Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 16 aprile 2018: Acquario momento particolare!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo, oggi lunedì 16 aprile 2018, di Paolo Fox. Previsioni segno per segno: crescita personale per i Gemelli, Pesci nervosi. Scorpione momenti mo

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 16 APRILE 2018

Ora è il momento di andare a vedere i segni nel dettaglio seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Acquario: si è decisamente in un momento particolare. Fisicamente non si è al massimo, dato che fisicamente c’è una sensazione non molto positiva. Si vive un buon cielo, però attenzione ai sentimenti, dato che vi è una situazione velata. Chi ha iniziata una storia da poco tempo deve fare attenzione. Pesci: si sta vivendo una fase di grande interesse. E’ necessario cercare di superare il nervosismo di questi giorni. Il cielo è molto positivo sia per gli incontri che per l’ambito lavorativo. Solo è importante che non si creino problemi che non esistono e si viva queste giornate in pieno. Spesso infatti si finisce per creare dei disagi anche ai partner, senza riuscire ad accettare e godersi quello che si e soffermandosi a pensare in quello che invece si vorrebbe avere. Attenzione a vivere sempre agitati, questo può portare a delle ripercussioni non facili da gestire nemmeno in futuro.

SAGITTARIO VOGLIA DI RINNOVO, CAPRICORNO FORTE

Sagittario: c’è voglia di rinnovare la vita, sperimentando cose nuove. Mercurio è molto positivo e illuminando il segno può rendere le nuove prospettive che si andranno ad affrontare vincenti. Entro quattro o cinque mesi, coloro che vogliono raggiungere un nuovo obiettivo riusciranno a fare grandi cose. Capricorno: sono delle giornate di forza, ma comunque si deve impiegare molta energia nella vita futura. I mesi precedenti hanno messo allo scoperto una serie di situazioni. Ora è il momento di fare un analisi di sé stessi. Si è molto riservati, ma a volte bisogna sia ammettere i propri errori, sia affrontare le varie situazioni. Si deve cercare di ritrovare un pò di serenità visto che nell’ultimo periodo alcune cose non sono andate proprio come ci si aspettava. Sarà importante provare a reagire anche di fronte a eventuali ulteriori complicazioni, ma la volontà è quella di vivere tranquilli.

BILANCIA COLLABORAZIONI DA SOSPENDERE, SCORPIONE AFFATICATO

Bilancia: in questi giorni si potrebbe sospendere una collaborazione. C’è la possibilità di essere chiamati ad affrontare nuove realtà lavorative, oppure semplicemente vivere la vita che in questo momento desideri. Non ci si devono creare problemi in amore, soprattutto dopo un mese di marzo che è apparso molto complesso e difficile. Sarà importante cercare di trovare equilibrio e provando a reagire di fronte anche a delle situazioni da considerarsi molto complesse. Scorpione: ci si trova in una situazione di grande affaticamento. Ci sono delle opposizione planetarie che anche se passeggere, comunque comportano un certo stress. Spesso in questi giorni ci si sveglia al mattino e si è stanchi e scocciati. Si è strani. Queste sono delle giornate in cui fare bisogna fare davvero molta attenzione anche in amore perché potrebbero sopraggiungere delle complicazioni magari litigando con qualcuno.

LEONE AGITATO, VERGINE IN ATTESA DEL SUCCESSO

Leone: si apre la settimana con una certa agitazione. Vi è una certa insoddisfazione nell’ambito lavorativo. Bisogna stare attenti alle polemiche. Alcuni vogliono migliorare, altri invece hanno un contratto a termine e vorrebbero cambiare vita. In ogni caso ci si deve mettere a tavolino e discutere con qualcuno per le prossime scelte o anche con sé stessi per valutare cosa fare. Anche le coppie che si vogliono bene devono fare attenzione. Possono nascere delle tensioni che portano poi ad insoddisfazioni e a problematiche. Vergine: tra aprile e maggio si avrà un certo successo. Si deve però cercare di eliminare ciò che blocca e non permette di spiccare il volo. Quindi bisogna mettere da parte le tensioni e i disagi. Troppo spesso si vuole essere sicuri in ogni cosa e ci si ingarbuglia in sé stessi. C’è un bel cielo molto positivo per le coppie che vogliono crearsi una prospettiva per il futuro.

