BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Vuoi Scommettere?/ Michelle Hunziker, polemiche sul ricordo di Fabrizio Frizzi

Vuoi Scommettere? Michele Hunziker, polemica sul ricordo di Fabrizio Frizzi durante la nuova trasmissione di ieri su Canale 5. Il pubblico attacca la conduttrice svizzer asui social network.

Vuoi scommettere?Vuoi scommettere?

C'è una polemica che scuota il primo post di Vuoi Scommettere? programma condotto da Michelle Hunziker e che vede tra i protagonisti anche la figlia Aurora Ramazzotti. Durante la trasmissione la conduttrice svizzera ha voluto ricordare il collega Fabrizio Frizzi scomparso a marzo, ma qualcuno ha storto il naso rimproverandole di essere rimasta in silenzio fino a questo momento. C'era stata infatti una polemica al momento della morte del conduttore che aveva portato Michelle Hunziker a rispondere che non era obbligata ad esprimere le sue emozioni forzatamente tramite i social network e che il lutto per l'amico era una cosa molto privata e personale. Alcuni hanno trovato un po' un controsenso tirare fuori Fabrizio Frizzi in questo momento dopo le parole che erano state nettamente a favore di una condivisione privata del dolore. Arriverà anche stavolta una risposta direttamente da Michelle Hunziker? (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PRIMO VINCITORE

Il primo vincitore è stato decretato, il pubblico, presente nello studio del Teatro 5 di Cinecittà, ha voluto che vincesse i 10.000 euro in gettoni d’oro, Francesco, il ragazzo che ha mangiato un pasto intero, ricco di antipasti, primo, secondo, dolce, acqua e caffe, camminando in posizione verticale sul tavolo preparato nello studio. Al termine di tutte le sfide, gli ospiti presenti in studio -  Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Andrea Pucci, Nek, Alberto Tomba, Ricky Tognazzi, Antonino Cannavacciuolo – decidono essere arrivato il momento per Michelle di mettersi alla prova e le propongono una sfida. Michelle ha dovuto creare un gruppo di persone, tra quelle nel pubblico, che complessivamente pesasse 1000 chili. Michelle sfora il peso di quasi 40 chili e quindi è costretta a subire la punizione e a mangiare piatti disgustosi: zampe di gallina e zuppa di aglio. Il programma è terminato, la mamma-conduttrice saluta Aurora Ramazzotti e invita il pubblico a una nuova puntata per la prossima settimana.

BERLUSCONI FIRMA LA PROPOSTA DI LEGGE

Michelle Hunziker, dopo la prova di Ricky Tognazzi, racconta il desiderio di lanciare un messaggio sociale, durante il programma, e così di proporre una modifica di legge, chiamata “Codice rosso”. In ogni puntata si recherà da un parlamentare per far firmare la proposta: “Dobbiamo dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne con l’intento che le forze dell’ordine debbano intervenire nell’arco di 24/48 ore”. Il primo a ricevere questa richiesta è Silvio Berlusconi che replica: “Noi abbiamo sempre avuto presente la necessità di avere donne con diritti pari a tutti i cittadini. Lo stato deve garantire la sicurezza delle donne”, così il presidente Berlusconi decide di sottoscrivere la lettera di Michelle. Intanto la sfida continua e il pubblico in studio ha deciso il vincitore assoluto della prima puntata di “Vuoi scommettere” che è la prova di Francesco, “Ci vuole stomaco”. Il concorrente che ha mangiato, in posizione verticale, ha vinto 10.000 euro in gettoni d’oro.

RICKY TOGNAZZI PERDE LA SCOMMESSA

L’ultima scommessa è nelle mani di Ricky Tognazzi. “Salirò su tre scale con un solo piede e senza usare le mani e poi avviterò delle lampadine”, racconta il concorrente. Michelle introduce la prova “Alta tensione”. Ivan, il concorrente, ha quarant’anni, è bulgaro e nella vita lavora facendo tuffi da importanti altezze. Rocky Tognazzi decide di credere in Ivan che dovrà terminare la sfida in soli 3 minuti, un minuto per ogni scala a pioli. Senza mani e con un solo piede Ivan salta gradino per gradino fino a salire sulla prima scala, ma durante la salita della seconda scala il concorrente perde l’equilibrio e decide di abbandonare la sfida. Ricky Tognazzi perde la scommessa, così Michelle lo fa accomodare su una sedia da dentista, Alberto Tomba e Andrea Pucci fanno girare la sedia con su Ricky Tognazzi, poi il regista è costretto a portare un vassoio pieno di bicchieri di vetro al tavolo degli ospiti.(Agg. Camilla R. A. Catalano)

