BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati/ Foto, la felicità sui social. E Federica Pellegrini...

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati parlano per la prima volta del loro amore ai microfoni del settimanale Chi svelando sogni e progetti per il futuro.

Filippo Magnini e Giorgia PalmasFilippo Magnini e Giorgia Palmas

Due single che s’incontrano e perdono la testa l’uno per l’altra. Può essere riassunta così la storia d’amore nata tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, per la prima volta, si mostrano insieme, felici, sorridenti e innamorati anche sui social. La prima foto ufficiale di coppia non è stata pubblicati dai due piccioncini, ma da Gabriele Parpiglia che, dopo aver raccontato la nascita del loro amore sulle pagine del settimanale Chi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie in compagnia della nuova coppia. “Una storia da leggere con il cuore”, scrive il giornalista. Nello scatto, Giorgia e Filippo sono vicini e non si nascondono affatto sfoggiando tutta la felicità che li ha travolti. Quello nato tra l’ex velina e l’ex nuotatore è un sentimento nuovo, ma destinato a diventare sempre più forte. Nessuna novità sentimentale all’orizzonte, invece, per Federica Pellegrini che continua a pensare al nuoto e ai suoi impegni ufficiali. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non si nascondono più ormai, anzi, alle pagine del settimanale Chi, confessano e descrivono il loro amore. E dire che fino a qualche tempo fa, sembrava esserci ancora qualche speranza per Magnini e la sua ex, Federica Pellegrini. Dieci gli anni, fatti di alti e bassi, del loro amore. E sembra proprio che la campionessa azzurra abbia anche voluto lanciare una frecciatina all'ex quando, per la prima volta, è spuntato il gossip del suo nuovo amore. ‘Mi dicono tu stai troppo da sola, io dico voi state troppo con chiunque!’ ha scritto la Pellegrini sotto una foto in bianco e nero condivisa sui social poco tempo fa. Parole con le quali ha non solo cancellato i sospetti di un suo presunto nuovo amore, ma che sembrano un chiaro riferimento alla nuova relazione di Magnini con Giorgia Palmas. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SVOLTA PER FILIPPO MAGNINI

Mentre tutti continuano a parlare di quella che è a tutti gli effetti la coppia dell'estate, ovvero quella formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il nuotatore continua a tacere sui social. I due ormai sono stati avvistati ufficialmente insieme e non solo alle prese con quella che potrebbe sembrare un'amichevole cena ma per le prime foto da "fidanzati" tra baci e coccole, e sui social? Filippo Magnini non ha commentato l'articolo di Chi e le nuove foto ma si è limitato a presentare ai fan la sua nuova "bestia", il suo nuovo amore ovvero la sua moto. Pubblicando la foto che potete vedere qui, Magnini ha scritto: "My New beast !! #thruxstonR?? Pronto per nuove avventure e voi". A quanto pare si avvicina per lui una fuga con gli amici a bordo della sua nuova moto, ma cosa ne penserà Giorgia Palmas di questa sua nuova avventura adesso che sono ancora agli inizi della loro storia d'amore? Non ci rimane che attendere i primi baci social e le vacanze di coppia. (Hedda Hopper)

GIORGIA PALMAS CONQUISTATA DAL NUOTATORE

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente una coppia. Dopo essere stati beccati dai paparazzi intenti a scambiarsi baci e tenere effusioni, l’ex nuotatore e l’ex velina di Striscia la Notizia escono ufficialmente allo scoperto parlando, per la prima volta, del loro fidanzamento in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 18 aprile. Sorridenti, felici e innamorati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas esprimono la loro gioia per l’inizio di una storia che, sperano, li porterà molto lontani. Giorgia Palmas, single e mamma di una bambina, rivela di essere stata conquistata dall’essere gentiluomo di Magnini. “Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”, afferma l’ex velina. L’ex nuotatore, a sua volta, aggiunge: “È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS, TANTI PROGETTI PER IL FUTURO

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono innamorati dopo la fine delle rispettive storie d’amore con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti. Due storie importanti che hanno dato molto ad entrambi e di cui nessuno dei due si pente. L’ex velina, infatti, a tal proposito dice: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”. Nessuna voglia di bruciare le tappe, dunque, per la coppia che vuole procedere a piccoli passi. Magnini, però, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, si dice convinto di aver trovato la donna giusta: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva». Sarà la storia d'amore che entrambi stavano aspettando?

© Riproduzione Riservata.