Aida Nizar/ Regalo speciale in diretta per Cristiano Malgioglio… (Grande Fratello 2018)

- Morgan K. Barraco

Aida Nizar è fra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2018, anche se non è ancora tra gli effettivi in gara. Non sembra però piacere a Cristiano Malgioglio

Aida_nizar_gf15_cs_2018 Aida Nizar

Questa seconda puntata del Grande Fratello 15 si conclude per Cristiano Malgioglio con un regalo speciale da parte di Aida Nizar. Un regalo che arriva direttamente in studio per l’opinionista di Barbara D’Urso: si tratta di un foulard con la fantasia di un dalmata, perfetto secondo Aida per il suo Dudu. In poche parole, la Nizar sottolinea che lui somiglia a Crudelia Demon, quasi come se fosse il suo fratello. Il pubblico è però già stufo della nuova concorrente del Grande Fratello: “Questa aida è insopportabile. Basta non la sopporto. Ma si sente una dea… Mai vista una persona così esuberante” e ancora “Mai Aida ci fa o ci è? Davvero non si può ascoltare. Una sola sera e già non si sopporta più, figurati poi due mesi!” Come proseguirà quest’avventura? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA MISSIONE PER AIDA

Aida Nizar inizia ufficialmente la sua avventura nella Casa del Grande Fratello 15 e lo fa con una missione: conquistare uno degli inquilini. Stiamo parlando di Alberto, meglio noto come Tarzan, che viene mandato dalla D’Urso nel lido Carmelita. È qui che trova un’agguerrita Aida, che subito dà il via alla sua missione di seduzione. Inizia però molto bene questa opera di Aida, che colpisce Tarzan sin da subito per il suo décolleté. “È la prima cosa che ho guardato, poi ho guardato gli occhi” ammette Alberto, spiazzando Aida. I due iniziano però palesemente a stuzzicarsi e Barbara D’Urso decide di lasciarli da soli al lido Carmelita per vedere cosa accade. Scoccherà davvero la scintilla? Alberto dimenticherà la sua passione per la conduttrice? Stiamo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA MISSIONE PER AIDA…

Abbiamo scoperto finalmente quale sarà il percorso di Aida Nizar nel Grande Fratello 2018. La showgirl spagnola ha già creato tantissime polemiche con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che sembrano davvero non vederla bene, pronti a sottolineare tutti i suoi errori. Aida Nizar non farà il suo ingresso dalla porta rossa, come accaduto a tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. La donna infatti dovrà partire da Isla Carmelita e Barbara D’Urso ci svela che dovrà provare a sedurre uno dei presenti all’interno del programma. Non è stato fatto nessun nome fino a questo momento, ma la sensazione è che possa essere Simone Coccia che fino ad ora sembra essere quello più ”debole” nei confronti delle belle donne. Aida Nizar ha voglia di mettersi in gioco, non si frena di fronte a niente e probabilmente ne combinrà delle belle. Staremo a vedere se davvero sarà Simone Coccia oppure se sulla sua strada troverà un altro ragazzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI ULTIMI MOMENTI PRIMA DELL’INGRESSO IN CASA

“Aida sta per entrare nella casa come concorrente del Grande Fratello!!!! Stasera una superpuntata piena di colpi di scena!! Resterete incollati!! A tra pocoooooo!!!”: Barbara D’Urso ricorda al pubblico del Grande Fratello che Aida Nizar sta per fare il suo ingresso nella Casa e lo fa con un video che mostra la nuova gieffina intenta a rifarsi il look proprio pochi istanti prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso d’altronde lo ha anticipato nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di oggi: Aida Nizar entrerà nella Casa proprio dall’inizio della nuova puntata. “Sarà la prima cosa che faremo” ha dichiarato la conduttrice, rinnovando l’appuntamento ai telespettatori per la puntata di questa sera che sarà ricca di colpi di scena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE “PRESSANTI” RICHIESTE DI AIDA NIZAR