ANDREA PUCCI E I WATER

La nuova giocatrice è Pamela, di origine pugliese, che si esibirà nella sfida “Vasi comunicanti”. La scenografia cambia e le pareti ricordano Versailles, ma al posto di molti troni, ci sono numerosi water. “Accomodandomi su questi gabinetti, ne saprò identificare il nome”, racconta Pamela che si occupa di restyling e spiega al pubblico di come, i clienti, si soffermino molto su questa parte della casa, nel momento dell’arredo. Andrea Pucci decide di riporre fiducia nella concorrente che dovrà riconoscere quattro vasi su i quaranta modelli presenti. Mentre la concorrente indovina i modelli dei water racconta che molte volte è in grado di capire il modello di gabinetto adatto a ogni persona, ma molte volte i clienti non accettano i consigli, preferendo modelli più piccoli di quelli adatti al proprio fisico.  Dopo che la concorrente termina la sfida e ammette di essere single, Andrea Pucci interviene: “Ma signora, non ha ancora trovato un cesso di uomo che la vuole?”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

ALBERTO TOMBA E MICHELLE HUNZIKER

Dal cibo si passa allo sci e il nuovo ospite ad entrare nello studio del Teatro 5 è Alberto Tomba. Un’importante reunion tra la Hunziker e Tomba, i due non si vedevano da quasi vent’anni e così ricordano qualche momento del passato: una discesa di Tomba del 1988 in cui, il campione di sci, vinse l’oro e qualche scena della pellicola “Alex l’ariete” in cui Alberto e Michelle recitarono insieme nel 2000. A seguire la nuova scommessa è Aurora, in collegamento da Monopoli, in Puglia; lo scommettitore, Alberto Tomba, decide di riporre fiducia in Cristiano, il concorrente che dovrà concludere la sfida in 5 minuti attaccando a 10 metri di altezza le parti di un puzzle. Cristiano inizia a comporre il puzzle e la cronaca della sfida viene narrata da Aurora Ramazzotti. A un minuto dalla fine al giocatore manca solo una tessera, ma questa sembra non voler rimanere attaccata al tabellone e dopo essere caduta due volte, Cristiano non è riuscito a completare la sfida. Il pegno di Alberto Tomba? Disegnare a occhi chiusi, una carbonara. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

CANNAVACCIUOLO E IL PICCOLO YURI

Dopo aver presentato il suo nuovo libro di ricette, è proprio il momento di Antonino Cannavacciuolo per scommettere. Michelle e lo chef si siedono a un banco di scuola e la sua scommessa si chiama: “Ce l’ho, mi manca”. Il palco del Teatro 5 ora è pieno di coppe di calcio. Yuri, lo scommettitore, un bambino di 11 anni, indovinerà un giocatore, solamente guardando una piccola parte del volto. Il giovane giocatore sa tutto di ogni  giocatore della serie A e Antonino, lo chef, decide di riporre fiducia nel ragazzino. La prima figurina rappresenta solo degli occhi, ma Yuri li riconosce subito. E così il giovane Yuri riconosce tutti e 5 i calciatori proposti da Antonino Cannavacciuolo e esce soddisfatto e orgoglioso della sua sfida. Ma Michelle non lascia accomodare subito lo chef sul divano degli ospiti e gli fa indovinare una figurina: questa volta, però, sono gli occhi di Carlo Cracco e Cannavacciuolo li riconosce in pochi secondi. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LA SFIDA: DE FILIPPI E TOFFANIN

La nuova prova ha visto due protagonisti: Silvia Toffanin e un giovane abruzzese che ha mangiato a testa in giù, in verticale, un pasto completo. La giornalista ha preferito non scommettere, ma facendo così ha perso la sfida e quindi arriva, anche per lei, il momento della sua punizione: 100 addominali in 2 minuti. Silvia Toffanin, definita una grande sportiva, si mette alla prova e riesce a vincere la prova. Al termine della sfida nasce un piccolo momento di ilarità e Maria sfida i suoi compagni, Antonino Cannavacciuolo e Rocky Tognazzi, sul tappeto degli addominale. Se da una parte gli uomini fanno una pessima figura, Maria De Filippi si diverte e mostra un’importante agilità. Antonino Cannavacciuolo prende le redini di un nuovo blocco e Michelle Hunziker presenta il suo nuovo libro dove si scopre esserci anche un piatto realizzato per il matrimonio tra la Hunziker e Trussardi.(Agg. Camilla R. A. Catalano)

