BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO 2018, VALERIO ELIMINATO E NOMINATION/ Cellulari in Casa? Barbara D'Urso chiarisce tutto

Live Grande Fratello 2018, anticipazioni e diretta della seconda puntata con Barbara d'Urso: chi verrà eliminato tra Filippo e Valerio? Aida Nizar entra nella Casa, nuovi scontri...

Grande Fratello 15, anticipazioniGrande Fratello 15, anticipazioni

Ne aveva fatto cenno ieri e oggi, nella nuova diretta di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso tiene a rispondere alle segnalazioni fatte da Stiscia La Notiza ieri sulle presunte bestemmie e i possibili cellulari in Casa. Ecco le sue dichiarazioni: “Ieri sera a Striscia la notizia hanno mandato in onda due segnalazioni ricevute da alcuni spettatori. Non ho fatto in tempo a vederlo ma me l’hanno raccontato. Proprio perché noi non ci sottraiamo a nulla, ho promesso che saremmo andati a controllare. - e prosegue - La produzione ha visionato le immagini attentamente per quanto riguarda l’audio di Simone Coccia. L’audio è molto confuso ma per la produzione non sussiste nulla perché non si capisce. Per quanto riguarda i cellulari, sono stati fatti i controlli molto accurati nelle valigie e non esiste alcun telefono”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D'URSO RINGRAZIA IL PUBBLICO

Una puntata molto movimentata quella del Grande Fratello 15 in onda ieri. Nonostante il lieve calo di ascolti, Barbara D'Urso ringrazia calorosamente il suo pubblico, che ieri ha toccato il 31% di share. Felicissima, la conduttrice ritorna a Milano, pronta per una nuova settimana dedicata a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per poi tornare a Roma nuovamente lunedì per il Grande Fratello. Una puntata quella di ieri che ha già visto la D'Urso a confronto con le prime segnalazioni di Striscia La Notizia, alle quali la conduttrice ha risposto: “Striscia la Notizia ha fatto due segnalazioni, ovviamente noi siamo pronti a controllare al più presto, noi non vogliamo svicolare, e vi daremo naturalmente contezza di quello che Striscia ha appena fatto notare. Grazie Striscia la Notizia, sempre, per essere puntuale“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO 2018 ED.15 DIRETTA SECONDA PUNTATA 

Barbara D'Urso in crisi? Siamo sicuri di no visto che lei stessa aveva messo in programma quello che sarebbe successo ieri sera e alla fine aveva ragione. La seconda puntata del Grande Fratello 2018 ha sicuramente tenuto la testa alta nella guerra degli ascolti ma ha registrato il cosiddetto calo fisiologico dovuto non solo al fatto che dopo la prima puntata spesso accade ma anche perché il reality dal martedì sera ha traslocato al lunedì scontrandosi con Il Commissario Montalbano. Rimane il fatto che alla fine la D'Urso ha segnato un calo di tre punti percentuali assestandosi poco sopra il 20% di share mentre Il Commissario Montalbano (ricordiamo che si tratta ancora di repliche) ha lasciato dietro la conduttrice napoletana assestandosi poco al di sotto del 25% di share. Cinque punti percentuali che fanno male ma che la squadra di Barbara D'urso aveva messo già in conto tanto da rimandare l'arrivo di Aida nella casa proprio a ieri sera. Nonostante le liti, i messaggi hot e l'entrata di Paola di Benedetto nella casa, le cose non sono migliorate, come andrà a finire adesso per la d'Urso? Non ci rimane che attendere gli ascolti della prossima settimana per scoprirlo. (Hedda Hopper)