 

GEMELLI CHE RINASCITA, CANCRO POSITIVO

 Gemelli: i nati sotto questo segno stanno vivendo una fase di grande rinascita. Oggi sarà una giornata buona. Si è vissuto un momento di difficoltà, ma non è impossibile ricucire a recuperare. Dal punto di vista economico si deve avere una certa pazienza, soprattutto per chi negli ultimi due anni si è impegnato in un progetto e ha ottenuto meno profitti. Cancro: si aprirà la settimana in maniera molto positiva. Ora si deve però essere forte e comprendere che ogni giorno vi è una continua battaglia, ma alla fine come la goccia che scalfisce la roccia, si riesce a vincere. Il carattere lunatico, dato che si è molto influenzati dalla Luna, in questi giorni si è fatto sentire in maniera molto spiccata. Si è molto convinti che le persone che si frequentano, sono le migliori, che l’amore è quello giusto o le prospettive di lavoro. Dopo un pò questi obiettivi che sembravano alla portata sembrano invece lontani.

 

ARIETE E TORO: CHE GIORNATA SARÀ?

Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Toro. Ariete: continua il transito del Sole nel segno che insieme a quello di Mercurio è fonte di nuove prospettive e buone idee. Attenzione però a Saturno che è dissonante e che per ora porrà un giudizio e limitazioni su questi progetti. In amore si deve porre sempre una certa attenzione, soprattutto a quelle part time che sembreranno molto intriganti. Toro: questa fine di aprile per il segno sarà più importante. Rispetto alle settimane precedenti, ora ci si sente meglio anche fisicamente. Per la fine del mese e l’inizio di maggio si prospetta anche la possibilità di una serie di vantaggi. Sicuramente sarà importante arrivare a questi appuntamenti preparati e pronti a sfruttare le occasioni che vengono poste dal destino.

PESCI NERVOSI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere da vicino i segni che si possono considerare né carne né pesce andando ad analizzare l’oroscopo fatto da Paolo Fox a I Fatti Vostri. La Bilancia potrebbe sospendere in questo momento una collaborazione professionale e questo potrebbe essere chiamato ad aprire nuove strade che non è detto siano facili da affrontare. Lo Scorpione è in una situazione davvero di grande fatica e non riesce a trovare una soluzione anche se c’è da dire che servono assolutamente delle risposte il prima possibile. Bisogna fare molta attenzione all’amore, nel campo sentimentale potrebbero accadere delle situazioni molto complesse da affrontare. L’Acquario vive un momento particolare, non che sia per forza negativo ma comunque si deve stare attenti a diverse situazioni che possono portare a discutere con persone a cui si tiene molto. I Pesci sono nervosi e devono superare un momento in cui molte cose hanno creato stress e preoccupazione.

CRESCITA PERSONALE PER I GEMELLI, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 16 aprile 2018, parte dai top e flop seguendo quanto raccontato da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Come ogni giorno il noto astrologo ha tenuto la rubrica Latte e Stelle. I Gemelli vivono una grande crescita personale in questo momento. Quelle come oggi saranno giornate molto positive che potrebbero regalare dei sorrisi e anche qualche soddisfazione. Bisogna avere pazienza però dal punto di vista economico. Il Leone invece è agitato e soprattutto insoddisfatto dall’ambito del lavoro dove le cose non stanno andando affatto bene. Bisogna fare attenzione alle polemiche, perché si rischia di vivere delle complicazioni non facili da gestire. Alcuni vogliono alzarsi e migliorare, altri invece si buttano giù. Settimana questa molto positiva per il Cancro che potrebbe riuscire a trovare delle soluzioni. Si è davvero molto convinti e felici delle persone che si frequentano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie