BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Harry & Meghan: A royal romance, Canale 5/ Lifetime altro biopic dopo William e Kate (oggi, 17 maggio 2018)

Harry & Meghan: A royal romance, il film in onda su Canale 5 oggi, venerdì 18 maggio 2018. Nel cast: Steve Coulter e Murray Fraser, alla regia Menhaj Huda. La trama.

Il film in prima serata su canale 5Il film in prima serata su canale 5

Su Canale 5 va in onda il film Harry & Meghan: A royal romance che racconta la splendida storia di questa meravigliosa coppia che domani andrà a coronare con il matrimonio il loro amore. Il network Lifetime che ne ha curato la produzione non è nuovo di opere come questa visto che in passato proprio questo aveva raccontato alcune favole contemporanee su coppie molto importanti, ovviamente quelal che emerge porta alla storia tra William e Kate Middleton che è per ovvi motivi legata a doppia mandata a questa. Nello stesso modo era stato proiettato anche questo qualche giorno prima dello splendido matrimonio tra il fratello del Principe e la splendida duchessa di Cambridge. Il film è curato davvero molto bene e ci fa entrare nella splendida atmosfera che da qualche settimana ormai pervade il Regno Unito, pronto a dimenticare tante altre cose complicate che hanno caratterizzato questi ultimi anni. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRLO IN DIRETTA STREAMING

L’attrice Parisa Fitz-Henley non era molto incuriosita dalla relazione di Meghan Markle e il principe Harry finché non ha visto l'intervista alla BBC della coppia dopo l’annuncio del fidanzamento: “Sono stato molto colpita da loro e ho pensato che Meghan fosse così intrigante”, ha detto Fitz-Henley a Vanity Fair. L’attrice è rimasta talmente colpita da Markle che ha contattato il suo manager dicendo che avrebbe voluto fare un provino se si fosse presentata l’occasione di un film sulla coppia. Qualche settimana dopo è stata contatta per il film della Lifetime “Harry & Meghan: A Royal Romance”. Nel film il principe Harry è interpretato dall’attore scozzese Murray Fraser. Per interpretare l’attrice americana, Parisa Fitz-Henley ha studiato le interviste di Meghan Markle, il suo blog e il suo modo di recitare. Ha anche iniziato a vedere la serie “The Crown”: “Guardando la serie ho pensato: Wow, questa è una famiglia davvero intrigante.'Era anche un promemoria per ricordare che queste figure pubbliche sono anche persone. Puoi avere titoli, ma alla fine sei un essere umano con sentimenti, insicurezze e sogni”. Il film “Harry e Meghan”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SULLA REALIZZAZIONE DELLA PELLICOLA E IL CAST

Una pellicola biografica quella proposta da Canale 5 questa sera che si concentra sulla vita del principe Harry e le sue imminenti nozze con Meghan Markle. La regia è stata affidata a Menhaj Huda mentre il soggetto è stato scritto da Terrence Coli e Scarlet Lacey. La produzione del film è stata firmata da kyle A. Clark e Meredeth Finn, il montaggio è stato realizzato da Niven Howie con le musiche composte da Mario Grigrov. Il film narra molto fedelmente la vera storia di Harry e Meghan dal momento in cui i due si incontrano per la prima volta, grazie a degli amici comuni. Il Principe Harry, o Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor Principe di Galles, è il sesto nella linea di successione della Corona Britannica, dopo suo fratello maggiore William e i suoi figli. Noto soprattutto come membro ribelle della famiglia, Harry si è distinto soprattutto per i suoi numerosi flirt e le sue relazioni. La sua immagine è stata modificata radicalmente con il suo impegno militare e l'ingresso nell'Esercito. Harry ha servito in Afghanistan fra il 2007 e il 2008. La sua presenza fra le truppe è quindi diventata di dominio pubblico e questo lo ha trasformato in un bersaglio, causandone il rimpatrio. Nel 2012 è cominciata la sua relazione con l'attrice Meghan Markle, che è stata ufficializzata dalla Casa Reale nel novembre del 2017. Il 19 maggio 2018 verrà celebrato il matrimonio della coppia. Harry & Meghan: A royal romance verrà trasmesso in prima visione tv da Canale 5 nella prima serata del 18 maggio, alle ore 21.25.

NEL CAST ANCHE STEVE COULTER

Il film Harry & Meghan: A royal romance va in onda in prima serata in prima visione tv su Canale 5 oggi, venerdì 18 maggio 2018, alle ore 21,25. Una pellicola biografica del 2018 diretta da Menhaj Huda (Soul survivors, la serie tv The royals) e interpretata da Steve Coulter (Oltre i confini del male - Insidious 2), Murray Fraser (le serie tv Victoria e Access Hollywood, la miniserie The Loch) e Parisa Fitz-Henley (L'apprendista stregone, Laureata... e adesso?, la serie tv House of Cards - Gli intrighi del potere). Il film è stato realizzato per essere distribuito direttamente in televisione sia in patria che nel mondo. Harry & Meghan: A royal romance andrà in onda in prima visione tv questa sera e domani Hary e Meghan convoleranno a nozze in una cerimonia pubblica che verrà trasmessa dalle principali reti televisive del mondo. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

HARRY & MEGHAN: A ROYAL ROMANCE, LA TRAMA DEL FILM

Harry è il secondogenito del Principe di Galles, Carlo d'Inghilterra, e di Lady Diana. Meghan Markle è invece un'attrice e modella statunitense, una donna indipendente ed emancipata con già un divorzio alle spalle. I due si conoscono grazie a degli amici comuni e, poco dopo, cominciano una relazione. Harry però è un personaggio pubblico ed un importantissimo rappresentate della Casa Windsor, per cui i due preferiscono tenere segreta la loro relazione. Quando questa però diventa seria e i due si fidanzano, decidono di lasciar trapelare la notizia ai media. Da quel momento la vita di Meghan, attrice di successo ma ancora sconosciuta a molti, diventa l'argomento del momento. Il passato della donna, il suo divorzio, i suoi film, il suo modo di pensare vengono passati al setaccio dalla stampa inglese e da quella, di riflesso, del resto del mondo. Meghan Markle non sembra proprio un membro dell'aristocrazia inglese, ovvero il tipo di donna che, Harry avrebbe dovuto finire per sposare. La relazione fra i due però continua e il pubblico finisce per accettarla.

© Riproduzione Riservata.