BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 18 maggio 2018: Bilancia attenzione al lavoro, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 maggio 2018. Previsioni segno per segno: il Leone torna protagonista in amore. Giorni importanti per la Vergine grazie al transito di Mercurio

Paolo Fox (foto LaPresse)Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: VENERDI' 18 MAGGIO 2018

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox ai vari segni a I Fatti Vostri.

Bilancia: oggi amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre stelle. Dal punto di vista professionale qualcosa potrebbe non funzionare. Sarebbe meglio cercare di osservare le cose con grande attenzione. Scorpione: oggi, amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre stelle. Crescono le possibilità dal punto di vista dei sentimenti, gli incontri sono favoriti anche da buone possibilità dal punto di vista degli incontri. Sagittario: oggi, amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro stelle. La buona sorte può regalare delle occasioni che però vanno colte al volo. Capricorno: venerdì tutti i parametri a cinque stelle. Tra i segni al top deve godersi questo weekend cercando di sfruttare le occasioni che capitano al massimo. Acquario: oggi, amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Momento né brillante né deludente, buone soddisfazioni in arrivo. Pesci: oggi amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. Grandi stelle nei sentimenti, delle sorprese gradite in arrivo?

BUONA CRESCITA PER I GEMELLI

Ariete: oggi amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. La buona sorte può far svoltare di fronte a diverse situazioni che non stanno girando come si vorrebbe. Sentimenti e professione da tenere sotto la lente di ingrandimento. Toro: oggi amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. Momento strepitoso dove soprattutto i sentimenti stanno andando a gonfie vele. Qualcosa di importante potrebbe davvero accadere nelle prossime ore. Gemelli: venerdì e sabato tutti i parametri sono a quattro stelle, con un netto recupero rispetto a come era iniziata la settimana. Momento in crescita per i segni che possono regalarsi un bel weekend. Cancro: oggi, amore quattro stelle, lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle. Soprattutto dal punto di vista della professione le cose possono andare molto bene e si deve fare attenzione agli incontri. Leone: oggi amore cinque, lavoro e fortuna quattro stelle. Bel momento di crescita in cui le cose potrebbero andare decisamente bene. Vergine: oggi amore e lavoro quattro stelle, fortuna tre stelle. La sorte volta un po' le spalle, ma le cose stanno andando bene in questo periodo.

LA LUNA ENTRA NEL SEGNO DEL CANCRO

Ecco le previsioni, segno per segno, dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 18 maggio 2018.  Cancro: la Luna oggi transita nel vostro segno. Si evidenzia un fine settimana molto positivo. Dal 14 di questo mese qualcuno di voi ha probabilmente ricevuto delle risposte positive. Rimane un Saturno opposto che implica difficoltà nel raggiungimento dei vostri obiettivi, però siete pronti ad agire e anche a verificare delle situazioni che per voi sono importanti. Vi sentite forti e finalmente dopo molta confusione e situazioni ambigue avete una maggiore chiarezza e possibilità di ripartire. E'importante in questi giorni recuperare anche la forma fisica. Negli ultimi giorni probabili gratifiche. Scorpione: state vivendo dei momenti molto interessanti durante la giornata. Questo fine settimana appare positivo. Tra lunedì e giovedì avete avuto una serie di problemi anche dal punto di vista fisico. In questi giorni avete bisogno di una pausa e della necessità di recuperare un po' di energia e forza. Cercate di non dedicarvi solo all'attività lavorativa, ma anche di vivere in pieno la vita. Quindi se avete la possibilità organizzate un viaggio. Pesci: gli ultimi quattro giorni sono stati difficili. Le cose però andranno a migliorare. Ci possono essere delle persone che amate che in questo momento riuscite a frequentare poco e quindi sarebbe il caso di recuperare. Questo fine settimana sarà molto positivo per i sentimenti e le passioni.

GEMELLI NON ESAGERARE

Gemelli: la relazione con il segno dei Pesci può essere intrigante ma nel contempo leggermente conflittuale. In questi giorni state vedendo poco la persona amata, oppure quando siete con lei spesso non siete concentrati nel vivere quel momento, forse per motivi personali o di altro genere. Attenzione a non esagerare. Acquario e Ariete sono due segni che potrebbero molto interessarvi nei prossimi giorni. Bilancia: questa non è una giornata in cui può essere positivo in alcun modo mettersi a discutere. Vi sentite infatti agitati. L'ideale sarebbe non vedere molte persone in modo da evitare le provocazioni. Al momento state cercando di risolvere un problema di lavoro, con delle situazione intorno a voi che stanno cambiando. Acquario: vivete un momento complicato, dato che non sapete se accettare un nuovo percorso, oppure se effettuare dei cambiamenti o valutare in maniera diversa delle sicurezze che ti circondano. Spesso le persone che vi trovate intorno fanno aumentare il senso di ansia che state vivendo anche se poi alla fine scegliete sempre voi. In amore vi state ricavando un po' di spazio per voi stessi, dando delle risposte che forse il partner non vorrebbe ascoltare.