SILVIA TOFFANIN: "SECONDO ME NON CE LA FA"

La nuova ospite di Michelle Hunziker è Silvia Toffanin, giornalista e conduttrice di Verissimo, da sempre lontana da altri programmi televisivi, ma felice di aver accolto l’invito della collega Michelle. Prima della sfida che la vedrà protagonista arriva nello studio di Cinecittà il comico Andrea Pucci. La sfida di Silvia Toffanin si chiama “Ci vuole stomaco” e vede il cibo come protagonista. Il teatro si trasforma e sembra di essere catapultati nella sala da pranzo del film Disney “La bella e la bestia”. Sul tavolo delle mini porzioni di antipasti, primi, secondi e dolci. Il protagonista di questa sfida è un giovane ventiseienne abruzzese. La sfida consiste nel mangiare tutte le porzioni in due minuti nella posizione della verticale. Silvia Toffanin decide di non scommettere, crede sia impossibile che il giovane possa riuscire a mangiare così tanto in cibo, rimanendo a testa in giù. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

NEK E LA SFIDA DELLA BIRRA

“A tutta birra” è la nuova scommessa del programma che vede protagonista il cantante Nek. La coppia di personaggi, su cui il cantante deve decidere se scommettere, si esibirà in una prova particolare: aprire le bottiglie di birra guidando, bendato, uno schiaccia-sassi. La coppia, proveniente dalla Germania, che ha provato la sfida per sole 4 settimane, deve stappare 7 bottiglie di birra e Nek decide di riporre in loro la sua fiducia. La sfida però è stata persa, il tedesco è riuscito a stappare solo 6 bottiglie e quindi anche Nek è costretto a subire una punizione. Entra così in gioco Cannavacciuolo che prepara una cintrifuga di puro zenzero e limone. Nek in pochissimi secondi ingerisce la centrifuga senza soffrire. Arriva il momento del collegamento con Aurora che dalla Puglia danza, volando sull’acqua, con l’idrofly. La nuova ospite è Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, per la prima volta ospite in un programma. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

IL RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI

Michelle fa accomodare i suoi ospiti. Dopo la sfida di Maria De Filippi entrano, nello studio del Teatro 5, Antonino Cannavacciuolo e Ricky Tognazzi. Michelle Hunziker, come da grande padrona di casa, fa battute ai vip presenti e a Maria De Filippi dice: “Maria per te, se sei più comoda, ho fatto preparare dei comodi gradini”. Poi continua con lo chef Antonino Cannavacciuolo, rivelando al pubblico che il primo appuntamento importante con quello che ora è suo marito lo ha avuto 7 anni fa proprio nel ristorante dello chef. Prima di riprendere il programma Michelle onora il ricordo di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso marzo. Il presentatore ha infatti condotto numerose edizione del programma, durante il sabato sera di Rai Uno. A entrare in studio, un cantante: è Nek che canta “Laura non c’è” insieme a Michelle: “Puoi fare tante rime con Michelle, a me viene in mente solo besciamelle. Nek ha un talento, quello di indovinare in meno di un secondo le canzoni dei Police. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LA SFIDA CON I CANI

Maria De Filippi è il primo ospite di Michelle Hunziker e il primo vip a scommettere sui bizzarri personaggi che mostreranno qualità e doti particolari. Il personaggio della De Filippi è in grado di distinguere la razza di un cane dal suo modo di abbaiare, così gli vengono chiusi gli occhi e inizia il gioco. Il primo è un buldog francese e viene indovinato, così anche il secondo e il terzo. Maria De Filippi è innamorata dei cani ed è molto contenta di partecipare a questo gioco. La prima scommessa è stata vinta, Nunzia la concorrente, ha indovinato tutte le razze dei cani scelti da Maria De Filippi. Questa sfida dà anche l’occasione alla presentatrice di sensibilizzare il pubblico contro l’abbandono degli animali domestici. Maria De Filippi però ha perso la scommessa e quindi è il momento di una punizione: con un divaricatore palatale dovrà recitare alcune frasi, ma la sfida è troppo difficile e Michelle non riesce a capire le parole della collega. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

