BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Sossio Aruta e Ursula/ Video, lite con Tina e Gianni: "State insieme, tirate fuori i telefoni". È caos!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: nella puntata del trono over di Uomini e Donne Gianni Sperti accusa la coppia di avere una storia fuori dallo studio. Iniziano le indagini. 

Sossio Aruta e Ursula BennardoSossio Aruta e Ursula Bennardo

Scoppia il caos a Uomini e Donne nel corso della nuova puntata del Trono Over. Al centro dello studio Ursula e Sossio che, dopo una discussione, dichiarano di voler parlare e che lo faranno in serata per chiarire una volta e per tutte questa situazione, anche perché lei vuole chiudere la conoscenza. Poi però si balla e i due lo fanno tra risate e sguardi complici, cosa che fa insospettire sia Tina Cipollari che Gianni Sperti. È quest'ultimo allora a chiedere ai due i cellulari, in modo da eliminare questo dubbio ma entrambi si rifiutano. Da qui la lite che vede parole dure e accuse molto forti. "Tu non sei nessuno, io non devo dare conto a te. Della vostra opinione me ne sbatto." sono le parole di un'infuriata Ursula che proprio non ci sta a dare il cellulare a Gianni "Lo darò alla redazione ma non a te che non sei nessuno". (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo confronto tra Ursula e Sossio

Non ci sono buone novità per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono faccia a faccia nello studio di Uomini e Donne ed è la dama a raccontare che le ultime novità non sono positive. "Domenica mattina mi dice in video chiamata 'Mi manchi, ti voglio bene, quanto sei bella' . A distanza di 2 ore ci risentiamo e mi dice 'Senti ma se lei mi volesse baciare che devo fare?'. Io sono rimasta basita da questa domanda. Io stasera voglio parlargli perché io sinceramente sto pensando di chiudere completamente questa conoscenza. Ho tanti pensieri positivi positivi e negativi su lui che mi stanno massacrando il cervello." Sossio è uscito anche con Nevila, una ragazza arrivata la scorsa settimana che ha subito colpito il cavaliere per il suo aspetto fisico. Ed è proprio la voglia di Sossio di conoscerla che scatena la crisi tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ursula è uscita con Enrico?

Oggi pomeriggio, venerdì 18 maggio, su Canale 5 tornano i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I riflettori si accendono su Sossio Aruta, che al momento sta frequentando Ursula e Nevila. La bella mamma pugliese non capisce perché il cavaliere non voglia darle l’esclusiva, nonostante lei noti un forte interesse dell’uomo quando sono fuori dallo studio. In settimana, la dama è uscita anche con Enrico, il nuovo cavaliere che era venuto per corteggiare Ida, e Sossio fa fatica a nascondere la sua gelosia, rivela Isa e Chia. Gianni Sperti chiede di poter vedere i telefoni di Sossio e Ursula perché pensa che tra di loro ci sia una storia. Ursula, senza mostrare il cellulare, dice di aver mandato degli audio e degli screen alla redazione, che dichiara di non aver mai avuto in mano il telefono dei diretti interessati ma si sono fidato di quello che gli hanno mandato. Sossio non vuole cedere, mentre Ursula fa leggere alla redazione tutti i messaggi scambiati nell’ultima settimana.

Il pubblico consiglia a Ursula di "buttarsi" su Enrico

In base a quello che viene letto, la redazione esclude che tra i due ci sia una storia, anticipa Isa e Chia. Anche sui social, sono tanti i fan di Uomini e Donne che non credono alla buona fede della coppia: “Anche io penso che Ursula e Sossio”, “Che #Sossio e #Ursula siano d'accordo è noto a tutti” e “Ursula e Sossio mentono ma ci siamo sorbiti 28 mesi di Isa e Riccardo”, si legge su Twitter, Altri utenti, invece, criticano Ursula: “Ursula son 4 anni che Sossio si comporta così! Cosa pretendevi? Di cambiare un cretino? Sei una illusa!” e “È pure bella ursula! Ma perchè non ci arriva? Cosa sbagliamo?”. Inoltre il pubblico consiglia a Ursula di lasciare Sossio e proseguire la conoscenza con Enrico: “Ursula provaci con Enrico e vedi che farai la stessa fine di Ida che da Sossio è passata a Riccardo e se ne è pure andata a casa” e “Brava Ursula che balla con Enrico, altro che Sossio”.

© Riproduzione Riservata.