BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Lite tra Nilufar Addati e Luigi Mastroianni: "colpa" di Giordano (Trono Classico)

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Claudio Sona torna negli Studi Elios assieme al fidanzato Mario Serpa, la burrasca con la redazione messa da parte con un abbraccio.

Claudio e Mario insieme a Uomini e DonneClaudio e Mario insieme a Uomini e Donne

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Nilufar Addati e Luigi Mastroianni. Tutto nasce dalla richiesta della tronista che venga chiamato Giordano Mazzocchi, che non si è presentato in studio dopo quanto accaduto la scorsa puntata. Luigi allora si rende disponibile a chiamarlo dal suo cellulare, ma Maria lo frena, invitandolo a guardare prima la nuova esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari che svela un nuovo bacio tra i due. Gesto che viene visto come l'ennesima mancanza di rispetto di Nilufar all'amico e frena Luigi dal chiamarlo. "Lo convincerò, anzi, a non venire più" sbotta Luigi, scatenando una forte discussione in studio con Nilufar, che vede dalla sua parte anche Sara Affi Fella e coinvolge gli opinionisti in studio, metà schierati con Giordano, metà con Nilufar. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L'INDIZIO DI DAVID LATINO

Adrenalina alle stelle per i fan di Uomini e donne consapevoli del fatto che presto si ritroveranno davanti le foto delle scelte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il tempo stringe e, a quanto pare, Uomini e donne dovrà presto chiudere il cerchio visto che a fine maggio la trasmissione andrà in pausa e la distanza tra registrazioni e messa in onda è già ampia, cosa succederà allora? Piccoli rumors arrivano dai social di David Latino, ex corteggiatore del trono di Silvia Raffaele, e amico di Giordano Mazzocchi. Proprio lui, in una diretta, ha confermato velatamente che tutto andrà bene e che Giordano tornerà nel programma e non solo. Proprio in un ultimo scatto postato su Instagram (che potete vedere cliccando qui) ha scritto: "Il desiderio è ancora più forte quando è appeso a un filo... La scelta sarai tu....mi gioco le p**le". Il messaggio lascia intendere non solo che Giordano tornerà nella prossima registrazione ma che ormai siamo ad un passo dalla scelta, avrà ragione lui a fidarsi tanto dei sentimenti che lo legano alla sua tronista? (Hedda Hopper) 

CLAUDIO E MARIO DI NUOVO INSIEME IN TV

Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto pace da Natale del 2017. I fan infatti, hanno ricevuto la lieta novella con un video pubblicato durante la Vigilia che raffigurava i due intenti a fare ginnastica tra un bacio e l'altro. Successivamente, gli ex protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne, hanno rilasciato una intervista al Magazine del programma per svelare come procede la loro relazione d'amore: "Sono fidanzato con Mario - Ha dichiarato Claudio - Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza". L'ex tronista aveva anche svelato di avere un carattere molto diverso dal suo fidanzato e nonostante la voglia di progettualità, ancora non vivono insieme: "Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo".

Claudio e Mario insieme a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio, la coppia ha fatto il suo ingresso negli Studi Elios di Uomini e Donne, mentre andava in onda il trono classico che precedentemente li aveva visti protagonisti insieme e che attualmente ospita Mario Serpa nel ruolo di opinionista. Dopo l’iniziale incidente di percorso, Claudio Sona aveva avuto delle problematiche con la redazione del programma e su di lui, se ne sono dette di ogni. Come ben sapete infatti, la prima rottura tra Claudio e Mario era stata segnata dall’arrivo dell’ex di Sona, il modello spagnolo Juan Sierra che aveva affermato di frequentarlo anche quando era seduto sulla comoda poltrona rossa del programma. Dopo queste rivelazioni, Mario aveva ufficialmente preso le distanze ma poi, ha distanza di tempo, i due sono tornati insieme più felici di prima. Claudio è entrato in studio con il suo fidanzato visibilmente emozionato, ricevendo un fortissimo abbraccio sia da Maria De Filippi che da Tina Cipollari. Il gesto di affetto, ha evidentemente sancito la pace tra Sona e l’intera redazione del programma di Canale 5.

© Riproduzione Riservata.