BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ballo “hot”/ Video, “Voi mi ringrazierete”: l'ironia del ballerino

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il balletto in studio, durante la finale dell'Isola dei Famosi diventa "hot". La presa di Dirty Dancing con lato b in mostra. 

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

Stefano De Martino ha cercato di sdrammatizzare l’imbarazzante momento in cui Alessia Marcuzzi ha mostrato il suo lato b in diretta all’Isola dei Famosi 2018. Sulle note di “Dirty Dancing” il ballerino ha sollevato la conduttrice come nel celebre film, ma anche il già corto vestito della Pinella si è sollevato lasciando ben poco all’immaginazione. Il ballerino, da buon napoletano con la battuta pronta, si è subito rivolta al pubblico in studio che ha avuto la visuale migliore: “Voi mi ringrazierete”, ha detto abbracciando la Marcuzzi evidentemente imbarazzata. Ancora una volta Stefano è riuscita a conquistare il pubblico con la sua simpatia, che i fan del programma hanno imparato a conoscere nei mesi di permanenza in Honduras: “Di tutta l’ #isola solo un nome #stefanodemartino unico vincitore, unica sorpresa ed unica bellezza e purezza di tutta sta spazzatura”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Il vincitore dell’#isola… Bravissimo, sorridente, divertente e molto umile… Ottimo inviato… #stefanodemartino” e “Il vincitore è #stefanodemartino uno degli inviati migliori della storia dell’ #isola”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

COME IN DIRTY DANCING

Con la finale dell’Isola de Famosi, anche Stefano De Martino è tornato in Italia. Il ballerino ha fatto il suo ingresso in studio accolto da un caloroso applauso: “Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?”. De Martino ha poi voluto condividere la sua esperienza come inviato, lontano da casa: “In Honduras hai troppo tempo per pensare. Nella frenesia del giorno d'oggi tutti ci lamentiamo delle cose che non vanno. Là ho capito che non ci focalizziamo abbastanza su quello che abbiamo e per cui siamo felici. Sono giunto ad una conclusione: non mi allontanerò per più di tre mesi da mio figlio”. Dopo una clip dedicata all’inviato, in studio è partita la musica di “Dirty Dancing” e Stefano e Alessia Marcuzzi si sono improvvisati ballerini, senza però tenete conto del mini abito della conduttrice. Stefano ha sollevato la conduttrice senza problemi, riproducendo la celebre presa del film, mente la Marcuzzi cercava di coprire il lato b. “Il picco di ascolti dell’intera Isola è stato questo… fidatevi”, ha scritto un utente su Twitter commentando la scena. Un altro fan del programma scherza su Nadia Rinaldi che ha scattato foto per tutta la serata: “Mentre Stefano solleva la Marcuzzi, Nadia la fotoreporter avrà immortalato, per il bene di gran parte degli italiani, lato B di Alessia?”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

IL BALLO DI ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO

Anche la finale dell'Isola dei Famosi 2018 si fa "hot". Dopo la carrellata di ex naufraghi, ultimi eliminati di questa avventura - dalla semifinale alla finale - Alessia Marcuzzi non può non chiamare in studio per una breve intervista il suo inviato: Stefano De Martino. Il ballerino conclude questa sua avventura tra gli applausi del pubblico e dei presenti in studio, che ne hanno apprezzato la grande simpatia e l'animo sempre allegro dell'inviato. Dopo la visione dei momenti più belli di Stefano De Martino in Honduras, il regista Roberto Cenci stuzzica il ballerino e Alessia Marcuzzi con la proposta di fare un ballo in studio.

INCIDENTE HOT PER ALESSIA MARCUZZI

I due sono sorpresi ma accettano di buon grado la proposta, così Cenci manda la musica che è "The time of my life", nota colonna sonora di Dirty Dancing. Il ballo non può essere che quello celebre del film, con tanto di presa dell'angelo che la Marcuzzi è subito pronta a replicare. Piccola prova, poi ecco il salto: una presa perfetta se non fosse che la conduttrice ha un mini vestitino che, presa dal ballo, dimentica fosse così corto. Ed ecco che l'incidente hot è dietro l'angolo: la Marcuzzi si tiene con difficoltà il retro del vestito in aria, ma la visuale hot è già stata data alla porzione di pubblico di fronte alla conduttrice.

© Riproduzione Riservata.