POMERIGGIO 5/ Anticipazioni 11 maggio: Al Bano e Romina nonni, Luigi Favoloso sente la mancanza di Nina Moric

- La Redazione

Oggi, venerdì 11 maggio 2018, barbara D'Urso conduce l'ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5: cronaca, attualità, gossip e le ultime novità sul Grande fratello.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017 Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Cronaca, spettacolo e gossip nella nuova puntata di Pomeriggio 5, che tornerà anche oggi con il consueto appuntamento delle 17.50.  Le anticipazioni rivelano che nel corso di questa puntata si parlerà ancora di Al Bano e Romina, che con la nascita del figlio di Cristel Carrisi sono diventati nonni per la prima volta; ma non mancherà la pagina dedicata alla loro storia d’amore, tornata ancora una volta in auge a causa delle dichiarazioni di Romina, che ha recentemente rivelato di non aver mai divorziato da Al Bano. Per la finestra sul Grande Fratello si parlerà invece di Luigi Favoloso, protagonista di uno scoop che potrebbe cambiare per  sempre il suo destino nella casa: pare infatti che il noto inquilino di Cinecittà abbia cominciato ad avvertire la mancanza di Nina Moric, che proprio qualche giorno fa ha preso le distanze da lui annunciando, a mezzo social, la sua volontà di dirgli addio per sempre. Dopo la liaison con Patrizia Bonetti, Luigi Favoloso tornerà sui propri passi? (Agg. di Fabiola Iuliano)

17,86% DI SHARE PER L’ULTIMA PUNTATA

Barbara D’Urso torna in onda oggi, venerdì 11 maggio, alle 17.10 su canale 5, con l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, il programma che, ogni giorno, fa compagnia agli italiani portando a casa sempre ottimi risultati. La puntata di ieri è stata seguita da 1.770.000 spettatori con 17,73% di share nella prima parte e 1.866.000 telespettatori pari al 17,86% di share nella seconda parte. Da anni, ormai, Barbara D’Urso è la regina del pomeriggio televisivo. Anche nella puntata odierna, la conduttrice tornerà ad occuparsi di cronaca e attualità nella prima parte della trasmissione e di gossip nella seconda parte. Come sempre, non mancherà lo spazio dedicato al Grande Fratello 2018 dove continuano le storie d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete e tra Lucia Orlando e Filippo Contri che sono sempre più uniti nonostante qualche piccola discussione. Ospite della puntata potrebbe essere Rodrigo Alves ovvero il Ken Umano che ha lasciato la casa più famosa d’Italia.

POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO DIFENDE IL GRANDE FRATELLO

Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha difeso il Grande Fratello replicando a Striscia la Notizia che, con un servizio, aveva messo in evidenza alcune incongruenze sull’eliminazione di Aida Nizar. La conduttrice ha spiegato la regolarità dell’accaduto rivelando anche la verità sulla scaletta mostrata sui social prima dell’inizio della puntata e della chiusura del televoto. “Su quella scaletta c’era scritta la parola ‘eventuale’, che vuol dire per l’appunto “nel caso”. Noi prepariamo una scaletta per ogni nominato. Ne avevamo preparata una per Aida, una per Luigi, una per Alberto e una per Simone. A seconda poi dell’eliminato usiamo una di quelle scalette”, ha specificato Barbara d’Urso. Nessun mistero, dunque, sull’eliminazione di Aida Nizar che è pronta a collaborare con la D’Urso a Domenica Live.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie