BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LUCIA BRAMIERI LASCIA IL GRANDE FRATELLO 2018? / Crollo psicologico ma il pubblico tuona: "Falsa"

Grande Fratello 2018, Lucia Orlando e Filippo Contri sono in crisi? In Casa i compagni notano la grande freddezza da parte della ragazza: la coppia è agli sgoccioli?

Grande Fratello 15Grande Fratello 15

Lucia Bramieri vuole davvero lascia il Grande Fratello? Il momento di sconforto, dopo quanto accaduto ieri notte, sembra essere passato anche se l'umore della gieffina non è ancora al top. La battuta di Danilo proprio non le è andata giù, ma il pubblico a casa non sembra esserle solidale. Colpa il comportamento che, settimane fa, la Bramieri ha avuto nei confronti di Aida Nizar. "La signora Bramieri fa la vittima...ma quando certe cose che venivano dette ad Aida da parte di Luigi frasi più volgari .... la signora ci rideva pure quindi adesso fa pure la vittima ... ma fatela uscire sta falsa" tuona un telespettatore, e ancora "La sig.ra Bramieri non ci sta? povera! invoca la solidarietà femminile. Ma quando Aida è stata offesa con parole peggiori, bullizzata e aggredita.. tu eri lì, insieme al branco, e ridevi, aizzavi contro Aida. " (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI LASCIA LA CASA?

Sono giorni difficili per Lucia Bramieri nella Casa del Grande Fratello 2018. La lite che c'è stata nella notte e l'ha vista scontrarsi con Danilo Aquino a causa di una battuta di cattivo gusto, ha messo la Bramieri di cattivo umore. La donna ha parlato di forte mancanza degli affetti e di casa sua, cosa che potrebbe far credere all'intenzione o almeno al pensiero di poter abbandonare la Casa. Danilo ha cercato un nuovo confronto con Lucia, che ha però risposto di essere molto stanca: "In questo momento preferisco stare per conto mio, ho bisogno di riprendere un po' di energie. Mi devo ricaricare un po' le pile, ammesso che ci riesca." Che possa realmente lasciare la Casa? C'è da dire che la donna è anche in nomination e martedì potrebbe davvero dover salutare tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI IN CRISI

Lucia Bramieri appare sull'orlo di una crisi di nervi. Inutile dire che la prossima settimana sarà sicuramente lei ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 2018. Ecco cosa riporta Libero Quotidiano: "Dopo la rissa scoppiata all'interno della casa del Grande Fratello 15 - scaturita in seguito a una battuta sessista che la riguardava di Danilo -, Lucia Bramieri ha avuto un nuovo crollo emotivo. Si è infatti ritirata in camera, dove è scoppiata in lacrime. Per la seconda volta in poche ore. Il sospetto è che, ora, Lucia sia davvero vicina a crollare del tutto dal punto di vista psicologico". La nuora di Gino Bramieri ha anche deciso di chiudere ogni rapporto con Danilo, reo di ver fatto una battuta di pessimo gusto. “Da oggi fino a quando starò in questa casa, il mio nome lo farai solo alle Nomination. Io per te non esisto più”, ha esclamato rivolgendosi al romano. A prendere le difese di Lucia ci ha pensato anche Simone Coccia. Il fidanzato di Stefania Pezzopane infatti, scontrandosi con Danilo ha affermato: “Così non si scherza, sei stato un cafone”, Danilo però è apparso in disaccordo rispondendo a tomo e precisando che stava facendo solo dell’ironia e non voleva in nessun modo offendere la donna. “Assumi una posizione invece di vivere sempre all'ombra degli altri”, replica Coccia. Come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FILIPPO "CONTRO IL PERBENISMO"

La presunta battuta sessista di Danilo e la conseguenze discussione avvenuta tra Simone e Lucia, ieri sera ha scatenato la rabbia di Filippo che si è scatenato contro i presunti perbenismi all'interno della Casa del Grande Fratello. "Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str**zo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sesso lo dirà". Secondo Filippo, quindi, le parole del coinquilino Danilo sarebbero state fraintese: "Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l'avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l'avesse offesa mi sarei incaz**to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?!" [Agg. di Dorigo Annalisa]

LUCIA E FILIPPO IN CRISI?

C'è aria di crisi nella Casa del Grande Fratello 2018 tra Lucia e Filippo? È stata la prima coppia a formarsi in questa nuova edizione del reality di Canale 5 ma potrebbe essere anche la prima a dirsi addio. Nella Casa la freddezza tra i due è parsa chiara a tutti, soprattutto quella di Lucia Orlando. Proprio per questo Veronica Satti, amica di Lucia, in disparte ha voluto darle un consiglio: "Te lo dico da amica: stai più vicina a Filippo, sembra che ci sto io con lui e con questa frase ti abbia capito tutto...". Anche Lucia Bramieri e Angelo sono dello stesso parere. È proprio il Ken italiano a fare delle considerazioni su questa situazione: "Mi spiace di vedere Filippo così abbacchiato, molto perché lui mi raccontava che lui viene da due anni di totale apatia, silenzio interiore sentimentale. Qua ha trovato la speranza, un focolare che non è totalmente annientato che non è totalmente annientato ma c'è ancora brace, ma deve capire se è corrisposto. Al momento mi ha detto che non sa se c'è una roccia solida sulla quale poter costruire insieme".

GRANDE FRATELLO 2018: ALBERTO AVVERTE FILIPPO SUL CAMBIAMENTO DI LUCIA 

E in effetti le perplessità sono anche dello stesso Filippo Contri, che ha notato chiaramente l'allontanamento di Lucia e la freddezza nei suoi confronti. È ancora Alberto a parlare con Filippo, tentando di aprirgli gli occhi rispetto a quello che è il comportamento di Lucia nei suoi riguardi. "È passata di qua e neppure uno sguardo dolce ti ha fatto, sembra che le stai sul c***o! - poi Tarzan fa un paragone con Matteo e Alessia - Loro due scherzano, ridono sempre, sono complici, se vi mettete voi due vicino si vede una differenza abissale! Non parlo di te perché tu la cerchi sempre, è lei che non ti cerca mai!" Filippo però dichiara di esserne consapevole e di voler chiarire con lei questa situazione. Una cosa è comunque chiara: per la coppia c'è aria di crisi!

© Riproduzione Riservata.