BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Nicolò Ferrari da Riccanza a tronista? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella registrerà la sua scelta martedi (ed è già stata in villa). Mariano Catanzaro invece non torna...

Sara Affi Fella, Uomini e donneSara Affi Fella, Uomini e donne

Abbiamo avuto tutti molti dubbi su Nicolò Ferrari dopo il suo arrivo a Uomini e donne. In molti hanno pensato che fosse nel programma solo per farsi notare e non per amore di Nilufar Addati. Giorno dopo giorno, però, tutto è cambiato. Il giovane ha addirittura deciso di non indossare i suoi soliti vestiti per non incorrere in problemi legati a pettegolezzi e sponsor e ha dato tutto se stesso per conquistare la napoletana ma senza riuscirci. Rimane il fatto che Nicolò alla fine ha pianto tanto dicendosi deluso e illuso dalla tronista e questo ha aperto il cuore di molti fan che si sono ricreduti sul suo conto e che adesso lo acclamano come prossimo protagonista del trono classico. Uomini e donne presto andrà in pausa per l'estate e questo permetterà agli attuali corteggiatori esclusi o delusi di potersi riprendere e pensare seriamente al trono da agosto in poi. A quel punto Nicolò sarà ancora single e libero per prendere impegni? (Hedda Hopper)

I TRONISTI PRONTI PER IL LORO MINI VIAGGIO?

Uomini e donne sta per volgere al termine e tra qualche giorno saremo qui a piangere per le scelte finali e l'ultima puntata. Cosa succederà adesso? Dovrà andare in onda ancora la scelta di Sara Affi Fella e il presunto abbandono di Mariano Catanzaro ma, a quanto pare, queste non saranno le uniche cose che vedremo. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che Nilufar e il suo Giordano, e poi sicuramente Sara e la sua scelta, potrebbero andare in giro insieme per il loro "mini viaggio" che potrebbe chiudere in bellezza questa edizione fatta da ottimi ascolti. Toccherà anche alle neo coppie degli over dedicare ai fan quest'ultimo "sforzo" andando in giro e mostrando la loro vita di coppia a favore delle telecamere? Lo scopriremo solo a fine maggio quando chiuderemo questo grande capitolo di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

SARA AFFI FELLA PRONTA A SCEGLIERE

Dopo le emozioni vissute grazie alla scelta di Nilufar Addati, il pubblico di Uomini e Donne è in attesa di scoprire quale sarà invece la scelta di Sara Affi Fella. Le ultime novità ci svelano che Sara avrebbe già trascorso con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni il giorno e la notte in villa. I due, nelle ultime ore, sono stati assenti da Instagram (dove invece sono sempre molto attivi) ma a confermare che il soggiorno in villa è già avvenuto arriva il Vicolodellenews, che annuncia che anche in questo caso bisogna attendere solo la scelta della tronista che avverrà però in studio così come accaduto per Nilufar Addati. La registrazione della scelta di Sara è prevista per martedì prossimo e, con grande probabilità, andrà poi in onda il giorno dopo così come accaduto per Nilufar. Possibile però che, in attesa della scelta, arrivi qualche segnalazione che possa anticiparci qualche piccolo dettaglio.

IL TRONO DI MARIANO È FINITO?

Altro quesito rimasto da risolvere riguarda invece il destino di Mariano Catanzaro. Dopo il caos scatenato dalla segnalazione della scorsa settimana, il tronista ha inseguito Valentina ed Eleonora fuori dallo studio per chiarire. La prima è poi tornata in studio ma solo per dire che la sua risposta nel caso di scelta sarebbe un no. Diversa la situazione per Eleonora che è uscita con Mariano e l'ha addirittura baciato. In studio però le cose sono cambiate ancora una volta: dopo le tante accuse del pubblico in studio e degli opinionisti, Valentina è andata via seguita da Eleonora. Mariano è rimasto così da solo e Maria De Filippi ha preferito chiudere la puntata senza dare seguito alla cosa. Che sia quindi finito il suo trono in questo modo? Sembra proprio di si.

© Riproduzione Riservata.