BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Fabrizio Corona VS Alda D'Eusanio, telefonata in diretta/ Intanto l'ex fotografo torna a parlare di Nina Moric

Fabrizio Corona contro Alda D'Eusanio: l'ex re dei paparazzi telefona in diretta a Stasera Italia e insulta la conduttrice che aveva giudicato i suoi atteggiamenti.

Alda D'EusanioAlda D'Eusanio

Mentre non è stata ancora archiviata la polemica con Alda D’Eusanio, a cui ha rivolto una frase poco riguardosa e che ha scatenato l’indignazione non solo della diretta interessata ma anche degli altri presenti nello studio di Stasera Italia, Fabrizio Corona è tornato a parlare anche sulla stampa, mostrando l’altro lato della sua personalità. Se l’intervento telefonico nel talk show che va in onda su Rete 4 e un post su Instagram nel quale annunciava, urbi et orbi, la sua nuova libertà di poter tornare a dire ciò che voleva, presenta nuovamente un Corona aggressivo e molto vicino al personaggio che abbiamo imparato a conoscere in passato, il ricordo della relazione con Silvia Provvedi (appena naufragata) e quella più lunga con Nina Moric dimostrano che qualcosa ha imparato dai suoi errori. Nel corso di una intervista concessa a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex paparazzo ha rotto il silenzio imposto anche dalla detenzione sulla sua vecchia compagna e sul piccolo Carlos, il bambino avuto da lei: il diretto interessato infatti ha spiegato che, anche in carcere, ha sempre desiderato riallacciare i rapporti col piccolo e che “vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando con l’aiuto degli assistenti sociali”. Il bambino, infatti, è stato tolto alla Moric e affidato alla madre paterna e per questo Corona ha auspicato che la sua ex moglie “cambi in positivo, non per me ovviamente ma per nostro figlio”. Dalle sue parole trasparirebbe dunque la ricerca di un rapporto più sereno con lei. Intanto, deve recuperare anche quello con Silvia Provvedi, dopo che la ragazza aveva giurato che tra loro era finita. (agg. di R. G. Flore)

VIDEO, "FINALMENTE SONO LIBERO DI PARLARE"

Prima che andasse in scena il poco edificante e burrascoso siparietto in diretta a Stasera Italia con Alda D’Eusanio, nel corso del quale Fabrizio Corona si è era scagliato contro la giornalista prima di venire stigmatizzato da tutto lo studio e dalla diretta interessata, il paparazzo aveva postato poco prima un video su Instagram che sapeva tanto di dichiarazione programmatica e, anzi, doveva lasciar immaginare qualcosa. Infatti, prima del suo intervento telefonico in diretta per polemizzare con la rossa 67enne, sul suo profilo (@fabriziocoronareal) Corona ha postato una breve clip accompagnata dalla didascalia “Finalmente libero di parlare: ASCOLTATEMI” e nella quale guarda con atteggiamento di sfida per qualche secondo la videocamera del suo smartphone prima di attaccare col suo mini-monologo: “Finalmente libero di parlare, finalmente libero di viaggiare, e di fare il mio lavoro, quello che ho sempre fatto, con la mia arte e la mia professionalità” spiega l’ex paparazzo, ricordando che adesso ciò gli è stato riconosciuto “finalmente anche dallo Stato” e prima di mandare un bacio a tutti i suoi followers. Parole che suonano ironiche dato che l’espressione volgare usata contro la D’Eusanio lasciano ben immaginare quale possa essere la versione del nuovo/vecchio Fabrizio Corona dei prossimi tempi... Una dichiarazione programmatica? (agg. di R. G. Flore)

Finalmente libero di parlare...ASCOLTATEMI. @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: Mag 17, 2018 at 10:28 PDT

