BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

VINCITORE LA CORRIDA DI CARLO CONTI/ Omar Verducci e le più 'belle' esibizioni della serata (18 maggio)

La Corrida, Omar Verducci alias "Monster" conquista la vittoria dell'ultima puntata grazie al suo hoverboard: le migliori e peggiori esibizioni della serata.

La Corrida, anticipazioni sesta puntataLa Corrida, anticipazioni sesta puntata

Non c'è stato davvero da annoiarsi nella puntata di ieri sera de La Corrida, il programma di Carlo Conti che ha riconquistato gli italiani a distanza di anni dal procedente appuntamento condotto da Gerry Scotti. Tra prove decisamente all'altezza e altre sottotono ma divertenti, tutto è filato liscio per la puntata che ha sancito la vittoria di Omar Verducci, esibitosi con il suo hoverboard. Ma di momenti da ricordare ce ne sono anche molti altri come l'esibizione di Maria Stallone (una parente di Sylvester, così dice lei...) che ha letto una poesia dedicata al matrimonio e al divorzio. Per lei, a sorpresa, anche qualche applauso misto, inevitabilmente, a fischi. Ben più energica la performance di Alberto Malinconico, concorrente che si esibisce in Andamento Lento di Tullio De Piscopo trovando, ahimè, fischi e tanti rumori da parte del pubblico presente in studio. Stessa sorte per Nicolò Morando che si porta a casa rumori di ogni tipo per un ballo non troppo entusiasmante... Ovazione e applausi, invece, sono stati conquistati da Massimo (figlio d'arte, anche il padre partecipò alla Carrida): il suo medley di sette brani in due minuti ha conquistato tutti, tanto da portarlo tra i migliori della serata. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL VINCITORE DELLA SERATA

Anche questa edizione de La Corrida giunge al termine e lo fa con un nuovo vincitore. Carlo Conti consegna la targa del vincitore a Omar Verducci alias "Monster", magazziniere di 22 anni di San Cesareo, si esibisce sul palco de "La Corrida" ballando con il suo hoverboard, la tavola elettronica autobilanciata. Una standing ovation per lui quando il famoso semaforo della Corrida è diventato verde, gesto che aveva già anticipato che il vincitore di quest'ultima puntata potesse essere proprio lui. Il giovane 22enne ha ringraziato tutto il pubblico che lo ha premiato con gli applausi, facendone il vincitore di questa serata. Anche il pubblico del web è d'accordo: "Questo ragazzo è stato bravissimo e originale, indubbiamente doveva essere lui il vincitore di questa puntata! Davvero un talento altro che dilettante!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA PUNTATA IMPERDIBILE

Carlo Conti dà il via alla sesta ed ultima puntata di questa edizione de La Corrida, tornata su RaiUno. Il conduttore esordisce subito, dichiarando che questa sarà "Una puntata davvero da non perdere" e non solo perché è l'ultima di quest'anno ma anche per le esibizioni che vedremo sul palcoscenico questa sera. Il pubblico in studio è pronto a "far rumore", quello a casa però non è del tutto entusiasta del fatto che questa sia l'ultima puntata. "Potevate fare più puntate, almeno arrivare fino a fine maggio. C'è Ballando con le stelle che è in onda da mesi!" nota una telespettatrice e molti altri le fanno da coro. Una conferma del fatto che il format divertente e indimenticato unito alla magistrale conduzione di Carlo Conti sono stati un binomio vincente! (Aggiornamento di Anna Montesano)

La richiesta del pubblico

Manca poco all'inizio della sesta ed ultima puntata di questa edizione de La Corrida, tornata su RaiUno con la magistrale conduzione di Carlo Conti. Una sicurezza per il pubblico, che tanto apprezza la sua conduzione e che sul web si dispiace che lo show sia già giunto al termine. Sono tanti, infatti, i commenti tristi del pubblico che desiderava La Corrida durasse di più. "Peccato che finisce!! Speriamo in un altra edizione" scrive un telespettatore; e ancora "Che peccato troppo poche le puntate speriamo che ci sara un'altra edizione grande Carlo Conti!!" C'è infatti chi inizia già a chiedersi se ci sarà un'altra edizione, il prossimo anno, su RaiUno e sempre condotta da Carlo Conti. Se questa venisse confermata, il pubblico ne sarebbe sicuramente entusiasta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vincerà la targa questa sera?

Purtroppo quello di questa sera è l'ultimo appuntamento con La Corrida di Carlo Conti. Oggi, venerdì 18 maggio, nuovi dilettanti allo sbaraglio porteranno sul palco esibizioni originali ma soprattutto divertenti, al cospetto di un pubblico pronto a giudicare con applausi (se l'esibizione sarà meritevole) o rumoreggiando con piatti, pentole e altro se questa non lo sarà. Canti, balli, imitazioni, acrobazie, barzellette, poesie, esibizioni non mancheranno nella nuova puntata de “La Corrida”, alla fine della quale sarà decretato il vincitore. Questi si porterà a casa una targa ricordo. Non ci resta che scoprire chi questa sera si aggiudicherà la vittoria e sarà il più apprezzato del pubblico in studio. Le risate, come sempre, sono assolutamente assicurate! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pronti i dilettanti allo sbaraglio

Siete pronti per il nuovo appuntamento di questa sera con La Corrida? Carlo Conti tornerà puntualmente in onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.25 circa. Al fianco del conduttore toscano, ritroveremo come sempre anche la valletta Ludovica Caramis e l'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Quello di oggi sarà il sesto appuntamento con i dilettanti allo sbaraglio che non vedono l’ora ancora una volta di fare divertire il pubblico presente ed anche quello da casa. Confermato campione assoluto di ascolti, La Corrida si è scontrata ogni venerdì sera con Il Segreto in onda su Canale 5 che purtroppo non ha avuto la meglio. In diretta dallo studio 5 della Dear di Roma, anche questa sera ci saranno quindici dilettanti allo sbaraglio che lotteranno per conquistare l'applauso del pubblico in studio con prestazioni cariche di creatività, entusiasmo e impegno.

La Corrida di Carlo Conti, anticipazioni sesta puntata

L'obiettivo comune dei dilettanti allo sbaraglio sarà sempre quello di conquistare il pubblico, prontissimo anche a dimostrare contrarietà attraverso il rumoroso utilizzo di pentole, cucchiaioni e campanacci. Tra canti, balli, parodie e interpretazione di poesie i partecipanti sono pronti a scendere in campo - dopo un video-messaggio mandato da parenti o amici - diventando per una sera i protagonisti assoluti del grande varietà del venerdì sera firmato Rai. Come regolamento insegna, tutti i partecipanti de La Corrida che avranno ottenuto più pareri positivi, verranno nuovamente giudicati al termine della serata per decretare il vincitore assoluto della divertente competizione. Anche il pubblico in sala sarà protagonista ed infatti, direttamente dal parterre, Carlo Conti sceglierà anche stasera un/a valletto/a da affiancare a Ludovica Caramis durante tutta la puntata. Ma non finisce qui. Verranno scelti anche dei partecipanti per mettere in piedi una divertente coreografia di ballo ideata da Fabrizio Mainini. Dato l’enorme successo del programma, venerdì 25 maggio 2018 andrà in onda una settima puntata de “La Corrida”, “Il meglio di…” che ripercorrerà i momenti più spassosi di questa edizione.

© Riproduzione Riservata.