BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MATTEO GENTILI/ "Ha già puntato Patrizia Bonetti": dimenticata l'ex Paola Di Benedetto? (Grande Fratello 2018)

Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello 2018: l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto sbarca nella casa più famosa d'Italia e riparte di Barbara D'Urso.

Matteo GentiliMatteo Gentili

Per gli opinionisti di Pomeriggio 5, Matteo Gentili avrebbe già iniziato a dimenticare la sua ex, Paola di Benedetto, con una delle inquiline della Casa del Grande Fratello 15. Sarebbe Patrizia Bonetti la fortunata ad aver già fatto breccia in Matteo che, nel corso della prima diretta del reality, l'ha anche salvata dalla possibile eliminazione. Patrizia però pare non sia libera e stia frequentando da pochissimo tempo un imprenditore abbastanza noto. Non è però fidanzatissima con questo ragazzo, cosa che potrebbe dare a Matteo Gentili una chance nella casa del Grande Fratello. Piace già molto al pubblico il bel Matteo Gentili, la cui semplicità e riservatezza potrebbe essere per lui una carta vincente verso la vittoria. Staremo a vedere cosa accadrà in questi due mesi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FLIRTA CON LA BELLA PATRIZIA

L'inizio del Grande Fratello 2018 è stato travolgente per Matteo Gentili, l'ex calciatore infatti è stato travolto da una serie di grandi emozioni. Il ragazzo ha nominato Filippo nella prima difficile scelta della giornata, però è stato davvero molto attratto da Patrizia che ha deciso di salvare e con la quale sembra esserci stato già un principio di flirt. Nonostante questo all'interno del confessionale si capisce che Matteo Gentili è ancora molto innamorato dell'ex ragazza Paola Di Benedetto con la quale si era lasciato ma rivisto prima dell'avventura a L'Isola dei Famosi. Dopo una storia di quattro anni i due infatti avevano deciso di chiarirsi prima dell'inizio dell'avventura in Honduras con i due che si erano baciati. Paola Di Benedetto però appena arrivata a L'Isola dei Famosi ha avuto un flirt con Francesco Monte al quale poi successivamente si è legata. (agg. di Matteo Fantozzi)

L'INGRESSO NELLA CASA

Matteo Gentili è il secondo concorrente a entrare nella casa del Grande Fratello 2018 subito dopo il 31enne romano Danilo. Il ragazzo è un ex calciatore noto a molte persone perché ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Lungo il video che ha presentato il personaggio abbiamo potuto riascoltare quanto circolato negli ultimi giorni e cioè la sua delusione per quanto accaduto all'Isola dei Famosi. Il ragazzo ha spiegato che l'ex madre natura di Ciao Darwin gli aveva sottolineato di essere ancora molto legata a lui poco prima dell'inizio dell'avventura in Honduras e poi si sarebbe lasciata andare alle braccia di Francesco Monte. Al suo ingresso in casa lo vediamo davvero molto elegante e pronto a fare amicizia con il romano Danilo. I due sono mandati insieme nel confessionale e pronti per la prima interazione tra due concorrenti all'interno della casa. Dal confessionale spieranno l'ingresso delle prime due ragazze in gara. (agg. di Matteo Fantozzi) 

L'EX FIDANZATO DI PAOLA DI BENEDETTO PROTAGONISTA

Matteo Gentili è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 2018. L’annuncio è stato dato direttamente da Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. La conduttrice del reality che parte ufficialmente stasera, su canale 5, lo ha presentato come un bellissimo calciatore che ha vissuto un’importate storia d’amore durata quattro anni e che il pubblico ha già visto nelle sue trasmissioni. Matteo Gentili, infatti, è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Durante l’avventura della sua ex in Honduras, Matteo Gentili è stato più volte ospite di Barbara D’Urso a cui ha raccontato i retroscena della sua storia con l’attuale fidanzata di Francesco Monte, finita poco prima che lei partisse per l’Isola. Occhi di ghiaccio, faccia da bravo ragazzo, Matteo Gentili riparte dalla casa del Grande Fratello 2018 dove potrebbe anche ritrovare l’amore. Ad auguraglielo è anche la Di Benedetto che, tuttavia, preferisce non commentare la scelta del suo ex di partecipare al reality.

MATTEO GENTILI CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 2018: ECCO CHI E’

Matteo Gentili nasce a Viareggio il 21 agosto 1989. Sin da bambino comincia a giocare a calcio e a 12 anni già militava nelle file del Margine Coperta, vivaio per aspiranti calciatori dell'Atalanta. Nel 2006 ha giocato con la Primavera della squadra orobica e ha anche esordito in serie A. Attualmente è un tesserato del Real Forte Querceta. Ha deciso di prendersi una pausa dal calcio per vivere l’avventura del Grande Fratello 2018. Ha una grande passione per i tatuaggi e tra i tatoo che ha sul suo corpo spicca un Pokemon, precisamente un Magikarp. Oltre al calcio, ama anche la box ed è un fan di Ligabue. Entra nella casa più famosa d’Italia da single. Riuscirà a trovare l’amore e a dimenticare definitivamente Paola Di Benedetto? Dalla sua ha l'indiscutibile bellezza e la faccia da bravo ragazzo: basteranno per far perdere la testa ad una delle sue coinquiline?

© Riproduzione Riservata.