QUELLA SUA SFURIATA CONTRO BARBARA D'URSO

Fabrizio Corona è tornato libero ed ha avuto la prima occasione di far parlare di sé. In diretta su Rete4 ha chiamato per prendersela con Alda D'Eusanio che di contro, non si è assolutamente lasciata intimorire dall'ex re dei paparazzi rispondendo per le rime. Proprio il catanese, anche tramite le Stories di Instagram aveva mostrato di guardare la puntata che parlava di tutto il suo percorso lavorativo e giudiziario. Appena la conduttrice ha espresso un parere contro, non ha resistito intervenendo in televisione esattamente come era accaduto anche con Barbara d'Urso. All'epoca dei fatti, l'imprenditore era totalmente fuori di sé tanto da inveire contro la conduttrice che, volendo il suo intervento aveva affermato: "Se Fabrizio chiama e vuole replicare questo spazio è aperto per lui...anche se, insomma, quando dovrebbe non c'è". Successivamente, Corona è stato un fiume in piena: “Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d'Italia. Ti devi vergognare Barbara d'Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato... ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l'amica che non sei, e neanche amica di mio padre…”. Lo sfogo di Fabrizio era poi proseguito: “Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella cazzo di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare...”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CORONA E' TORNATO

Fabrizio Corona è tornato e lo si è sentito anche in tv. Il botta e risposta al veleno scoppiato in diretta a Stasera Italia con Alda D'Eusanio è già virale e sta facendo tanto discutere. L'ex re dei paparazzi, reduce dalla fine della relazione con Silvia Provvedi, è intervenuto in diretta per rispondere alle accuse della D'Eusanio ma esordendo subito con “Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni“. Quest'ultima, prima della telefonata, non le ha mandate a dire a Fabrizio. Tra le tante accuse, Alda D'Eusanio ha infatti affermato: “Ha rovinato tutte le grandi fortune che il Padre Eterno gli ha dato. Parlare del ritorno di Corona come quello di Gesù Cristo, no…“ Parole che hanno suscitato l'ira di Corona che ha così deciso di rompere il silenzio e telefonare in diretta per replicare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

"C**O? PAROLA SBAGLIATA MA DEVI IMPARARE L'IRONIA"

Il terremoto Fabrizio Corona è già iniziato. Dal momento in cui l'ex re dei paparazzi ha lasciato il carcere sapevamo che, prima o poi, avrebbe fatto parlare di sè. Nei giorni scorsi è rimasto in silenzio e questo ha permesso ai giornalisti di respirare un po' ma adesso anche quella quiete apparente è finita e proprio ieri sera è scoppiata la bomba. Alda D'Eusanio lo ha asfaltato dopo la sua telefonata in diretta ma sicuramente oggi è l'avvocato di Corona che prende la parola per cercare di smorzare i toni. Forse il suo assistito non doveva dire alcune parole ma sicuramente deve imparare ad usare "l'ironia come arma vincente" se vuole continuare andare avanti in modo maturo e sano. Come se questo non bastasse, l'avvocato redargisce il suo assistito definendo "C**o" un termine sbagliato da usare convinto che potesse fare di meglio senza scadere in questo modo in tv. L'incontro postato sulle storie di Instagram da parte di Corona sembra comunque essere disteso e goliardico. Quale sarà la loro prossima mossa? (Hedda Hopper)

ALDA D'EUSANIO ASFALTA FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona è tornato e attacca Alda D’Eusanio. L’ex re dei paparazzi che è stato autorizzato dal Tribunale a rilasciare interviste e ad utilizzare i social network, non ha perso tempo telefonando in diretta a Stasera Italia, il programma di Rete 4 che, nel corso di una puntata speciale, ha affrontato l'argomento Corona. Tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Alda D’Eusanio che ha commentato i comportamenti di Corona. Dopo aver ascoltato le parole della conduttrice, l’ex re dei paparazzi, in collegamento telefonico, rivolgendosi alla conduttrice ha detto: “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni”. La replica della D’Eusanio non si è fatta attendere: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone” – ha sbottato Alda che ha poi concluso così il suo intervento prima che Corona riagganciasse – “È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

FABRIZIO CORONA VS ALDA D’EUSANIO: I PARERI A FAVORE DELLA CONDUTTRICE

La telefonata in diretta di Fabrizio Corona ha smosso gli animi degli altri ospiti di Stasera Italia che si sono schierati a favore di Alda D’Eusanio. La giornalista Laura Tecce ha puntato il dito contro Fabrizio Corona, reo di essere riuscito a trasformare il nulla in arte attirandosi la simpatia dei giovani. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. Lui nasce come fotografo poi stava nell’agenzia con Lele Mora. Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri”, ha detto la giornalista. Fabrizio Corona, dunque, torna ad essere argomento di discussione. L’ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D’Eusanio.

© Riproduzione Riservata.