BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANA 22-27 APRILE/ Bilancia, Gemelli, Toro i top (Mezzogiorno in Famiglia)

Paolo Fox, oroscopo e classifica settimanale dal 22 al 27 aprile 2018: cosa prevedono le stelle? Venere è positiva per la Bilancia, meno fortunato l'Acquario.

Paolo Fox Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox della puntata del 22 aprile di Mezzogiorno in famiglia con le previsioni della settimana è tornato con le sue indicazioni su quello che ci dovremo aspettare nei prossimo gioni. Cancro: quinta posizione. Avete un momento di maggiore tranquillità. Saturno continua ad essere in opposizione rendendo tutto complicato. Dall'altro però vi è un Giove favorevole che vi permette di realizzarvi nel lavoro. Questo cielo in opposizione vi porta in una condizione positiva ma anche molto agitata. In amore fate attenzione a non criticare troppo. Domenica ventinove sarà molto interessante. Toro: quarta posizione. Negli ultimi giorni avete di sicuro ritrovato dei punti di riferimento personali. Siete delle persone che hanno bisogno di grande sicurezza economica. Urano sta transitando nel vostro segno, portando dei cambiamenti enormi nella vostra vita. Cercate di pensare più alle vostre necessità rispetto a quelle degli altri. mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Ariete: terzo posto. Venere e Mercurio vi illuminano, portando quindi delle novità. Anche per voi è arrivata la primavera per esprimere quello che avete dentro. Anche se non è un momento in cui potete progettare grandi cose per il futuro, appare comunque stimolante. Gemelli: seconda posizione. Venere è nel vostro segno da martedì. La combinazione di pianeti è molto positiva. Vivete le situazioni con meno agitazione e ansia sia dal punto di vista sentimentale che amoroso. Aprite più allegri. Dovete dare energia e positività. Possibili nuove amicizie. Un ottimo cielo per le coppie che hanno problemi e che si sono un pò adagiate. Bilancia: prima posizione. le ultime due settimane sono state difficili. le cose stanno cambiando. Dal punto di vista fisico e della quotidianità eravate un pò scontenti. Attenzioni alla fine della settimana che sono delle giornate importanti. In questo periodo fate le cose con molta tranquillità.

VERGINE, SAGITTARIO, LEONE

Vergine: ottava posizione. Un pò in calo, anche se tra giovedì e venerdì la luna risplenderà il vostro segno. Avete una tendenza a somatizzare spesso le problematiche, senza condividere le preoccupazioni con gli altri. Dovete sistemare ancora qualche piccolo problema fisico. Attenzione in questi giorni alla salute. Sagittario: settima posizione. State lentamente recuperando con una settimana passata senza problematiche. Siete leggermente più contenti. il periodo più importante è in autunno. In questi giorni però sarà possibile che alcuni di voi possano iniziare dei progetti importanti. Attenzione a non dare per scontato l'ambito sentimentale. Leone: sesto posto. Venere non è più contraria in questa settimana, permettendo quindi un recupero dal punto di vista amoroso. Avete anche una buona probabilità di effettuare delle richieste anche se non fa parte del vostro carattere. Mercoledì e sabato sono delle giornate di grande forza. Siete delle persone molto generosi, però troppe volte pretendete che coloro che vi siano intorno debbano meritarsi le vostre attenzioni. cercate di farvi scivolare le cose senza fossilizzarvi.

AQUARIO, PESCI, CAPRICORNO, SCORPIONE

Acquario: dodicesima posizione. E' una settimana che può portare qualche ripensamento. Maggio infatti è il mese dei cambiamenti. Inizia il transito di Urano che determina comunque dei forti cambiamenti con l'eliminazione delle strade che non sono percorribili. Qualcuno di voi deve rivedere i propri conti economici. E' infatti il caso di rivedere le spese. Avete una certa tensione. Venere durante la settimana cambia segno e vi illuminerà di nuovo. Pesci: undicesima posizione. Non è messa in discussione la vostra capacità di agire. Avete un anno molto importante. In quest'anno potranno essere raggiunti dei traguardi. In questa settimana vi potranno essere delle pressioni dal punto di vista professionale, con delle tensioni o delle scelte dovute. Tra mercoledì e giovedì tornano dei problemi in amore o a lavoro, lasciate perdere, e attendete domenica. Alla fine sarete vincitori. Capricorno: decimo posto. Si recupero in maniera molto lenta, rispetto al mese di marzo. Dal punto di vista sentimentale vi sentite in una condizione un pò speciale. Infatti qualche riferimento alla fine del mese di marzo si è chiuso, lasciandovi un pò confusi. Adesso è probabile che vi trovate da soli a seguire una strada. Siete forti, ma anche un pò nervosi. Quando vi arrabbiate volete stare da soli, per comprendere il problema e poi parlare con gli altri. Scorpione: nona posizione. Venere da martedì non è più in opposizione. Queste ultime settimane sono state un pò problematiche. Torna una discreta stabilità al lavoro con la luce di Giove. Ancora vi è qualcosa che non va dal punto di vista lavorativo. In questo periodo vivete una capacità di comprensione maggiore di voi stessi.

