BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

POMERIGGIO 5/ Dal matrimonio di Harry e Meghan al delitto di Elena Ceste (17 maggio 2018)

Pomeriggio 5 torna con una nuova puntata divisa tra cronaca, gossip e Grande Fratello: ecco le anticipazioni e ospiti di oggi, 17 maggio: si parlerà delle pecore della Raggi?

Pomeriggio 5Pomeriggio 5

La nuova puntata di Pomeriggio 5 sarà davvero ricchissima di argomenti. Si inizia come di consueto dalla cronaca e argomento principale sarà la sentenza in Cassazione per il delitto di Elena Ceste. Si parlerà però anche di furti e di commercialisti "furbi". Poi Barbara D'Urso si dedicherà alla parte più leggera del programma e ampio spazio sarà dato all'imminente matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Un inviato al castello di Windsor svelerà in diretta tutti gli ultimi dettagli sulle nozze che si celebreranno sabato. Si parlerà anche di Grande Fratello e soprattutto dello scontro tra Lucia Bramieri da una parte e Mariana Falace e Alessia Prete dall'altra. In studio non mancheranno ospiti e opinionisti pronti a discutere di tutti questi argomenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D'URSO PRONTA ALLA NUOVA DIRETTA

A quanto pare il tema dell'attualità politia di oggi è quello legato alle pecore della Raggi. Il sindaco di Roma vorrebbe usare le pecore per tosare l'erba nei parchi pubblici della Capitale e vista l'ironia che la questione ha provocato sui social (con tanto di meme e battute), siamo sicuri che Barbara D'Urso potrebbe affrontare il tema nella sua nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice dedicherà la prima parte del suo programma, come sempre, alla cronaca e all'attualità per poi passare ad occuparsi di gossip e pettegolezzi riempendo il suo studio di opinionisti, più o meno noti, che si divideranno (e magari litigheranno) commentando i temi della giornata e i video che la D'Urso mostrerà grazie ai suoi tanti inviati che ogni giorno regalano al pubblico una serie di esclusive e novità. Ma cosa vedremo oggi?

I TEMI DELLA PUNTATA DEL 17 MAGGIO

Bocche cucite da parte della produzione di Pomeriggio 5 che oggi potrebbe dividersi proprio tra le pecore della Raggi e i pony di Nina Moric. La modella è stata avvistata alla stazione con il suo bel Luigi Favoloso e la conduttrice potrebbe tornare sull'argomento per fare luce su quanto è accaduto quando i due sono usciti dalla casa del Grande Fratello e dallo studio dove lui ha avuto modo di commentare la sua permanenza nella casa. Ci sono novità in merito alla loro storia d'amore? Ci sarà Luigi Favoloso in studio o dopo le parole della Lucarelli Barbara D'Urso cambierà rotta a si tirerà indietro? Intanto, la conduttrice è tornata sui social per postare un selfie con Malgioglio e ringraziare il pubblico degli ottimi ascolti scrivendo: "Il nostro selfie per ringraziarvi non solo per gli ascolti pazzeschi che state regalando al Grande Fratello ma anche per quelli che regalate ogni giorno a Pomeriggio5 ?? Buongiorno!!". Clicca qui per vedere la foto.

© Riproduzione Riservata.