IN 4 AL TELEVOTO

Viene mandato un filmato in cui si approfondisce il rapporto tra Danilo e Mariana. Il romano è convinto che la ragazza sia interessato a lui, ma lei sbotta: "Sei uno schifo d'uomo ma ti sei visto?". Dallo studio Simona Izzo e Cristiano Malgioglio prendono le parti di Danilo: "Non ci si comporta così". Mariana vuole spiegarsi e chiarire la questione: "Danilo si è immaginato qualcosa che non c'era. Ho chiarito con lui. Gli ho detto che non mi piaceva. Ho alzato il muro dopo le incomprensioni". Cristiano difende ancora Danilo: "Non puoi parlare Mariana, la cosa che hai fatto non mi è piaciuta". Danilo dal canto suo ammette di aver frainteso: "E' una bella ragazza, ma ho interpretato male io". Mariana viene chiamata in confessionale e vota Patrizia: "Alcune risposte non mi sono piaciute. La vedo un po' fredda con me". Aida Nizar si lamenta per la sporcizia in confessionale e invita Malgioglio: "Vieni qui a pulire Dudu". In studio arrivo il regalo della spagnola per Cristiano: si tratta di una sciarpone in stile dalmata. "Ma che se lo tenga" commenta lui. "Lo avrà comprato dai cinesi...". Lucia Bramieri nomina Lucia. I giochi ormai sono fatti. Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia al televoto.  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

LE VOTAZIONI

Dopo l'arrivo di Aida Nizar nella casa, iniziano ufficialmente le nomination. Filippo fa il pieno di voti tra gli uomini, ma anche Alberto rischia grosso. A fine giro raccolgono entrambi quattro voti. Infatti Simone vota Filippo, Alberto pure, Danilo anche: "Le donne non si trattano in questa maniera", Angelo, Matteo e Luigi scelgono Alberto. Filippo e Baye Dame Dia votano Alberto. Barbara D'Urso chiama Alessia nel confessionale, che spiega così la sua lite con Filippo: "E' stato scurrile, quello che mi ha detto non mi è piaciuto e non pensa affatto di essere moscia. Per le votazioni...voto Lucia". Tocca a Patrizia, che nomina Lucia. Barbara D'Urso chiama in confessionale Veronica. La giovane ringrazia per il supporto morale ricevuto dopo il filmato sul complicato rapporto col padre: "Per le nomination a malincuore voto Alessia". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

AL VIA LE NOMINATION

Cristiano Malgioglio viene spedito nella Malgy Room, dove al buio lo attendono Patrizia e Baye. Barbara D'Urso torna nella casa per parlare con Alberto e Aida Nizar, ormai pronta a conoscere anche gli altri concorrenti del Grande Fratello. La conduttrice invita la donna spagnola a fare il suo ingresso ufficiale in gioco: "Fatti riconoscere ed entra come solo tu sai fare". La Nizar prende la palla al balzo: "Non ho tanta padronanza dell'italiano ma ringrazio di cuore Barbara D'urso per la chiamata". E' il momento della busta brutta brutta brutta: "Tutti nominabili e gli uomini potranno solo nominarsi tra loro. Le donne invece dovranno fare il nome di un'altra donna. Andranno al televoto i due uomini e le due donne più votate". Si comincia subito con le nomination. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

MESSAGGI HOT TRA SIMONE E LUCIA

Aida Nizar entra nella casa del Grande Fratello e incontra Alberto Merzetti. Lui resta affascinato, ma poi promette scherzosamente la sua fedeltà a Barbara D'Urso. Si passa ai messaggi hot tra Simone e Lucia Bramieri. La conduttrice indaga sul loro flirt passato, interpellandoli in prima persona. Simone comincia ad essere in imbarazzo quando la D'Urso gli chiede quali messaggi si scambiava con Lucia: "Sms a sfondo erotico? Una via di mezzo. Ma Lucia è stata brava perchè non mi ha dato retta". Lei spiega: "Ha fatto un po' il galletto in effetti". Barbara D'Urso legge alcuni dei messaggi incriminati. I contenuti sono bollenti. "Dove ti piace mordere?" scriveva lui. "Non era per forza una cosa fisica - spiega Simone Coccia - io ho sempre fame. Magari intendevo un panino". La compagna di Simone non sarà felice di sapere quanto accaduto, anche perchè all'epoca Simone era fidanzato. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CONFRONTO BOBBY SOLO - VERONICA SATTI

L'esito del televoto ha condannato Valerio, che viene eliminato. Filippo, invece, è salvo. Sta per entrare nella casa del Grande Fratello Aida, che continua a prendere in giro Cristiano Malgioglio, chiamandola, Dudu: "Tu hai bisogno di una donna come Aida nella tua vita". La sua replica: "Ma meglio morto, tesoro". Barbara D'Urso apre il collegamento con la casa e parla con Veronica, che si sente triste per l'eliminazione di Valerio. La conduttrice trasmette un filmato che riassume il rapporto tra la giovane e il padre Bobby Solo. Lei spera: "Ma è qui in casa?". La D'Urso la gela: "No purtroppo". Si evince chiaramente che Veronica vorrebbe riallacciare i rapporti col padre, Dopo il filmato scoppia in lacrime e ringrazia Barbara per le immagini. "Penso a lui ogni giorno e ogni notte. Ho provato anche a contattarlo. A me basta un abbraccio". Bobby Solo non ha preso bene i racconti della figlia al Grande Fratello e tramite i giornali ha espresso il suo parere negativo: "Non si infangano le persone in tv. Io sono diventato famoso grazie a Una Lacrima Sul Viso. Questa ragazza è stata mantenuta da me fino ai venti anni. Mi ha cercato solo attraverso avvocati e carabinieri". Lei è incredula: "Non mi interessa dei soldi. Voglio abbracciarlo". Malgioglio furibondo con Bobby Solo: "Quest'uomo ha cantato l'amore per una vita e lascia in queste condizioni una ragazza così? Quando ascolto queste storie mi commuovo. Bobby Solo non sta facendo affatto una bella figura". Simona Izzo dice la sua: "Gli uomini abbandonano i fligi perchè non li partoriscono dicevano i miei nonni. I figli vanno protetti, vanno seguiti nella loro vita. Ma come si fanno a dire quelle parole? Ha atto un decimo del suo dovere". Standing ovation da parte del pubblico in studio. Veronica torna dai compagni in lacrime. Viene accolta da un applauso affettuoso. Tra pochissimo - preannuncia Barbara D'Urso - entrerà nella casa del Grande Fratello la mamma di Veronica. I ragazzi vengono "freezati". La madre di Veronica prova a rincuorarla: "Hai detto delle cose belle e stai facendo un bel percorso. Non devi colpevolizzarti di nulla". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

VALERIO ELIMINATO

Dopo il suggerimento di Barbara D'Urso, Danilo si è scusato con tutte quelle persone che si sono sentite offese dai sui commenti discutibili del 2016. Bello l'abbraccio con Baye Dame Dia, il quale non aveva affatto preso bene le parole del ragazzo romano. Si passa al flirt tra Lucia e Filippo, lei è preoccupata per la nomination che potrebbe costare al ragazzo l'eliminazione dal gioco. Filippo furibondo con Alessia durante la pubblicità, Barbara D'Urso si scusa coi telespettatori per le parole grosse tra i due. Filippo si spiega: "C'ho messo un po' a fare la prima mossa ed è triste che ci siano persone che ti vedano in un certo modo". La spiegazione del concorrente è piuttosto confusionaria, la conduttrice stoppa tutto per dare il verdetto. "Il concorrente che deve abbandonare la casa è Valerio".  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

DANILO D'AQUINO OMOFOBO?

Danilo D'Aquino è omofobo? E' cio che si chiede Barbara D'Urso dopo alcuni articoli polemici usciti sul web in questi giorni circa un suo post pubblicato sui social in passato. "Io non sono per niente omofobo, persino dei miei parenti sono gay. Quel mio post sul ragazzo gay? Non mi fa schifo lui, forse certe cose che ha detto. Non sono contro di lui. Un discorso che faccio anche per gli omosessuali, mica sono tutti come quel ragazzo in video". Danilo si riferisce ad un video postato anni fa su Facebook da un ragazzo gay. "Qua dentro le sciocchezze si commettono e verrebbe fuori se fossi così". La D'Urso commenta: "Io mi innervosisco per queste cose, ma vorrei delle spiegazioni da te". Sul razzismo Danilo si difende: "Io sono soltanto contro le persone che eccedono, indipendentemente dal sesso". La D'Urso vorrebbe che Danilo chiedesse scusa: "Certo, mi scuso". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

IL PASSATO DI ANGELO

"Si è appena consumato il confronto tra Paola e Matteo ma vi ricordo del televoto tra Filippo e Valerio" ricorda Barbara D'Urso. Si parla dei messaggi hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia, ma anche delle litigate della concorrente con gli altri coinquilini. Viene tasmesso il filmato che riassume la discussione dai toni accesi con Danilo. Cristiano Malgioglio commenta così l'accaduto: "La Bramieri sa che questo programma è visto da tantissimi giovani? Deve stare attenta, ha un linguaggio orribile". Ancora scintille tra Cristiano e Aida Nizar, che viene punzecchiata anche da Simona Izzo. La Nizar rilancia: "Tutti parlano di me perchè sono la numero uno". Barbara D'Urso apre il collegamento con la casa e parla con Angelo, conosciuto anche come il ken umano, del suo passato e delle numerose operazioni che ha subito.  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

MATTEO GENTILI GLACIALE CON PAOLA

Subito scintille tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. "Come ti sei incattivito - esordisce lei - sono qui per parlarti. Per me l'isola è stata un'esperienza pazzesca, ma non pensavo che al mio ritorno ti avrei trovato in tv a parlare di noi. Voglio mettere un punto sulla nostra storia, che è finita da tempo. Anche la mia famiglia ha sofferto tanto - prosegue Paola - quando io ero in Honduras tu dicevi cosa da cui io non potevo difendermi. Siamo stati una coppia da far invidia al mondo, ma quando ho capito che non c'era più amore ho deciso di dirti quello che provavo. E' scappato un bacio in quella cena a cui hai fatto spesso riferimento, ma era un modo per mettere un punto sulla nostra storia. Ti ho amato alla follia per quattro anni. Il cuore in quel momento ha prevalso sulla testa. Francesco Monte non l'ho cercato te lo assicuro. Non era una cosa voluta. Non accetto si parli di tradimenti. Ti stimo un sacco". Matteo ha le lacrime agli occhi: "Avevo riposto grande fiducia in te ed è la fiducia che è stata tradita. Per 4 anni ti ho amata, potevi aspettare dieci giorni non mezza giornata. Sei in Italia da un mese, bastava un messaggio e invece hai scelto la televisione. Vedere la persona che hai amato alla follia dopo 15 giorni con un altro fa male". I compagni di Matteo assistono alla scena da un'altra stanza della casa e sono allibiti per le parole di Paola. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

INCONTRO TRA PAOLA E MATTEO

Barbara D'Urso saluta il suo pubblico e parte forte parlando di Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. "Lei si è innamorata di Francesco Monte ed è fidanzata con lui ora. Tra poco si confronterà con Matteo per chiarire alcune cose". Paola non sarà l'unica ad entrare in casa, infatti questa sera ci sarà l'ingresso di Aida Nizar. Cristiano Malgioglio è furioso: "Ma con tutte le bellezze italiane ci siamo presi questa? Ma non lo conosce nessuno". Aida Nizar risponde a Cristiano per le rime: "La star della Spagna è qui. Cristiano Malgioglio lo chiamo Dudu, ricorda un cane di un amico mio". Viene trasmesso un filmato che riassume la prima settimana dei ragazzi. Tra poco anche il confronto tra Veronica Satti e il padre Bobby Solo. La D'Urso, però, introduce nella casa Paola Di Benedetto per l'incontro con l'ex fidanzato Matteo Gentili. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ENTRA AIDA NIZAR

Serata di nuovi ingressi nella casa più spiata di Italia. Tocca ad Aida Nizar entrare in gioco, ma attenzione al chiarimento a sorpresa tra l'ex naufraga Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. Questi ultimi hanno avuto una relazione di due anni, poi la crisi e la nuova avventura sentimentale tra Paola e Francesco Monte. La puntata di questa sera, quindi, sarà l'occasione giusta per spiegarsi davanti al pubblico di Canale 5. Previsto anche uno scontro a distanza tra Veronica Satti e il padre Bobby Solo, ma non solo. Barbara D'Urso lascerà spazio ai racconti dolorosi di Angelo sul suo passato e alle indiscrezioni raccolte da Cristiano Malgioglio, secondo il quale il concorrente Danilo Aquindo avrebbe commesso gravi ingenuità e comportamenti irrispettosi nei confronti degli omosessuali. Molto probabile quindi un chiarimento tra Cristiano e lo stesso Danilo. E' ormai tutto pronto, si comincia con l'ingresso nella casa del Grande Fratello di Aida Nizar. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Tante sorprese

Sarà una puntata ricca di sorprese ma anche piena di confronti quella del Grande Fratello 15 di questa sera. Barbara D'Urso lo anticipa nel corso della puntata di Pomeriggio 5, dove inizia svelando che Aida Nizar è prontissima a fare il suo ingresso e la puntata inizierà proprio con la sua entrata dalla porta rossa. Un vero ciclone si abbatte in Casa, dove gli animi sono già abbastanza infuocati. La D'Urso conferma inoltre che questa sera ci sarà un ospite che avrà un confronto con un inquilino molto importante. Non fa il nome ma a tutti è chiaro si tratti di Paola Di Benedetto, ex di Matteo Gentili che, in questi giorni, l'ha spesso nominata. Cosa si diranno? Ma non è tutto: verranno inoltre letti in diretta gli ormai famosi messaggi bollenti che Simone Coccia e Lucia Bramieri si sono scambiati qualche tempo fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Mariana e Danilo

Si preannuncia un faccia a faccia di fuoco tra Danilo Aquino e Mariana Falace quello che andrà in scena nella seconda puntata del Grande Fratello 2018. Nelle scorse ore, tra il romano e la bella campana è scoppiata una violenta discussione a causa di alcuni atteggiamenti di Mariana che, a detta di Aquino, avrebbero nascosto un interesse della Falace nei suoi confronti. Avendo lasciato una persona a casa, Mariana è esplosa accusando Danilo di essere una persona falsa, cattiva e manipolatrice. Tra i due sono volate parole pesanti e Aquino, dopo aver fatto un passo indietro nei confronti della Falace, ha rinviato ogni discorso alla diretta nel corso della quale verranno mostrati i filmati che confermerebbero la sua versione. Per Aquino la diretta sarà importante anche per il suo futuro nel reality. Dopo il suo ingresso nella casa, è scoppiata la bufera sui social per alcune frasi omofobe e razziste che avrebbe scritto prima del suo ingresso nella casa e c’è chi chiede anche la sua squalifica. Il caso verrà sicuramente affrontato con Barbara D’Urso. Aquino, dunque, sarà squalificato? Riuscirà a trovare un punto d’incontro con Mariana? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aida Nazar concorrente del Grande Fratello 2018?

Nonostante sia iniziato da meno di una settimana, il Grande Fratello 15 ci ha regalato già litigi a non finire, docce sexy, baci appassionati e trash in quantità industriali. Questa sera, andrà in onda da Roma la seconda puntata con protagonista Barbara d'Urso, tornata alla conduzione del reality show dopo moltissimi anni di assenza. Nella Casa più spiata d'Italia, ne vedremo proprio delle belle, tra cui l'ingresso ufficiale di Aida Nizar che senza ombra di dubbio, sconvolgerà letteralmente gli equilibri già traballanti delle quattro mura di Cinecittà. Nel frattempo Filippo in nomination con Valerio, dovrà capire se il pubblico lo premierà facendolo rimanere in gioco o se di contro, lo manderà fuori dal programma facendogli perdere anche l'occasione di conoscere Lucia, la ragazza che gli sta facendo perdere la testa. I due, si sono più volte intrattenuti tra baci appassionati, carezze e coccole, il tutto sotto l'occhio indiscreto della telecamera. Lei però, ha paura della percezione dell'esterno e proprio di recente, ha avuto modo di parlare con Veronica. Questa sera, la conduttrice avrà sicuramente modo di farli confrontare per evidenziare i loro reciproci sentimenti.

Paola Di Benedetto entra nella Casa del Grande Fratello 2018

Nel frattempo fuori dalla Casa di Cinecittà, da giorni girano dei potenziali screen con protagonista Matteo Gentili che parla in maniera non troppo esemplare della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. La giovanissima, dopo avere spiegato il suo punto di vista più volte, stasera avrà finalmente modo di confrontarsi faccia a faccia con il suo ex, chiarendo il suo punto di vista a quattr’occhi ed evidenziando tutte le criticità di un rapporto che è finito non nel migliore dei modi. Staremo a vedere come si concluderà la faccenda e se entrambi saranno disposti a mettere la parola fine a questa particolare vicenda. Nel frattempo prima di entrare nella residenza più spiata d’Italia, Veronica ha avuto modo di ribadire la sua volontà di ritrovare il padre, il cantante Bobby Solo. Lui durante le scorse giornate, ha avuto modo di rilasciare una intervista dove ha spiegato il suo preciso punto di vista, staremo a vedere se Barbara d’Urso farà ascoltare alla ragazza le dure parole dell’uomo.

Lucia Bramieri e Alberto abbandonano il gioco?

Nella Casa del Grande Fratello 2018, oltre che baci e carezze, ci sono stati anche notevoli scontri. Lucia Bramieri per esempio, è stata la protagonista indiscussa della settimana, litigando con molte persone differenti a cominciare da Alberto che aveva anche espresso il desiderio di andare via. Anche lei poi, scontrandosi pure con Danilo che permaloso come non mai ha avuto modo di prenderla per una battuta, aveva espresso la volontà di lasciare il gioco. Con molta probabilità quindi, ci sarà una lunga parentesi dedicata alle sue furiose dinamiche, confrontandosi sia con Alberto che con Danilo. Qualcuno lascerà veramente il gioco in questo modo? Sicuramente, visti gli scontri degli ultimi giorni, la Bramieri è colei che rischia maggiormente di finire in nomination la prossima settimana. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire con il successivo ingresso di Aida Nizar, “fumantina” come lei. Le possibili alternative sono due: le donne (dal carattere simile) si potrebbero alleare oppure “odiare” senza mezzi termini. Nel frattempo, ad aprire le danze dei litigi ci ha già pensato anche Baye Dame che ha litigato con Patrizia ed anche con Simone.

Chi uscirà tra Valerio e Filippo?

Durante la seconda puntata serale del Grande Fratello 2018 in onda oggi, lunedì 23 aprile a partire dalle 21.15 circa, scopriremo anche chi dovrà lasciare definitivamente la casa tra Filippo e Valerio, da una settimana in nomination. Vista l’attenzione riservata per il primo, grazie anche all’interesse nascente per Lucia, ci viene da pensare che, con moltissima probabilità ci sarà spazio per l’eliminazione diretta del secondo “superbono”. Poi sarà ancora tempo di nomination utili, non prima dei consueti confronti che regaleranno al programma per filo pop-trash che tanto piace al pubblico da Casa. Ed infatti, nonostante le continue critiche che riceve Barbara d’Urso, i suoi programmi sono in assoluto tra i più seguiti della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A questo punto, non ci rimanere che attendere domani mattina per scoprire se il programma sarà nuovamente premiato dagli ascolti TV oppure no. Sicuramente poi, tra una chiacchiera e l’altra ci sarà tempo anche per qualche rimprovero visto che, in più di una occasione, qualche concorrente si è già lasciato troppo andare.

© Riproduzione Riservata.