 

GIORNATE PARTICOLARI PER IL CAPRICORNO

Toro: il transito di Urano nel vostro segno per alcuni di voi sarà talmente significativo da farvi completamente cambiare genere di vita. Non ci si riferisce alle piccole scelte che concernono la vita quotidiana, ma delle vere e proprie svolte che hanno per oggetto le realtà più importanti della vita. Molti decideranno di cambiare vita. Spesso si affrontano questi cambiamenti anche perché sono accaduti degli eventi importanti che hanno determinato in voi una tale scelta. Questo è un momento di grande entusiasmo, però unito anche a una sensazione di ansia. Vergine: da domenica vi saranno dei giorni importanti, grazie anche al transito di Mercurio che insieme ad Urano vi permetterà di creare grandi progetti e di portarli avanti con la fiducia di realizzarli. Se però sarete troppo autocritici nei confronti di voi stessi o degli altri, rischierete di restare bloccati in voi stessi, di non vivere l'amore e avere problemi di lavoro. Chi troverà un buon compromesso con la realtà si potrà rendere conto delle situazioni positive che lo circondano. In amore dovete recuperare il tempo perduto. Capricorno: venerdì e sabato appaiono come due giornate particolari. Vi sono molte cose che sono rimaste in sospeso ma non per colpa vostra. Vorreste vivere senza le responsabilità che state affrontando. Ma senza questi elementi spesso non riuscite a divertirvi. Cercate di superare questo momento di ribellione, ma avete una grande energia. Vi sentite bene quando seguite una strada certa, sia che riguardi il lavoro sia l'amore.

WEEK END AL TOP PER IL SAGITTARIO

Ariete: sono giornate di agitazione e di nervosismo. Fino alla fine del mese dovete cercare di fare più attenzione alle vostre emozioni e a come reagite. Per fortuna in questi ultimi giorni la situazione planetaria è cambiata. Vi sono delle novità che forse concernono un nuovo incarico, una nuova attività. Non per colpa vostra, ma è probabile che vi siano alcune distanze con segni come Cancro, Capricorno e Bilancia. In questa fase della vostra vita è il momento di evitare discussioni ed apparire più diplomatici verso le persone. Leone: in questo fine settimana tornate protagonisti, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Vi sono state delle separazioni in passato, soprattutto se qualcuno ha tradito la vostra fiducia e vi ha obbligato a porre delle barriere. Cercate però ora di mettere da parte queste situazioni e vivere l'amore. Spesso, dato che siete molto sensibili, spesso il vostro comportamento viene considerato aggressivo. Nel lavoro vi sono delle buone novità e, anche nel caso in cui vi siano sfuggite delle possibilità, ne avrete delle altre. Sagittario: sarà un bellissimo week end soprattutto per i sentimenti, in prospettiva di una seconda parte del mese che apparirà molto positiva e intrigante. Venere infatti non è più opposta. Il transito di Urano vi può portare delle bellissime conferme all'interno della vostra realtà lavorativa.

LEONE DI NUOVO PROTAGONISTA IN AMORE

Per il Toro il transito di Urano nel vostro segno per alcuni di voi sarà talmente significativo da farvi completamente cambiare genere di vita. Non ci si riferisce alle piccole scelte che concernono la vita quotidiana, ma delle vere e proprie svolte che hanno per oggetto le realtà più importanti della vita. Molti decideranno di cambiare vita. Per la Vergine da domenica vi saranno dei giorni importanti, grazie anche al transito di Mercurio che insieme ad Urano vi permetterà di creare grandi progetti e di portarli avanti con la fiducia di realizzarli. Amici dello Scorpione, state vivendo dei momenti molto interessanti durante la giornata. Questo fine settimana appare positivo. Tra lunedì e giovedì avete avuto una serie di problemi anche dal punto di vista fisico. In questi giorni avete bisogno di una pausa e della necessità di recuperare un po' di energia e forza. 

AMORE AL TOP PER...

In questo fine settimana tornate protagonisti, amici del Leone, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Vi sono state delle separazioni in passato, soprattutto se qualcuno ha tradito la vostra fiducia e vi ha obbligato a porre delle barriere. Cercate però ora di mettere da parte queste situazioni e vivere l'amore. Per il Sagittario sarà un bellissimo week end soprattutto per i sentimenti, in prospettiva di una seconda parte del mese che apparirà molto positiva e intrigante. Venere infatti non è più opposta. In amore voi dell'Acquario vi state ricavando un po' di spazio per voi stessi, dando delle risposte che forse il partner non vorrebbe ascoltare. Questo fine settimana sarà molto positivo per i sentimenti e le passioni per i nati sotto il segno dei Pesci.

LAVORO AL TOP PER...

Capricorno: vi sentite bene quando seguite una strada certa, sia che riguardi il lavoro sia l'amore. Se siete della Bilancia al momento state cercando di risolvere un problema di lavoro, con delle situazione intorno a voi che stanno cambiando. Nel lavoro vi sono delle buone novità per i nati sotto il segno del Leone e, anche nel caso in cui vi siano sfuggite delle possibilità, ne avrete delle altre. Per gli amici del Cancro, dal 14 di questo mese qualcuno di voi ha probabilmente ricevuto delle risposte positive. Rimane un Saturno opposto che implica difficoltà nel raggiungimento dei vostri obiettivi, però siete pronti ad agire e anche a verificare delle situazioni che per voi sono importanti. Per l'Ariete vi sono delle novità che forse concernono un nuovo incarico, una nuova attività. 

© Riproduzione Riservata.