BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Gemma Galgani e Marco Cappagli / Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca la dama: "È senza senso ciò che fai"

Al trono over di Uomini e Donne si accendono su Gemma Galgani e Marco Cappagli. I due proseguono la loro conoscenza, ma Giorgio Manetti ha qualcosa da dire alla dama.

Gemma GalganiGemma Galgani

Giorgio Manetti ha deciso di avere un chiarimento con Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne. Questo ha però causato la furia di Marco Cappagli ma ha soprattutto destabilizzato Gemma che è poi scoppiata in lacrime. Di fronte ad una reazione simile, Maria De Filippi è sbottata, ammonendo la Galgani. Queste le sue parole: "Adesso hai una storia con Marco e quando Giorgio parla, parla di una storia che avete avuto. Ma più che Marco che prende ed esce dovresti essere tu a fare una scelta nella tua vita non farla fare sempre agli altri. Se tu vuoi sentire Giorgio va bene, ma se vuoi sentire Marco chiudi con Giorgio perché lui chiede così. Ma tu segui Marco ma piangi perché non hai fatto parlare Giorgio. ma lo capisci che è senza senso quello che fai?" (Aggiornamento di Anna Montesano)

BALLO IN PALESTRA

La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con una scena molto divertente. Gemma Galgani ha deciso di fare una sorpresa a Marco, portandolo nel suo "habitat naturale": la palestra. Marco è infatti un personal trainer e ha allenato la dama del trono Over, consigliandole anche di allenarsi tre volte a settimana. Gemma però dichiara che più che l'allenamento in palestra, lei ama la zumba. Così accende la radio, mette una musica e inizia a ballare, coinvolgendo anche Marco. I due si scatenano in palestra mentre Tina Cipollari si scatena nelle sue critiche, soprattutto perché Marco ha dichiarato che se lei volesse allenarsi con lui ce ne sarebbe di lavoro da fare. In studio infatti non mancano i consueti battibecchi tra la dama, la sua nuova fiamma e la bionda opinionista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si accendono i riflettori su Gemma e Marco

Dopo tre puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne con tanto di scelta di Nilufar Addati, oggi - giovedì 17 maggio - su Canale 5 i riflettori si accendono sui protagonisti del trono over. Si inizia con Gemma Galgani, molto toccata dall’uscita di Ida e Riccardo dal programma: “Mi sono tanto immedesimata nella storia di Ida, con i suoi alti e bassi, per la sofferenza che provava…”, dice commossa la dama torinese come anticipa una clip di Witty. Viene poi mostrata un’uscita di Gemma e Marco in palestra, il cavaliere infatti è un personal trainer. In studio Gemma e Marco raccontano un po’ della loro storia e il cavaliere di Cecina non nasconde di aver voluto fare l’amore con la dama torinese. A un certo punto viene aggiunta un’altra sedia su cui si accomoda Giorgio Manetti, che augura “tanta felicità” alla sua ex. L’arrivo di Giorgio, fa arrabbiare Marco che non ha più voglia di sentir parlare di Giorgio e Gemma. Il cavaliere lascia poi lo studio, inseguito da Gemma, anticipa Isa e Chia.

Maria De Filippi "sgrida" la dama

I due ballano insieme, ma come mostra il video di Witty il clima è teso tra i due, che non si scambiano una parola. Finito il ballo interviene Maria De Filippi: “È tutto senza senso quello che fai”, dice la conduttrice a Gemma. Secondo la De Filippi, infatti, la dama aveva evidentemente voglia di ascoltare il discorso di Giorgio e ha detto di non essere interessata solo per non ferire Marco. Ma la sua faccia dice tutto il contrario. Come sempre, la dama torinese è sempre molto attiva sui social per comunicare con i suoi ammiratori: “Metà settimana... metà stanchezza, metà lavoro, metà impegni e preoccupazioni! Sempre più vicini al relax! Oggi pensiamo ad oggi, viviamo bene quello che vediamo fuori dalle nostre finestre… viviamo bene ciò che abbiamo nelle nostre case ma soprattutto dentro di noi!”, ha scritto ieri la dama su Facebook. 

© Riproduzione Riservata.