MEZZIOGIORNO IN FAMIGLIA: CLASSIFICA SETTIMANALE

Dopo il focus generale, ecco la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto troviamo l’Acquario: settimana soprattutto tra lunedì e martedì ricca di ripensamenti. È un periodo preludio di un maggio molto importante, durante il quale in tanti diranno ciò che pensano. 11esima posizione per i Pesci: un segno che vivrà un anno importante. Questa settimana però potrebbero pesare alcune trattative a livello professionale. Decimo posto per il Capricorno: tra alti e bassi, adesso si recupera anche se questa è una settimana un po' "no”. Nona posizione per lo Scorpione: da martedì Venere non sarà più in opposizione. Dal punto di vista delle relazioni e degli incontri sono stati dei periodi difficili. Ottavo posto per la Vergine: siete un po' in calo ma tra mercoledì e giovedì la Luna sarà nel vostro segno. Settima posizione per il Sagittario: dall'autunno arriverà il periodo più importante ma già in estate farete una prova tecnica. Sesto posto per gli amici del Leone: Venere non sarà più contraria. Avete una bella possibilità di fare delle richieste, anche se questa cosa vi dispiace un po'. Quinta posizione per il Cancro: finalmente avrete più tranquillità. Giove è favorevole, volete fare delle cose ma qualcuno si oppone. Quarto posto per il Toro: in tanti hanno ritrovato il proprio centro. Da maggio entra Urano nel segno e tutto cambierà. Terza posizione per l’Ariete: ritrovate la posizione alta grazie alla bella indicazione che riguardano Venere e Mercurio. Rispetto al brutto mese di gennaio, adesso avete ritrovato il senso della primavera. Secondo posto per i Gemelli: bel cielo, Venere nel segno da martedì. Inizia a farsi sentire da ora il bel periodo in arrivo. Prima posizione per la Bilancia: ultime settimane molto difficili. Un grande passo lo farete in questo periodo con un cambio di ruolo in ambito lavorativo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IN ATTESA DI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: COSA PREVEDONO LE STELLE PER OGGI 22 APRILE?

Ariete: è una giornata piuttosto vivace. Ci si rischia di sentire leggermente agitati e ci si potrebbe trovare a che fare con persone che possono apparire all'inizio in un certa qual modo ostili. E' un momento in cui vi sono tante promesse e proposte, ma alla fine nessuna appare realmente concreta e questo porta a innervosirsi. Bilancia: si deve cercare sempre di mantenere un certo equilibrio nelle cose che circondano. Ma alla fine in questi giorni non ci si riesce per un motivo o per un altro. Alcuni potranno alla fine stabilire di smettere di fare qualcosa e abbandonare tutto. Se ci sono dei progetti da realizzare oppure da revisionare non bisogna agire d'istinto. Si deve cercare di non gettare tutto all'aria, amministrando l'essere un po' troppo istintivi con una buona dose di calma. La fretta infatti porta solo a commettere degli errori che sono francamente evitabili. Gemelli: in questa giornata di domenica si è davvero pronti alla lotta. In amore non si cerca di andare in competizione altrimenti si rischia di essere in difficoltà. E' qualcosa che è successo nel passato, con delle persone che apparivano un pò troppo forti. ora non si deve commettere lo stesso errore. Se in una coppia vi è una grave crisi, si potrebbe desiderare di allontanarsi. Per la fine del mese vi saranno incontri molto positivi che però dovranno essere sfruttati con grande attenzione evitando quindi di perdere delle occasioni. Cancro: ci si sente davvero molto stanchi. I nati sotto questo segno dovrebbero cercare di vivere una domenica più tranquilla. Gli impegni di lavoro sono molti e impegnano mentalmente. Si è però in attesa che possano presentarsi delle novità che porterebbe dei vantaggi nell'ambito lavorativo. Questi però devono essere sfruttati anche con un po'0 di astuzia. Toro: Saturno illumina e spinge a costruire e progettare. Entro maggio qualcosa potrà realizzarsi e forse si riuscirà anche a raggiungere un obiettivo ambito da tempo. Quando vi è un anno importante dal punto di vista astrologico si tende a lasciare dietro di sé tutte quelle situazioni che possono essere considerate difficili da gestire e che non portano a nessun vantaggio. Probabilmente alcune perone di riferimento nella vita non ci sono più. Venere nel segno prospetta una situazione di recupero in amore. Scorpione: quando si è deciso di chiudere una situazione è difficile che si torni indietro sui propri passi e si accetti di cambiare idea. Bisogna cercare di non fermarsi al passato altrimenti si avrà anche difficoltà a vivere il presente. Non bisogna pretendere di raggiungere gli obiettivi subito. La giornata di oggi vede i nati sotto questo segno molto disponibili nei confronti degli altri.Vergine: servirebbe in questo momento fare un pò di attenzione all'ambito fisico. Questo è un periodo molto stressante. E' un anno buono e di crescita. Spesso ci sono molte cose da sistemare o da fare entro la metà dell'anno, da essere talmente in agitazione e non riuscire a eseguire tutto. Il successo non manca, però attenzione a non spendere troppa energia. Ogni tanto si deve rallentare e prendersi magari delle pause. Leone: c'è una grande voglia di liberarsi di tutti gli schemi che caratterizzano la vita. L'ambito amoroso in questi giorni non è molto positivo. E' il caso di attendere la fine del mese. E' importante sfruttare le idee che grazie a un Sole e a un Mercurio favorevole possono verificarsi in questi giorni. I due pianeti regalano delle buone situazioni che devono però essere sfruttate con il massimo dell'attenzione. Il rischio infatti è di avere dei rimpianti per delle occasioni perse. Sagittario: si è delle persone che non si arrendono mai anche innanzi a una serie di problemi. Soprattutto in questo momento in cui si deve assolutamente lottare, niente ferma. In questi giorni vi possono essere alcuni problemi con i soldi. Forse possono esserci delle questioni se non si è lasciato qualcuno lungo la strada e quindi non ci si sente liberi. Ora forse si desidera qualcosa che è importante, ma che invece non lo è per i familiari o la persona che si ama. Pesci: in questi giorni dal punto di vista lavorativo vi saranno delle novità. Se si valuta che si debba ricevere qualcosa di più dal punto di vista lavorativo non si deve esitare a chiederlo. In amore le situazioni appaiono migliori e possono portare a delle risposte anche sul carattere. Se arrivano soddisfazioni dal punto di vista sentimentale infatti il segno si illumina e vive meglio anche il resto delle altre cose.  Capricorno: difficilmente ci si espone con le persone, però quando lo si fa si impiega tutta l'energia a disposizione. Tra febbraio e marzo è successo proprio questo. Si è scoperta la parte più nascosta di sé stessi. Aprile e maggio sono mesi di recupero dopo un momento in cui le cose non sono andate bene per niente. . In amore le situazioni appaiono favorevoli e potrebbero portare a diversi sorrisi. Acquario: non vi sono delle grandi situazioni dal punto di vista amoroso. Le ultime settimane sono state difficili dal punto di vista finanziario. E' necessario di seguire le passioni, ma attenzione all'ambito economico dove le cose potrebbero portare a vivere momenti anche complicati. Si cerca quindi di essere un po' parsimoniosi provando anche a risparmiare in situazioni dove magari in passato si è anche deciso di eccedere. È un momento in cui ogni mossa può portare a una pesante conseguenza.

PAOLO FOX: OROSCOPO DELLA SETTIMANA (DIPIÙTV)

Le stelle non sono un mistero per Paolo Fox e il suo Oroscopo settimanale: lo spazio riservato all'astrologo da DipiùTV ci permette di conoscere infatti le previsioni per i prossimi giorni e quali sono i segni dello Zodiaco più fortunati. Cinque stelline sono state assegnate ad Ariete, Toro, Gemelli e Bilancia, soprattutto per quanto riguarda l'Amore. I nati dell'Ariete infatti hanno dalla loro parte Venere e potrebbero veder nascere incontri interessanti con Scorpione e Acquario. Le coppie possono mettere da parte le tristezze dei giorni scorsi, anche se non mancheranno le discussioni. Il Lavoro è in recupero: si possono fare delle richieste. Il Toro potrebbe fare nuovi incontri emozionanti e integranti. Prudenza con chi è già legato. Le coppie più unite potrebbero dare il via a progetti importanti, ma ci saranno giornate un po' nervose da non prendere sotto gamba. Il Lavoro impone di rivedere spese e uscite: le entrate per ora vanno a risanare i debiti precedenti. I Gemelli hanno ancora dei dubbi in Amore, ma il Cielo promette chiarezza. Venere rimarrà nel segno fino a metà del prossimo mese e questo vuol dire nuove opportunità. Le coppie invece devono riflettere sul loro futuro: chi si ama farà progetti in comune. Nel Lavoro potrebbero esserci dei miglioramenti in arrivo, specie per chi ha seminato bene in passato. Venere è positiva anche per la Bilancia innamorata. Alcuni single hanno ancora dei freni verso nuovi sentimenti, ma potrebbero nascere nuove storie. Le coppie possono contare su una maggiore fortuna e sulla possibilità di risanare certi strappi. 

Sagittario attenzione alle decisione affrettate

Le previsioni della settimana di Paolo Fox sono fortunate anche per i segni di Cancro, Leone e Sagittario. L'Oroscopo del celebre astrologo è stato diffuso grazie a DipiùTV: quattro stelline per i tre segni dello Zodiaco che potranno contare su un Cielo particolare. I nati del Cancro sono ancora tesi per quanto riguarda l'Amore, ma Venere sarà in transito per un breve periodo e potrebbe regalare sorprese. Le coppie potrebbero vivere invece una maggiore serenità: il Lavoro è lontano dai pensieri e questo permette un recupero delle emozioni. Il settore professionale promette una lenta ripresa, anche se i problemi da risolvere sono tanti e non si potrà di certo scalare la montagna nel giro di pochi giorni. I primi giorni della settimana saranno agitati per il Leone, che potrà prendere respiro in seguito. Il Cielo è interessante per i single che cercano un nuovo amore. Le coppie vorrebbero ritrovare la pace, ma sembra proprio che non sia facile recuperare. Le stelle promettono qualche possibilità in più per recuperare i rallentamenti delle prime settimane di aprile. I single del Sagittario non potranno contare su Venere, a causa della sua opposizione. Qualcuno potrebbe però cedere alle lusinghe, anche se continua a farsi sentire il desiderio di libertà tipico del segno. Le coppie potrebbero dover affrontare giornate più tese: meglio evitare complicazioni. L'Amore può contare su un ottimo Cielo per il fine settimana, utile per fare richieste. In salita invece il Lavoro. Chi è in attesa di conferme o contratti potrebbe ricevere presto buone notizie. In questo momento non vanno prese decisioni affrettate. 

Pesci prudenza, Acquario indeciso

Paolo Fox ha già scrutato fra le stelle e ci ha regalato il suo Oroscopo settimanale. L'angolo su DipiùTV dedicato allo Zodiaco ci ha svelato che Vergine, Scorpione, Capricorno e Pesci si trovano al penultimo posto della classifica con tre stelline ciascuno. Meno fortunato invece l'Acquario, che si trova da solo in fondo alla fila con una stellina. I single della Vergine sono ancora diffidenti e fanno fatica ad aprirsi all'Amore. Chi vive un rapporto poco cristallino potrebbe cercare dei chiarimenti. Le coppie più recenti o traballanti si ritrovano forse un po' distanti. Più unite invece quelle che stanno insieme da tempo, anche se la strada deve essere definita al meglio. Il single del Capricorno cerca invece di recuperare un rapporto, ma deve capire prima se ne vale la pena. Le coppie solide non vedono alcuna crisi, mentre quelle in bilico potrebbero vivere dei piccoli conflitti. Positivi invece i contatti nel Lavoro, anche se la fatica si farà sentire. I single dello Scorpione possono stare tranquilli, anche se qualcuno potrebbe avere paura per via della lontananza del partner. Le coppie che devono ricucire gli strappi recenti potranno contare su giornate interessanti. I problemi familiari in corso potrebbero tuttavia distrarre. Bene il Lavoro, anche se il consiglio è di agire con cautela all'inizio della settimana. I single dei Pesci possono finalmente allontanare le recenti tensioni. Prudenza a inizio settimana, meglio rimandare gli incontri nel week end. Alcune coppie sono in crisi e devono riflettere, ma le discussioni andrebbero affrontate dopo venerdì. Situazione complicata anche nel Lavoro: qualcuno deve aumentare le entrate ed ha già trovato l'idea vincente. I single dell'Acquario sono pronti a potare i rami secchi. L'ultimatum provocherà agitazione e complicazioni. Le coppie devono superare piccoli problemi, forse per via di alcune incursioni da parte di altre persone. Chi è indipendente nel Lavoro potrebbe pensare di voler cambiare settore. L'indecisione prevede ovviamente anche le spese, che creano ancora qualche pensiero.

© Riproduzione Riservata.