Mancano ormai poche ore all’ingresso di Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 2018 e Barbara D’Urso, pur di evitare che si ripeta il teatrino della settimana scorsa, ha già annunciato a Pomeriggio Cinque che questa sera il ciclone spagnolo varcherà la porta rossa proprio nelle prime fasi della puntata. L’arrivo della concorrente più dinamica di questa edizione, però, ha scatenato le proteste di Cristiano Malgioglio, il quale, infastidito dalla sua presenza, ha già annunciato sui social di volersi incatenare pur di evitare il suo ingresso nel reality. Forse preoccupata dalla protesta del noto opinionista, Aida Nizar, negli ultimi giorni, avrebbe “stalkerato” numerosi membri della redazione del Gf 2018 e, così come ha rivelato Barbara D’Urso nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque, nelle ultime ore avrebbe “lasciato messaggi vocali e dei video messaggi” con la richiesta di poter entrare nella casa di Cinecittà al più presto. Ne vedremo delle belle? (Agg. Fabiola Iuliano)

NUOVA LITE TRASH CON CRISTIANO MALGIOGLIO?

Aida Nizar è fra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2018, anche se la spagnola vulcanica e pittoresca ha già trovato una sua nemesi. Non si tratta di un altro concorrente della Casa, in cui promette comunque di creare scompiglio, ma di Cristiano Malgioglio. Dopo essere stata annunciata con squillo di trombe e rumore di pale di elicottero, Aida è infatti atterrata sull’area rossa che precede l’ingresso nella Casa, ma non è riuscita a entrare per via dei tempi ristretti della puntata. E questo anche considerando il suo piccolo show in stile sopravvissuta: scene trash già viste, iniziate con il famoso bacio del suolo italiano per dimostrare la sua devozione. Un gesto che del resto Aida ha già avuto modo di fare prima, in occasione del suo ingresso negli studi pomeridiani di Barbara d’Urso. La parlantina della Nizar non è piaciuta affatto a Malgioglio, che in qualche modo si è sentito spodestato del suo ruolo di Regina del reality. Per questo e senza mezzi termini ha chiesto alla padrona di casa di buttare fuori la spagnola prima ancora che entrasse nella Casa. E sembra che alla fine abbia centrato il suo obbiettivo, dato che Nizar diventerà forse una concorrente effettiva solo questa sera. Un punto interrogativo che dovrà essere approfondito: era tutto calcolato?

AIDA NIZAR, RESTERÀ AL GRANDE FRATELLO?

I fan spagnoli di Aida Nizar di certo non vedono l’ora di vederla al GF 2018. La spagnola ha avuto già modo di farsi conoscere nel suo Paese proprio per le partecipazioni nei reality gemelli, in cui non si è tirata indietro di fronte a scontri, possibili amori e molto altro ancora. La peperina promette guerra e passione a colpi di voce alta e molto altro ancora: non è chiaro tuttavia se il suo ruolo sarà davvero quello della semplice concorrente. Non quadra infatti a tanti fan il suo ingresso tardivo nella Casa, come manifestato sui social: si prevede infatti che Aida dovesse già entrare nel reality solo in seguito all’eliminazione di uno dei due Superboni che si trovano ora al televoto. Quello che è certo è che gli animi si infiammeranno ancora di più proprio grazie alla sua presenza e che le verrà resa vita difficile da Cristiano Malgioglio, come ha ribadito in questi giorni sui social. Dato che in questa prima settimana si sono verificati tanti scontri all’interno della Casa fra diversi concorrenti, non ci sono dubbi che Aida regalerà quella fiamma in più che sarà in grado di incendiare gli animi e la location. 

AIDA NIZAR, I TRASCORSI NEL GRANDE FRATELLO IN SPAGNA

Le possibilità che Aida Nizar faccia un GF 2018 senza colpi di scena sono davvero poche. La spagnola è diventata famosa in madre patria proprio per determinati siparietti trash che hanno conquistato il cuore degli amanti del genere e che allo stesso tempo le hanno permesso di ottenere una squalifica. Hot e bollente, Aida non ha di certo freni sia nel comportamento che nelle parole, che spesso diventano un vero e proprio fiume in piena. Di certo Cristiano Malgioglio ipotizza una sua uscita di scena subito dopo l’arrivo nel reality, ma di contro gli autori italiani potrebbero già aver messo in conto determinate dinamiche legate alla spagnola. Soprattutto per quanto riguarda le quote blu della Casa, che potrebbero rimanere folgorati dalla sensualità di Aida. O almeno questa è la promessa fatta dalla stessa gieffina in occasione della prima diretta. E se associamo il suo nome a quello già fumantino di Lucia Bramieri o quello piccato di Baye Dame, possiamo ipotizzare già che troverà pane per i suoi denti per eventuali litigi. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie