BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SIMONE COCCIA VS DANILO AQUINO/ Frase sessista su Lucia Bramieri: strategia di gioco? (Grande Fratello)

Simone Coccia Colaiuta si scaglia contro Danilo Aquino per la frase sessista su Lucia Bramieri, ma il popolo del web si divide e pensa ad una strategia di gioco.

Simone Coccia ColaiutaSimone Coccia Colaiuta

La scelta di Simone Coccia di raccontare a Lucia Bramieri quando detto da Danilo Aquino in confessionale sarebbe solo una strategia di gioco. Ne sono convinti gli utenti dei social che, avendo seguito la diretta, si sono accorti del presunto piano messo su da Simone e Lucia Bramieri per screditare Danilo, in nomination con loro. Stando ai commenti che stanno circolando sul web, Coccia avrebbe consigliato alla Bramieri di cavalcare il momento per far uscire il lato negativo della personalità di Aquino al punto da dirsi convinto che sarà proprio il romano ad abbandonare il reality. Pur condannando la frase pronunciata da Aquino, sono tanti gli utenti che non tollerano l’atteggiamento di Lucia Bramieri e Simone Coccia che, da giorni, insieme ad Alberto Mezzetti, starebbero tramando contro il gruppo dei più giovani. Il loro intento sarebbe quello di indebolirlo: il primo passo sarebbe eliminare Danilo per poi separare la coppia formata da Filippo e Lucia considerando Alessia e Matteo troppo forti. La finale è sempre più vicina e nella casa si comincia a pensare alla vittoria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CHIARIMENTO CON FILIPPO

Dopo quanto accaduto ieri sera e notte, nella Casa del Grande Fratello non si parla d'altro. C'è chi si schiera da una parte o dall'altra e c'è chi, come Simone Coccia, cerca di far comprendere la sua posizione rispetto al gesto fatto ai danni di Danilo. È proprio lui a chiedere un confronto con Filippo che, schierandosi dalla parte di Danilo, ha avuto toni molto alti contro Simone. Coccia però, vedendo che il Contri non lo guarda nemmeno dalla sera prima, chiede un confronto e dichiara: "Volevo dirti che a me non piace che non ci guardiamo in faccia e riguardo a ieri sera, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il tuo tono, perché se mi avessi espresso i tuoi concetti in un altro modo li avrei ascoltati perché io ti stimo e so che persona sei. Quello che è successo ieri non cambia l'idea che ho di te". Un gesto che serve a mettere pace tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI BARBARA D'URSO

La lite tra Simone Coccia e Danilo Aquino nata per la frase detta in confessionale dal romano ai danni di Lucia Bramieri continua a far discutere. Se ne parla anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5, durante la quale Barbara D'Urso manda in onda il filmato della lite che ieri ha movimentato non poco la Casa di Canale 5 e spiega ai presenti quanto accaduto. "Danilo ha chiesto una bottiglia di champagne per andare a letto con la Bramieri. Le parole sono state dette con un tono diverso da questo e da Simone sono state riportate a Lucia" spiega la D'Urso. In studio Morena Funari trova giusto il comportamento di Simone che si sta dimostrando un galantuomo; non è della stessa opinione la Marchesa del Secco D'Aragona, che trova invece che Coccia sia stato in questo caso uno spione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIMONE COCCIA INARRESTABILE

Simone Coccia è inarrestabile alla ricerca di giustizia nella Casa del Grande Fratello 2018. Il fidanzato di Stefania Pezzopane infatti, si è scagliato contro Danilo e la frase sessista ai danni di Lucia Bramieri. Sfogandosi con Lucia, Alberto e Veronica, l'ex spogliarellista "minaccia" vendette: "Io li sputt*no tutti. Questi dicono cose sessiste, cose schifose", dichiara. "Quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase! - spiega - Ma l’altro che ha detto della prova del sesso. E Filippo la frase contro Aida ‘a Roma le donne come te le bruciano’? Oltre che sessista è anche contro i romani, perché a Roma non bruciano nessuno. Poi anche l’altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata".  Quindi parte la velata minaccia che sta già facendo tremare Casa: "Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti”. Filippo però, si è già schierato dalla parte di Danilo affermando: “Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'infuocata notte del GF

