibile sia agli occhi delle ragazze più giovani che delle donne più mature. Ancora non si sa quale sarà il suo destino, ma i fans del reality che stanno perlustrando i social, dopo aver visto le sue foto, sperano di poter vedere nella casa più famosa d’Italia l’atleta.

SIMONE POCCIA, CHI E’ IL BONO DEL GRANDE FRATELLO 2018

Classe 1995, Simone Poccia è nato a Gaeta, ma vive a Formia. Ha la cittadinanza italiana e australiana in quanto il padre è nato a Perth. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico, ha deciso di seguire la sua passione per lo sport inscrivendosi alla facoltà di scienze motorie. Simone fa parte del gruppo sportivo della Federazione Italiana di Altetico Leggera. Ama molto anche il tennis ed è un tifoso di Novak Djokovic. Ama leggere, soprattutto gli scrittori americani e il cinema indipendente. Inoltre ha anche una passione per l’astronomia. Si definisce, inoltre, una persona timida e riservata. Dalle informazioni su Facebook, inoltre, sappiamo che Simone è single. Farà parte di uno dei tanti giovani in cerca d’amore di cui ha parlato Barbara D’Urso in una recente intervista? In attesa di scoprirlo, lo sportivo ha già conquistato il popolo del web.

© Riproduzione Riservata.