BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Taking 5, una rock band in ostaggio, Italia 1/ Curiosità e trama del film con Alona Tal (oggi, 13 maggio 2018)

Taking 5 - Una rock band in ostaggio, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 13 maggio 2018. Nel cast: Alona Tal e Daniella Monet, alla regia Andrew Waller. Il dettaglio.

Il film nel pomeriggio di Italia 1Il film nel pomeriggio di Italia 1

Italia 1 apre le danze del suo pomeriggio televisivo con una pellicola adatta ai ragazzi che è stata prodotta in USA nel 2007 ed è stata affidata alla direzione di Andrew Waller. Tra i produttori esecutivi di Taking 5 - Una rock band in ostaggio figura anche Zygi Kamasa, produttore cinematografico svedese di origini britanniche famoso per aver contribuito al successo di film come Salmon Fishing in the Yemen, A little Chaos, The Expendables e La La Land. Alcuni dei brani principali che compongono la colonna sonora del film sono stati composti ed interpretati dai The Click Five, rock band americana molto famosa negli Stati Uniti che è anche apparsa all'interno del film. Tra le interpreti femminili protagoniste di Taking 5 - Una rock band in ostaggio figura anche Christy Carlson Romano, attrice e cantautrice americana nota principalmente come una delle interpreti principali della serie tv Even Stevens. La sua carriera cinematografica è poi proseguita con partecipazioni di rilievo in film come Una famiglia allo sbaraglio, Cadet Kelly-una ribelle in uniforme, Inseguendo la vittoria, Tutti dicono I love you e La follia di Henry.

NEL CAST ALONA TAL E DANIELLA MONET

Il film Taking 5 - Una rock band in ostaggio va in onda su Italia 1 oggi, domenica 13 maggio 2018, alle ore 16.40. Con la regia di Andrew Waller, la pellicola è stata prodotta nel 2007 e interpretata da Alona Tal, Daniella Monet, Christy Carlson Romano e Bart Johnson. Girato completamento nello Utah, la trama vede protagoniste due teenager del Juan Diego Hugh School che rapiranno la loro boy band preferita. Taking 5-una rock band in ostaggio è stato proiettato in anteprima internazionale in occasione del Tribeca Festival nel 2007. Il regista Andrew Waller, regista americano noto per aver diretto pellicole di discreto successo come Hairless, Miracle Mile e American Pie Presents: Beta House. Alona Tal, che ha interpretato una delle due teenager protagoniste del film, è un interpete cinematografica israeliana apparsa in diverse serie televisive di successo come Veronica Mars, Supernatural, Cult, Burn Notice - Duro a morire e Hand of God. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

TAKING 5 - UNA ROCK BAND IN OSTAGGIO, LA TRAMA DEL FILM

Devon e Gabby sono due amiche per la pelle che frequentano il college di Saint Juan ed entrambe condivido una passione sfegatata per la famosa boy band 5 Leo Rise. Con loro grande sorpresa, un giorno, scoprono che la loro scuola ha indetto un concorso per partecipare gratuitamente al prossimo concerto dei 5 Leo Rise. Per loro sfortuna, e senza farlo di proposito, mandano all'aria l'intero concorso, generando un malcontento generale tra i loro compagni di collage. Per ovviare al problema e partecipare ugualmente al concerto, però, decidono di rapire i loro idoli per trascorrere del tempo in loro compagnia.

© Riproduzione Riservata.