21-12-2012 LA PROFEZIA DEI MAYA, SU CIELO/ Info streaming del film con A.J. Buckley (oggi, 25 aprile 2018)

- Cinzia Costa

21-12-2012 La profezia dei Maya, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 25 aprile 2018. Nel cast: AJ Buckley, Jewel Stalte, Alan Dale, alla regia Jason Bourque. Il dettaglio.

21122012_la_profezia_dei_maya Il film in prima serata su Cielo

Tra i protagonisti di “2012 La profezia dei Maya” spicca l’attore Alan Dale. Neozelandese, ha recitato in alcune soap opera australiane. Dopo essersi trasferito a Los Angeles ha preso parte ad alcune serie tv, tra cui E.R. – Medici in prima linea, JAG – Avvocati in divisa e NCIS. Ottiene una certa fama con il ruolo di Caleb Nichol, nella serie The O.C., che interpreta dal 2003 al 2005 per 35 episodi. È noto anche per il ruolo del magnate dell’editoria Bradford Meade in Ugly Betty e di Charles Widmore in Lost. Nel 2008 ha interpretato il ruolo del Generale Ross nel film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo di Steven Spielberg. Nel cast del film “2012 La profezia dei Maya” compare anche Gordon Tootoosis, attore canadese scomparso nel 2011, noto per aver interpretato Colpo di pugnale in Vento di passioni. Ricordiamo che “2012 La profezia dei Maya”, clicca qui per vedere una scena del film, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.

CURIOSITÀ

Per la prima serata di oggi, mercoledì 25 aprile 2018 il canale Cielo ha scelto di mandare in onda il film action e di fantascienza uscito nel 2011 che è stato prodotto in Canada per la regia di Jason Bourque che si è occupato anche della sceneggiatura con Shaw Linden. Il montaggio del film è stato realizzato da Jamie Alain e la direzione della fotografia è stata eseguita da C. Kim Miles, le case di produzione che hanno fatto parte del progetto infine, sono state Reel One Entertainment e Doomsday Productions. 21-12-2012 La profezia dei Maya, non ha riscosso li successo sperato. Sui principali siti di recensioni cinematografiche la pellicola diretta da Bourque ha collezionato una lunga serie di critiche negative. Ad aver particolarmente deluso, oltre alla trama, sono gli effetti speciali davvero scadenti, considerando la tipologia di film. Oltre ad AJ Buckley, nel film appare anche Jewel Staite, interprete cinematografica canadese apparsa in diverse serie televisive di successo come Stargate Atlantis, Firelfy, The La Complex, The Killing e Wonderfalls. Nel 2015 ha preso parte anche ad un episodio di Legends of tomorrow.

NEL CAST ANCHE ALAN DALE

Il film 21-12-2012 La profezia dei Maya va in onda su Cielo oggi, mercoledì 25 aprile 2018, alle ore 21.15. Una pellicola action che è stata diretta nel 2012 da Jason Bourque, regista cinematografico canadese poco noto a livello internazionale. Tra i film più famosi che ha diretto nel corso della sua carriera citiamo Doomsday Propechy, Stonados, Seattle Superstorm e Crash site. L’intera trama è incentrata sulla famosa profezia dei Maya secondo cui il 21 dicembre del 2012 un apocalisse avrebbe dovuto abbattersi sulla Terra. Per nostra fortuna nulla di tutto ciò è accaduto ma in compenso la predizione ha ispirato questa pellicola canadese che è stata interpretata da AJ Buckley, Jewel Stalte, Alan Dale, Bruce Ramsay, Rick Ravanello e Gordon Tootoosis. L’interprete principale della pellicola è AJ Buckley, attore cinemaotgrafico irlandese particolarmente noto al pubblico televisivo per aver vestito i panni dell’agente Ross in CSI New York per oltre 140 episodi. La sua ultima apparizione al cinema risale al 2015 con il film Home Sweet Hell. Ma vediamo adesso nel dettaglio la trama del film.

21-12-2012 LA PROFEZIA DEI MAYA, LA TRAMA DEL FILM

La terribile profezia del dottor Crane, che preannuncia un imminente fine del mondo, sembra più che mai verosimile. Un violento sisma ha letteralmente assorbito il Mar Nero, mentre la geologia terrestre appare fuori controllo. Intanto Crane viene ucciso in circostante misteriose ed Erick e Brook fanno una scoperta clamorosa. Crane disponeva, infatti, di un marchingegno in grado di predire gli eventi futuri. Comprendono così che l’unico modo per evitare l’imminente fine del mondo è trovare alcuni manufatti storici. Il destino dell’intera umanità è nelle loro mani.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie