BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello 2018/ Video, le lacrime di Lucia: "Mi tengo tutto dentro". A consolarla non è Filippo...

Grande Fratello 2018, nascono i primi amori nella Casa. Filippo Contri e Lucia Orlando, dopo il primo bacio sono sempre più vicini anche se lei non nasconde il suo imbarazzo.

Grande Fratello 2018Grande Fratello 2018

Momento di sconforto nella casa del Grande Fratello 2018 per Lucia Orlando. La commessa romana ha deciso di meditare insieme all’amico Baye non immaginando che essere assalita dalla malinconia e dallo sconforto. Improvvisamente, infatti, Lucia ha cominciato a piangere ed è stata prontamente consolata da Baye che l’ha abbracciata cercando di strapparle anche un sorriso dicendole: “Sei brutta quando piangi”. Uno sfogo causato dalla reclusione forzata e, soprattutto, dall’assenza degli affetti di sempre. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Orlando che appare come una ragazza forte e determinata, sta facendo i conti con le proprie fragilità. “mi tengo sempre tutto dentro”, ha detto tra le lacrime. Un momento di malinconia che arriva dopo le belle ore trascorse accanto a Filippo che, dopo il bacio, sta continuando a conoscere. La confusione di Lucia potrebbe essere dovuta proprio alla situazione che sta vivendo con Contri che continua a corteggiarla rispettando, però, i suoi tempi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CONFESSIONE CHOC DI DANILO

Danilo Aquino torna a far parlare di se. Il romano ha fatto nelle ultime ore una rivelazione che ha spiazzato i suoi compagni del Grande Fratello 15. Dopo aver chiesto un minuto di silenzio, ha dichiarato: "Ho fatto film a luci rosse". Lucia Bramieri in particolare è senza parole, e gli chiede: "Tu i film hard? Dalle mani non si direbbe proprio". Come lei, anche altrin inquilini della Casa si dicono sorpresi, dando inizio a un vero e proprio dibattito. Simone Coccia Colaiuta interviene e dichiara che sarebbe disposto a fare film hard per 100 mila euro; Filippo, invece, li farebbe, ma solo con il volto coperto: “Una mascherina e via, in fondo è un’esperienza e non c’è niente di anormale. Anche filmarsi in privato con la propria partner è divertente e non c’è nulla di male”, ha concluso. Poi però Danilo svela che si è inventato tutto solo per vedere le reazioni degli altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FILIPPO E LUCIA SEMPRE PIU' VICINI

Filippo Contri e Lucia Orlando sono sempre più vicini. Dopo il bacio e le perplessità espresse da Lucia durante una conversazione con Baye, i due hanno trascorso un po’ di tempo lontani per poi ritrovarsi nuovamente vicini sull’amaca in giardino. Tra i due, quello più preso è sicuramente Filippo che trascorre il suo tempo a guardare Lucia che, appare un po’ a disagio dalle attenzioni di Contri. I due si scambiano sguardi ma l’imbarazzo che c’è è evidente. Lucia continua a mantenere le distanze con Filippo che rispetta i suoi tempi e il suo modo di essere. Ciò che si dicono e come si guardano, però, nasconde un’attrazione reciproca che i due stanno cercando di reprimere. Contri, in nomination con Valerio, non sta andando oltre, forse perché teme di uscire mentre Lucia che si basa molto sulla prima apparenza, non nasconde di stare bene con lui anche se non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi. Dopo il tenero bacio che si sono scambiati, però, Filippo e Lucia potrebbero davvero dare vita alla prima storia d’amore della casa. Tutto, però, dipenderà dal televoto. Filippo riuscirà a restare in casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE E LUCIA BRAMIERI CRITICANO DANILO

A pochi giorni dall'inizio dell'avventura al Grande Fratello, i concorrenti cominciano a farsi qualche idea sui propri compagni di avventura. Dopo avere visto i primi litigi, nel corso della notte alcuni gieffini si sono confrontati esprimendo l'opinione su qualcuno di loro: oggetto del contendere questa volta è stato Danilo e l'opinione di Simone e Lucia verso il suo comportamento. Seduti nel divano, la Bramieri e Coccia si sono detti contrariati per il modo in cui lui tratta i propri compagni: "La prepotenza qua non ti porta da nessuna parte, questo vuole fare il fenomeno, è pesante", afferma Simone che prosegue, ""Forse è il gioco suo, ma non credo che andrà avanti, può darsi che io mi sbagli". (Clicca qui per vedere il video). Non è la prima volta che Danilo finisce per essere al centro di pesanti critiche e sembra proprio che diventerà il protagonista della diretta del prossimo lunedì. Le sue frasi a sfondo razzista e omofobo pubblicate nei social network prima dell'entrata nella casa hanno scatenato un gran polverone nei social e attirato l'attenzione di Cristiano Malgioglio che ha già annunciato il proprio dissenso. [Agg. di Dorigo Annalisa]

È nata la prima coppia?

Il Grande Fratello 15 parte davvero in quinta. Un inizio molto veloce per quanto riguarda i sentimenti nella Casa più spiata d'Italia. In due giorni, infatti, stanno già nascendo i primi flirt ed è addirittura già arrivato il primo bacio. Lucia Orlando e Filippo Contri sono ormai la prima coppia di questo Grande Fratello, seppur il loro bacio non abbia ancora definito una relazione. Chi è invece molto preso e ha palesato i suoi sentimenti senza dubbi è Danilo. Il romano si è dichiarato alla bella Mariana: "Secondo me c'è attrazione tra me e te, magari lo vedo che mi segui con lo sguardo, se io sto qua tu vieni qua, se sto di là vieni là. - le fa notare il ragazzo, che aggiunge - Per me puoi parlare con tutto il Grande Fratello, puoi abbracciare tutti ma certe sensazioni, certi momenti, li vivi solo con certe persone. E quello che ci siamo detti io e te 5 minuti quella sera, lì fuori, te qui dentro non lo troverai con nessuno".

Valerio Logrieco e il no di Alessia: "Non fa per me"

E se da una parte ci sono due coppie che si stanno formando, dall'altra è già arrivato anche un due di picche. Pare proprio che il bel Valerio Logrieco abbia un debole per Alessia. Quest'ultima, però, non sembra affatto interessata a lui e lo confessa a Baye Dame. "È un bellissimo, bravissimo ragazzo, è veramente dolce ma non lo vedrei vicino a me - dichiara Alessia, confidandosi con Baye che trova invece che Valerio muoia per lei - Io vorrei si, un ragazzo pulito però con quel tocco di str***o. Lui è buono ma non è un difetto, sono io che chiedo cose troppo strane" chiarisce la gieffina, che conclude "Ho anche paura nel relazionarmi nei suoi confronti, perché non vorrei che passasse una cosa che non è". Insomma, due di picche per Valerio.

© Riproduzione Riservata.