BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNA TATANGELO E STASH, FLIRT O GOSSIP?/ Il cantante dei Kolors smentisce: "È una sorella per me"

Anna Tatangelo avvistata  a Milano con Stash, leader dei The Kolors dopo la fine della sua storia con Gigi D'Alessio: il gossip impazza anche sul musicista napoletano e Loredana Lecciso...

Anna Tatangelo e Gigi D'AlessioAnna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Ha fatto scalpore oggi la notizia di un presunto flirt in atto tra Anna Tatangelo e Stash, frontman dei Kolors. Un gossip che ha scatenato il web ma che trova adesso il chiarimento tanto atteso. È proprio Stash, con un Instagram story, a ssmentire il flirt con l'ex di Gigi D'Alessio. Ecco le sue parole: "Ragazzi visto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già sollevato il polverone del gossip. - e quindi il cantante svela - Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un grosso bacio". Insomma, nessun flirt tra i due ma solo una bella amicizia. La stessa story è stata poi condivisa anche da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIGI D'ALESSIO VICINO A LORELLA CUCCARINI?

Anna Tatangelo ha un flirt con Stash? Mentre gira incessantemente questa nuova news di gossip, nemmeno un mese fa la cantante di Sora aveva rotto il silenzio sulla fine con Gigi D'Alessio, intervistata da Maurizio Costanzo. "Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita... Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo". Di seguito, il musicista napoletano è intervenuto telefonicamente: "Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano... Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue", ha confessato. E se di lei si parla di nuovo amore tra le braccia di Stash, anche su di lui si vocifera da un po’ di tempo. Secondo la cronaca rosa infatti, potrebbe avere qualche implicazione sentimentale con Loredana Lecciso: sarà vero? Nel frattempo, sulla possibilità di vederli danzare insieme nel ruolo di ballerini per una notte durante Ballando con le stelle, il settimanale Oggi fa sapere: “La cantante di Sora avrebbe risposto con un ‘no’ gentile e categorico”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA CANTANTE IN INCOGNITO...

Si continua a parlare di Anna Tatangelo, della sua rottura con Gigi D'Alessio anche di un possibile riavvicinamento, fino a qualche giorno fa ovvero fino a quando qualcuno l'ha avvistata in giro con Stash dei The Kolors. I pettegoli parlano già di un possibile flirt e di paparazzi pronti ad immortalarli insieme ma qualcuno scommette che si tratta solo di una questione priva di fondamento visto che non è la prima volta che viene fatto il nome di un presunto nuovo amore della Tatangelo. Intanto lei torna sui social e si mostra in una versione quasi in incognito con tanto di cappuccio e occhiali neri. Cosa starà facendo? Secondo i ben informati sembra che oggi Anna Tatangelo sia a lavoro per il nuovo videoclip che accompagnerà il suo nuovo singolo in uscita i primi di maggio, sembra il 4 dopo un primo slittamento. Ma siamo sicuri che la Tatangelo adesso abbia tempo per l'amore dopo quello che è successo o abbia deciso di tuffarsi a capofitto nella musica per segnare la sua rinascita? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

ANNA TANTANGELO E STASH INSIEME?

Paparazzi in agguato per immortalare Anna Tatangelo Stash insieme. Dopo l’indiscrezione riportata da Dagospia secondo qui i due cantanti si sarebbero visti in un locale di Milano, è partita la caccia alla foto che confermi il tutto. Se di Anna Tatangelo si sa che la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio è giunta al termine, di Stash si sa poco. Il cantante, però, è a sua volta single e, dunque, ci sarebbero tutte le premesse per dare il via ad una conoscenza più approfondita. Del gossip del momento non si ancora ancora altro, ma qualora l’indiscrezione di Dagospia fosse confermata, per Gigi D’Alessio sarebbe un vero colpo. Stash, infatti, esattamente come D’Alessio è napoletano. Il capoluogo partenopeo, dunque, è rimasto nel cuore della Tatangelo? Sarà davvero Stash il nuovo amore di Anna? I paparazzi sono pronti a seguire in tutti i suoi spostamenti la cantante che, nei prossimi giorni, sarà impegnata nella promozione del suo nuovo lavoro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BUONGIORNO DI STASH SUI SOCIAL

Cosa sta accadendo tra Shast e Anna Tatangelo? I due, come riportato da Dagospia, sono stati beccati in un locale di Milano. Il gossip ha subito fatto il giro del web, ma i diretti interessati, per il momento, non commentano la notizia. Stash, infatti, ha postato una storia su Instagram del suo risveglio con cui ha dato il buongiorno ai followers senza, tuttavia, rilasciare dichiarazioni sul gossip del momento. Il leader dei The Kolors, dunque, esattamente come la Tatangelo che è super concentrata con il suo lavoro. Proprio oggi, infatti, come vi abbiamo raccontato in basso, esce il nuovo singolo della cantante che sarà sicuramente la più inseguita dai paparazzi nei prossimi mesi. Giovane, bellissima e single, la Tatangelo è destinata a diventare l’obiettivo dei principali giornali di gossip che andranno a caccia del suo nuovo amore. Per il momento, però, sembra che nella vita della cantante ci sia spazio solo per il figlio Andrea e la musica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TATANGELO E IL NUOVO SINGOLO "LA FORTUNA SIA CON ME"