Una notte davvero infuocata è stata quella di ieri nella Casa del Grande Fratello 15. È scoppiata la lite tra Simone Coccia e Danilo Aquino e tutto a causa di una frase per nulla bella nei confronti di Lucia Bramieri. Una lite che ha coinvolto anche Filippo, schierato dalla parte dell'amico Danilo. Crisi di pianto per la Bramieri che ha chiesto a Danilo di non rivolgerle più la parola, con tanto di appello al Grande Fratello affinché lui non lo facesse più. 2Sei uno spione, solo questo sai fare" sono state le parole di Danilo a Simone, che è però determinato a far presente la cosa anche in diretta: "Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite per una frase sessista ai danni di Lucia Bramieri

Scoppia la lite al Grande Fratello 2018 dove, questa notte, sempre a ridosso della fine della diretta, è successo di tutto. Le accuse di Simone contro Danilo e Filippo hanno trovato sostanza e tutto per via di un confessionale in cui il romano si sarebbe sfogato dicendo frasi sessiste ai danni di Lucia Bramieri. In effetti le cose hanno iniziato a stancare un po' i fan del programma ma la frase ha creato scompiglio in casa perché Simone, dopo aver sentito la famosa frase, è uscito in casa e ha detto tutto a Lucia Bramieri che ha perso le staffe accusando Danilo di essere solo un uomo da niente e avvisandolo che, da adesso in poi, il suo nome lo dovrà fare solo in confessionale in occasione delle nomination. Tra i due ormai è tutto finito e non ci sarà un rapporto fino alla fine del suo percorso. La cosa ha fatto infuriare Danilo che ha preso di mira Simone "invitandolo" a mettere in mostra la sua personalità e finendo di stare incollato agli altri per andare avanti nel gioco. Simone non ha colto la provocazione e ha continuato a dire a Danilo che è solo un uomo che vale niente, che pronuncia frasi sessiste e che ha fatto, alla fine, solo la figura che merita. Cosa avrà detto Danilo e anche lui finirà per essere squalificato? Alcuni dettagli rivelati proprio da Lucia Bramieri lasciano capire che il romano avrebbe sottolineato il fatto che "mai andrebbe a letto con la Bramieri" ma detto non in maniera così gentile. Lei ha risposto a tono dicendo che solo sedata potrebbe finire a letto con lui. Tutto finito adesso? (Hedda Hopper)

SIMONE COCCIA CONTRO TUTTI?

Il clima di pace auspicato da Barbara d'Urso continua ad essere un miraggio all'interno della Casa del Grande Fratello. A confermarlo sono arrivate puntualmente ieri sera nuove pesanti accuse di un concorrente ai danni dei propri compagni di avventura. Simone Coccia Colaiuta, a tavola con Veronica, Lucia e Alberto si è espresso duramente contro Filippo e Danilo, accusando i due coinquilini di avere pronunciato delle frasi sessiste. E non sono mancate pesanti accuse anche contro Luigi Favoloso e la sua maglietta: a differenza di quanto dichiarato dal concorrente eliminato la scorsa settimana, le scritte in questione non sarebbero state rivolte ad una sola persona ma alle donne in generale. Il fidanzato di Stefania Pezzopane ne ha avute per tutti: "Questi dicono cose sessiste, cose schifose. Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase! Ma l'altro che ha detto della prova del sesso. E Filippo la frase contro Aida ‘a Roma le donne come te le bruciano’?"

SIMONE COCCIA COLAIUTA CHIEDE LA SQUALIFICA DI DANILO E FILIPPO

Nella sua lunga invettiva contro Danilo e Filippo, Simone Coccia Colaiuta ha rivelato di non voler più tacere su quanto da lui scoperto e di volerne parlare pubblicamente nella puntata del Grande Fratello di martedì prossimo. Il concorrente vorrà essere chiaro con Barbara d'Urso e chiedere persino la squalifica dei due coinquilini: "Poi anche l'altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata. Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. (...) Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti". Per Simone Coccia Colaiuta tutto sembra essere chiaro e bello, anche se è impossibile dimenticare quanto accaduto solo qualche giorno fa quando Luigi Favoloso aveva preso in giro la sua fidanzata Stefania. In tale circostanza Simone aveva preferito schierarsi dalla parte del collega e contro Aida Nizar, prendendo una posizione facile...

© Riproduzione Riservata.