BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PROPOSTA DI MATRIMONIO PIETRO TARTAGLIONE A ROSA PERROTTA/ Video, piovono critiche dal web anche da volti noti

Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, proposta di matrimonio in diretta all'Isola dei Famosi 2018: l'abbraccio di Mara Venier e l'opinione del web. Solo televisione o sentimento sincero?

Proposta di Matrimonio Pietro e RosaProposta di Matrimonio Pietro e Rosa

Non solo applausi per la proposta di matrimonio fatta in diretta all'Isola dei Famosi da Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta. Non avrà vinto il programma, ma l'ex tronista di Uomini e Donne ha sicuramente conquistato un ragazzo speciale. Rosa mostra su Instagram, fiera, l'anello regalatole da Pietro, intanto sul web è polemica. C'è chi ha visto Rosa poco convinta della risposta, e scrive: "Non voglio essere polemica, ma la ragazza non era per niente convita, faceva una faccia come se stesse pregando di uscire di quella situazione, secondo me ha detto un sì sforzato per le circostanze. Davanti alle telecamere davanti al pubblico e i genitori a detto il sì, ma i suoi occhi e la faccia diceva NO." Le critiche però arrivano anche da volti noti come l'ex gieffino e tronista Andrea Cerioli che, su Instagramm, nota come certe proposte andrebbero fatte privatamente "Ormai si sta perdendo il senso delle cose" scrive. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PRIMO GIORNO DA PROMESSI SPOSI

Dopo le emozioni provate con la proposta di matrimonio in diretta, Rosa Perrotta si gode il suo primo giorno di libertà insieme al fidanzato e promesso sposo Pietro Tartaglione con cui ha trascorso la prima notte dopo quasi tre mesi di lontananza. Su Instagram Stories, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha pubblicato una serie di storie con cui è tornata ufficialmente in possesso del suo profilo. Dopo aver mostrato ai fans l’anello di fidanzamento, la Perrotta, seguita da Pietro che non ha alcuna intenzione di lasciarla sola, passeggia per Milano, direzione studi Mediaset, con un look decisamente estivo che mette in risalto la sua nuova forma fisica e la sua abbronzatura. La Perrotta, poi, ha voluto condividere con i fans un’altra gioia ovvero quella di poter mangiare tutto ciò che desidera. A colazione, così, ha fatto il pieno di dolci diversamente dal fidanzato Pietro che si è mantenuto più leggero. “Non ricordavo che mangiassi così”, è il commento di Tartaglione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VLADIMIR LUXURIA CRITICA LA REAZIONE DELL'EX NAUFRAGA

A Mattino 5 oggi si parla dell'Isola dei Famosi 2018 e dei momenti clou andati in onda ieri sera compresa la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta. I due si sono lasciati andare al loro romantico incontro che, a detta del corteggiatore, sembrava ancora più intenso del momento della loro scelta a Uomini e donne ma la cosa non ha convinto Vladimir Luxuria che oggi a Mattino 5 commenta la cosa e la proposta di matrimonio definita la meno empatica della storia del programma. Pietro ha fatto la sua romantica proposta e lei si è voltata verso la madre quasi come a chiedere il permesso prima di dire sì. La situazione in realtà sembrava davvero molto ambigua e poco romantica ma chi conosce Rosa Perrotta sa bene che è il suo carattere e che non ama molto di lasciarsi andare davanti alle telecamere, lo ha fatto a Uomini e donne e lo ha fatto ieri sera. Nei prossimi giorni potrebbe commentare la proposta e il matrimonio nei programmi dedicati all'Isola dei Famosi, cosa dirà contro chi la accusa di essere fredda e poco romantica? (Hedda Hopper)

LA ROMANTICA PROPOSTA E I PETALI ROSSI

Anche L'Isola dei famosi 2018 ha la sua proposta di matrimonio: come accaduto al Grande Fratello Vip 2 per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Pietro Tartaglione ha atteso il ritorno a casa di Rosa Perrotta e le ha chiesto di sposarlo. Una proposta avvenuta davanti alle telecamere e non troppo sincera, a detta di molti fan. Comunque sia, la coppia è apparsa particolarmente emozionata, come confermato dalle parole dello stesso Tartaglione: "L'emozione è più forte del giorno della nostra scelta. Questa lontananza, stare lontano da te, il vuoto incolmabile che mi sono portato ogni istante, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?" E mentre Nadia Rinaldi prendeva il suo smartphone per filmare questo momento, Mara Venier ha atteso solo la risposta della Perrotta prima di correre ad abbracciare i due fidanzati. Poco dopo ha immortalato i sorrisi di tutti pubblicandolo nel suo profilo Instagram con il commento: "Momento meraviglioso.... evviva gli sposi". [Agg. di Dorigo Annalisa]

L'OPINIONE DEL WEB

Per molti è stato un bellissimo momento d'amore e di grande romanticismo, per altri invece qualcosa di artefatto e poco sincero. La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, fatta in diretta all'Isola dei Famosi 2018, non è piaciuta proprio a tutti. Sul web sono, anzi, tante le critiche per la scelta di fare una proposta così plateale: "l'infinita tristezza delle proposte di matrimonio in diretta televisiva. Nessuna intimità ed impossibilità di dare una risposta sincera: questa è la vera pornografia"; e ancora "Bel gesto , però non mi piace quando lo fanno in televisione ..."; e ancora c'è chi sottolinea: "Che tristezza infinita..Lei ha detto di si solo perché davanti alle telecamere..quando ha capito cosa stava per succedere è sbiancata..amarezza!!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA IN DIRETTA PER ROSA PERROTTA

Romanticismo alle stelle nella finale dell'Isola dei Famosi 2018. Oltre alle prove e alle nomination per la proclamazione del vincitore, arriva anche una proposta di matrimonio. A riceverla è la bellissima Rosa Perrotta, che oggi torna in studio dopo essere stata eliminata la scorsa puntata. Dopo la consueta chiacchierata con Alessia Marcuzzi ecco fare il suo ingresso, direttamente dalle scale, Pietro Tartaglione. Dopo baci, abbracci ed emozione generale per l'incontro che avviene dopo tre mesi, Alessia Marcuzzi chiede una seduta speciale per Rosa che, da ex tronista di Uomini e Donne, non può che essere un trono. Di fronte a lei Pietro che, emozionatissimo, inizia un romantico monologo.

ROSA E PIETRO PRESTO SPOSI: LA PROPOSTA ALL'ISOLA

"Che succede? Succede che io avrei un'infinità di cose da dirti però ho dimenticato tutto perché l'emozione in questo momento è indescrivibile. - esordisce Pietro Tartaglione di fronte alla sua Rosa; e continua - Quello che non ho dimenticato è che in questi mesi, questa lontananza, questo vuoto incolmabile che mi sono portato tutti i giorni mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che - si inginocchia - Rosa, mi vuoi sposare?" La Perrotta è senza parole mentre il pubblico nello studio dell'Isola dei Famosi si lascia andare ad un boato di sorpresa e c'è anche chi prende il cellulare per filmare la scena. Rosa allora: "Amore ma tu sei pazzo, ma certo che si". Scocca il bacio ed è anello al dito! (Clicca qui per il video)

© Riproduzione Riservata.