Mentre sui social si continua a spettegolare sull’incontro di Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors al Major di Milano, i fan della cantante di Sora non stanno più nella pelle perché oggi, 20 aprile, esce “La fortuna sia con me”, nuovo singolo della Tatangelo. “Dopo due anni di silenzio torno al mio vero grande amore il 20 aprile esce un singolo, una canzone che mi rappresenta appieno scritta da Giuseppe Anastasi (poi a settembre il nuovo album)”, aveva rivelato la cantante all’Ansa dopo la vittoria a Celebrity Masterchef. “La fortuna sia con me” esce a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico. Era il 2015 e Anna Tatangelo aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Libera" al Festival di Sanremo e l’omonimo disco fu prodotto da Kekko Silvestre dei Modà e da Gigi D'Alessio. L’album “Libera” era stato anciticipato da alcuni singoli “Occhio x occhio”, “Senza dire che” (scritto da Kekko dei Modà) e “Muchacha”. Nel 2016 aveva inciso “Natale italiano”, scritto per lei da Giovanni Caccamo, brano della colonna sonora del film “Un Natale al Sud”, in cui aveva anche recitato al fianco di Massimo Boldi, Paolo Conticini e Debora Villa. Che l’incontro con Stash sia legato al nuovo album in arrivo?

ANNA TATANGELO "INNAMORATA" DEL SUO ANDREA

Anna Tatangelo finisce nuovamente al centro del gossip per una paparazzata con Stash. I due, secondo quanto racconta Dagospia, sarebbero stati visti in un locale di Milano. L’ennesimo flirt attribuito alla cantante non preoccupa più di tanto i suoi fans, abituati a vederla al centro di rumors e indiscrezioni. Tornata ufficialmente single, infatti, è partita la caccia al nuovo amore della Tatangelo che, però, almeno per il momento, sembra abbia chiuso le porte del suo cuore consegnando le chiavi al figlio Andrea, al momento l’unico uomo della sua vita. “La chiave del mio cuore, love”, scrive la cantante pubblicando su Instagram delle foto in cui sorride mentre abbraccia il suo piccolo principe. Non sembrano esserci tracce di altre figure maschili nella vita di Anna che continua a lavorare, ad allenarsi e, soprattutto, a trascorrere la maggior parte del suo tempo con il figlio a cui, insieme a Gigi D’Alessio, sta cercando di donare tutta la serenità possibile nonostante la fine del rapporto con il padre. Colui, dunque, che entrerà a far parte della vita della Tatangelo, dovrà riuscire a conquistare anche il figlio Andrea. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STASH DICHIARA AMORE AL SUO CANE

Dopo "l'avvistamento" di Anna Tatangelo con Stash, in molti hanno cercato riscontri. Ma il cantante dei The Kolors sui suoi profili social non si è sbottonato né lasciato andare ad ammissioni. Anzi, è apparso un posto su Instagram in cui Stash si è lasciato andare ad un'appassionata dichiarazione d'amore, sì... ma per il suo cane, chiamato Trevis, assieme al quale si è mostrato abbracciato e sorridente. Sull'eventuale amore con Anna, ci sarà tempo per alzare il sipario. Questo il testo del post: "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farci sentire unici, puri, speciali? Quante persone possono farci sentire… Straordinari?" (agg. di Fabio Belli)

NUOVO FLIRT COL CANTANTE DEI THE KOLORS?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano al centro del gossip. Dopo aver annunciato l’addio ed essere rimasti in disparte per alcune settimane, i due cantanti sono nuovamente protagonisti della cronaca rosa. Gli ultimi rumors li vorrebbero nuovamente vicini, ma secondo quanto riporta Dagospia, la cantante sarebbe stata avvistata con Stash, il frontman dei The Kolors. “Avvistamenti notturni. Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D'Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo”, scrive Ivan Rota nella rubrica “Milano confidential” per Dagospia. Quello con Stash è solo l’ultimo gossip che riguarda la cantante. In questi mesi, infatti, le sono statoi accostati tantissimi flirt, tutti rigorosamente smentiti. La Tatangelo, infatti, dopo la fine dell’importante storia d’amore vissuta con D’Alessio appare molto concentrata sul figlio Andrea e sulla sua carriera. Anche la paparazzata con Stash, dunque, si rivelerà infondata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PRESUNTO RIAVVICINAMENTO

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono sicuramente la coppia del momento insieme al triangolo formata da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. Spesso i personaggi di queste storie si sono incrociate proprio per via di una possibile liason tra il cantante napoletano e l'ormai ex di Al Bano. Le voci non sono state confermate da nessuna foto e nessun commento ufficiale tanto che, proprio in queste ultime ore, si parla addirittura di un possibile riavvicinamento per la coppia di cantanti. Anche nei giorni scorsi è successo lo stesso e la Tatangelo aveva precisato che si trattava di una serie di incontri dovuti al loro figlio. Ad alzare il velo sulla questione è stata una delle sue compagne nell'ultima edizione di Celebrity Masterchef ovvero Orietta Berti che al settimanale Oggi ha rivelato: "Si telefonavano sempre e lei non mi sembrava triste. Cantava sempre...", anche queste telefonate erano legate al bambino oppure c'è altro che i fan ancora non sanno?

IL NO A BALLANDO CON LE STELLE

Intanto, sembra che la coppia non si sia ancora ricomposta, almeno non artisticamente e televisivamente parlando visto che, proprio nelle scorse ore si è parlato di un presunto invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle per la coppia e che proprio i due abbiano detto di no. La conduttrice di Rai1 voleva tentare il record di ascolti e a vincere su Amici proprio come era successo con Al Bano e Romina nell'esordio del talent show ma le cose non andranno così visto che, sempre secondo i rumors, i due avrebbero rifiutato di esibirsi in coppia finendo in pasto ad opinionisti e pettegolezzi. Solo un modo per tenere ancora stretta la propria privacy o il riavvicinamento è solo un sogno dei fan?

© Riproduzione Riservata.