MARIA DE FILIPPI IN STUDIO

Capelli raccolti, sorriso radioso e un outfit completamente bianco. “Federico Fellini è stato qui, sono onorata di essere nello studio storico di Cinecittà, il Teatro 5”, apre con queste parole la bella Michelle Hunziker. A pochi secondi si apre il collegamento con la figlia Aurora Ramazzotti che si trova al Porto di Monopoli in Puglia. Qui la Ramazzotti seguirà questa prima puntata di “Vuoi Scommettere?”. Il primo ospite a entrare in studio è Maria De Filippi, chiamata dalla Hunziker “l’imperatrice della televisione”. “La prima persona che volevo invitare eri tu, ma tutti mi dicevano che lavori sempre anche la domenica”, confida Michelle a Maria. La collega ricambia i complimenti sottolineando la bravura di Michelle durante la kermesse sanremese. E proprio da Maria De Filippi inizia il programma e le prime scommesse. Si inizia dai cani, Maria De Filippi ne ha due, Ugo e Filippa. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LE REGOLE DEL GAME SHOW

“Vuoi scommettere?” è il nuovo programma della rete ammiraglia di Mediaset che partirà tra pochissimi minuti. Mamma e figlia per la prima volta divideranno la scena, Michelle Hunziker guiderà il programma dallo studio, mentre la figlia Aurora vestirà i panni dell’inviata. La Hunziker conosce molto bene il format perché ha condotto per diversi anni la versione tedesca. Ma quali sono le regole del gioco? Sette concorrenti di sfideranno a sfide improbabili e i sette personaggi famosi, presenti in studio, ognuno associato a un concorrente, dovranno scommettere se il proprio concorrente sarà in grado di superare la prova. I vip che perderanno la scommessa dovranno pagar pegno con alcune penitenze. A ogni puntata ci saranno in palio 10.000 gettoni d’oro e sarà proprio il pubblico in studio, nel Teatro 5 degli Studios di Cinecittà, a decretare il vincitore. Questa sera, un ospite speciale, Silvio Berlusconi. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

DIRETTA E ANTICIPAZIONI

Aurora Ramazzotti, attesa stasera all'esordio accanto alla madre Michelle Hunziker nel programma Vuoi Scommettere?, ha raccontato attraverso un'intervista al Corriere Della Sera, di aver ricevuto minacce e di essere stata sotto protezione per un periodo di tempo: "Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo. Le minacce erano il modo più efficace per fare leva su mia madre. Ma hanno trovato una donna forte e coraggiosa. Io all’inizio non lo sono stata, ora di più". Per fortuna la sua forza ed il coraggio hanno fatto dimenticare questa triste parentesi. Riguardo la nuova avventura che inizierà stasera invece dice: "Con la tv posso conciliare molte cose e 'Vuoi Scommettere?' è un programma davvero bello". Al suo fianco, pronta a sostenerla in tutto, mamma Michelle, veterana della tv. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AURORA PRONTA A SFATARE UN MITO

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ai microfoni del gazzettino.it, raccontano le scommesse personali vinte e quelle ancora da portare a bersaglio. Per Michelle, la scommessa più grande è stata, senza ombra di dubbio la famiglia, le figlie e anche poter aver il privilegio di poter condurre condurre un programma di tale importanza, che già ha condotto per quattro anni in Germania. Aurora Ramazzotti si dice invece più impegnata sul lavoro e decisa a dimostrare che in Italia c'è un pregiudizio nei confronti dei figli d'arte che avrebbero la strada facilitata: "E' vero, la mia strada può essere stata più semplice, ma ho una vera e propria passione per questo lavoro e voglio dimostrarlo". Al di là delle parole delle due protagoniste, cariche al massimo, non ci resta che attendere stasera per scoprire tutto su Vuoi Scommettere? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN ARDUO COMPITO PER MADRE E FIGLIA

Il momento delle polemiche sta per lasciare il passo alle critiche e alle possibili pagelle che da questa sera gli "esperti" daranno a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, insieme al timone di Vuoi scommettere. Nell'anno dei revival nelle serie tv e nei programmi, la bella biondina avrà l'arduo compito di prendere il posto che fu anche di Fabrizio Frizzi e sembra proprio che la trasmissione si aprirà con un omaggio al conduttore prima di entrare nel vivo delle prove che i concorrenti dovranno affrontare e su cui i numerosi ospiti dovranno puntare. Rimane il fatto che Aurora Ramazzotti si darà da fare al di fuori dello studio e, in particolare, nelle prove con i concorrenti. Nel video promo mostrato su Canale 5, la figlia della Hunziker si mostra in volo alle prese con un ballerino sui generis. Si tratta di un concorrente della puntata o è proprio Aurora che ha deciso di cimentarsi in prove e dimostrazioni delle sfide che i protagonisti lanceranno? L'appuntamento con la Ramazzotti volante è fissato per oggi, 17 maggio, a partire dalle 21.20 su Canale 5.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Parte davvero alla grande la prima edizione di “Vuoi Scommettere?”, il format in onda questa sera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione della figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata speciale. Dalle 21.25 circa, i telespettatori avranno modo di visionare tante sfide con la presenza in studio di un parterre di ospiti di tutto rispetto per un debutto che si presenta già più interessante del previsto. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo programma Mediaset e il meccanismo di gioco della divertente gara che proporrà sfide incredibili ma non poterci credere. In ogni appuntamento infatti, ci sarà modo di vedere sette concorrenti che, nelle vesti di scommettitori esclusivi, e provenienti da ogni parte del mondo, si cimenteranno in esibizioni incredibili che lasceranno tutti a bocca aperta. In moltissimi si confronteranno con sfide ai limiti del possibile, offrendo al pubblico presente uno spettacolo pieno di coraggio, talento e creatività.

Vuoi scommettere? Ecco gli ospiti di Michelle Hunziker

In ogni puntata di “Vuoi scommettere?”, ci saranno personaggi coraggiosi, talentuosi e molto bizzarri. Le cui scommesse nella maggior parte dei casi, nasceranno da hobby, manie, passioni o abilità specifiche. Ma quali saranno i primi ospiti di Michelle Hunziker? Nel prime time di Canale 5, dopo la buona conduzione del Festival di Sanremo, la svizzera torna in Mediaset con un programma tutto suo che resta in “famiglia” grazie anche ad Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata. La padrona di casa, accoglierà nel famoso Teatro 5 degli Studios di Cinecittà sette personaggi famosi che, uniti a un concorrente, scommetteranno sulla riuscita della prova in questione. In caso di scommessa persa dovranno “pagare pegno” con penitenze divertenti. Ospiti del debutto della prima puntata: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. Saranno cinque in tutto le puntate del nuovo format di Canale 5, prodotte da Magnolia (Banijay Group) e prevedranno anche una prova in esterna in una località sempre diversa, seguita e commentata proprio dalla figlia di Eros e Michelle.

Silvio Berlusconi in studio

È il pubblico in studio al termine di ogni puntata, decreterà il vincitore, designando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate tramite una votazione, a prescindere dall’esito positivo o negativo. In palio in ogni puntata per il vincitore, un sostanzioso montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro. Durante ogni appuntamento con “Vuoi scommettere?”, la conduttrice ospiterà un grande ospite del momento per la rubrica dal titolo “Tutti contro Michelle”, in cui la conduttrice si metterà alla prova puntando con gli ospiti per portare a termine un’impresa. Ovviamente, in caso di fallimento, anche lei dovrà sottoporsi alla immancabile penitenza. Nel frattempo, Michelle che, con la sua fondazione Doppia Difesa è impegnata incessantemente nella lotta contro il femminicidio e nella difesa delle donne vittime di abusi, farà una scommessa importantissima dal punto di vista sociale con il pubblico. Nel corso delle varie puntate, si recheranno in studio quattro principali leader politici per provare a far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso”. L’obiettivo è quello di dare precedenza assoluta alle denunce di violenza sulle donne e accelerare i tempi dei procedimenti giuridici. Il primo appuntamento si aprirà con Silvio Berlusconi.

Vuoi scommettere? Tutte le interazioni social

Naturalmente “Vuoi scommettere?”, avrà una fortissima presenza social. All’indirizzo web www.vuoiscommettere.mediaset.it gli utenti vedranno le puntate intere, le clip con i momenti rilevanti pubblicati in real-time e divertenti video di backstage con i volti del programma in onda per cinque appuntamenti. Anche i profili social ufficiali sono già attivi da diverse settimane. Proprio Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora, sono già state protagoniste di diverse scommesse mettendo in piedi divertentissimi sketch che hanno fatto una scorpacciata non indifferente di visualizzazioni. I profili saranno anche pieni di meme, gif e moltissimi contenuti extra. Prendendo parte ai sondaggi pubblicati su Facebook, Instagram e Twitter, anche gli utenti saranno in grado di scommettere con “Ce la farà” o “Non ce la farà” ed esprimere così la propria opinione. Ecco a seguire gli indirizzi ufficiali:

Facebook: facebook.com/VScommettere/
Instagram: vuoiscommettere
Twitter: @Vscommettere

© Riproduzione Riservata.