BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nina Moric torna con Luigi Favoloso?/ Floriana Secondi: "Pensi a se stessa e a suo figlio"

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme dopo il Grande Fratello? La modella pubblica un post enigmatico sui social: la reazione dei fans alle sue parole.

Nina Moric e Luigi FavolosoNina Moric e Luigi Favoloso

Il rapporto tra Nina Moric e Luigi Favoloso è argomento della puntata odierna di Mattino Cinque. La coppia continua ad essere al centro del gossip tra voci su presunti ritorni di fiamma e rumors su una rottura definitiva. Floriana Secondi, ospite di Federica Panicucci, commentando la vita sentimentale della Moric e di Favoloso, si augura che la modella non torni sui suoi passi perdonando l’ex gieffino, ma vada avanti per la propria strada da sola. “Credo che Nina debba pensare a se stesso, a suo figlio e al suo lavoro e lasciare stare Favoloso”, ha dichiarato la Secondi. D’Accordo con lei anche gli altri ospiti di Mattino Cinque che sembrano d’accordo sulla fragilità di Nina. La Moric, tuttavia, dai post che sta scrivendo sui social, sembra abbia già deciso sul da farsi. Tornerà davvero tra le braccia di Favoloso o i due si diranno totalmente addio? I fans aspettano di conoscere la verità che potrebbe arrivare molto presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DEI FANS

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Dopo il confronto in diretta televisiva e il post sui social (leggete in basso), la modella non ha ancora svelato cosa sta accadendo tra lei e l’uomo che è stato il suo fidanzato per quattro anni e con il quale ha dovuto affrontare anche periodi molto dolorosi come hanno svelato nella casa del Grande Fratello 2018. I fans, tuttavia, sono sicuri che i due siano tornati insieme e la reazione non si è fatta attendere. Da una parte ci sono coloro che fanno il tifo per la coppia sperando che riescano a risolvere tutto e che Favoloso doni alla Moric quella serenità che la modella merita. Dall’altra parte, però, ci sono quelli che sono contrari all’ipotetica reunion tra i due. “Se torni con Luigi ti commenti da sola! A me stai simpatica e tutto, ma abbi un po’ di dignità e fatti rispettare. Lui è pari al numero 0? - scrive qualcuno. E ancora: “Ma come si può perdonare una persona così? Mandalo al quel paese non ti aiuterá stare con uno come questo!”, “Nina un consiglio da mamma, non tornare con Favoloso, non è alla tua altezza, non fa per te. Tu meriti una persona che ti rispetti e che ti faccia rinascere”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RITORNO DI FIAMMA TRA NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO?

Cos’è successo tra Nina Moric e Luigi Favoloso dopo il confronto nella casa del Grande Fratello 2018? I due saranno tornati insieme? Dopo quattro anni di vita insieme, condita da problemi, la coppia sta vivendo un periodo di profonda crisi. L’ingresso nella casa di Cinecittà da parte di Favoloso è stato l’ennesimo colpo per la Moric che sta affrontando un periodo particolarmente complicato per l’impossibilità di poter vivere quotidianamente con il figlio Carlos. Nonostante il periodo complicato di Nina, Luigi Favoloso ha deciso di partecipare comunque al reality condotto da Barbara D’Urso per dare una svolta al rapporto senza immaginare di poter incontrare una persona che lo facesse stare bene come Patrizia Bonetti. Nella casa, però, Favoloso ha capito di essere ancora innamorato di Nina Moric. Come staranno andando le cose tra i due?

LE PAROLE DI NINA MORIC SUI SOCIAL

Nina Moric, dopo aver deciso di entrare nella casa del Grande Fratello per confrontare con Luigi Favoloso, l’uomo con cui ha trascorso quattro anni della sua vita, sui social ha pubblicato un post enigmatico. “Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato”, ha scritto su Facebook. Parole profonde, ma che non chiariscono lo stato sentimentale della modella. Nina, pur essendo ancora molto arrabbiata con Favoloso, ha parlato con gli occhi dimostrando di provare ancora qualcosa di forte per il napoletano. I due, dunque, annunceranno presto il ritorno di fiamma?

© Riproduzione Riservata.