BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Giorgio Manetti: "Gemma? Non si può continuare così!" (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Maria De Filippi vuole davvero "cacciare" Tina Cipollari e dare il suo posto a Gemma Galgani? L'opinionista chiarisce tutto

Gemma Galgani e Tina CipollariGemma Galgani e Tina Cipollari

Il tentativo di Giorgio Manetti di avere un ultimo confronto con Gemma Galgani si è rivelato un fiasco e ha fortemente turbato la dama del trono Over di Uomini e Donne, scatenando la reazione di Marco Cappagli e di Maria De Filippi. Ma solo pochi giorni fa, intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giorgio aveva parlato di Gemma, dichiarando: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così. - ha ammesso Giorgio, per poi concludere - Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”. Parole che accendono ancora di più un quesito: perché allora chiedere un ennesimo confronto a Uomini e Donne con la dama? (Aggiornamento di Anna Montesano)

I SOSPETTI SU GIORGIO MANETTI

Fa ancora discutere il gesto fatto da Giorgio Manetti nel corso delle ultime puntate andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha chiesto di poter parlare con Gemma, "intromettendosi" tra lei e Marco. Il tutto solo per ribadire che tra loro è finita e per fare con la Galgani un ultimo ballo. Un gesto che in motli hanno trovato privo di particolare senso e ha sollevato il sospetto che fosse una mossa per tornare al centro dello studio e per ricordare a Gemma che lui è sempre lì. Così sul web si legge: "Giorgio, sei solo uno che vuole stare al centro studio. Siccome Gemma non ti calcolava più, hai pensato bene di ripetere sempre le stesse cose. Inutile e inutili" e il sospetto condiviso da questa telespettatrice è condivisi da molti altri! (Aggiornamento di Anna Montesano)

BOOM DI ASCOLTI PER GLI OVER

Uomini e donne si prepara al gran finale che potrebbe essere ancora all'insegna di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, fino ad allora avremo ancora altre puntate da vedere ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno. Anche ieri il trono over ha tenuto compagnia al pubblico a casa segnando un altro boom di ascolti. Nononostante le polemiche legate alla messa in onda tre volte a settimana proprio dei senior sembra che siano gli unici a tirare avanti la barca. Anche ieri, infatti, i senior hanno registrato cinque punti in più rispetto a quello che di solito (salvo Tina Cipollari e scelte) riescono a fare i giovani tronisti. In particolare, la penultima puntata della settimana, ha segnato il 25.7% con 3.337.000 spettatori scendendo un po' nei minuti finali registrando 2.770.000 e 24.5% di shaare. Siamo sicuri che questo conferma che l'edizione senior andrà in onda anche nella prossima stagione di Uomini e donne, ma quali saranno i protagonisti confermati e quali no? (Hedda Hopper)

SOSSIO ARUTA, NESSUN AMORE MA SI AL CANTO

Quella di questa settimana è stata l'ultima registrazione per il trono over? Sembra proprio che dame e cavalieri di Uomini e donne abbiamo ormai messo da parte la trasmissione e che, salvo sorprese, possano pensare al futuro e a tutto quello che verrà nei prossimi mesi. Chi chiude ancora da single il programma è Sossio Aruta. Il calciatore quest'anno ha collezionato molte donne ma nessun nuovo amore con cui passare i prossimi mesi, almeno non ufficialmente, e allora come consolarsi se non andando in giro per locali, bere un ottimo vino e darsi alla musica? Questa volta Sossio non si cimenta in passi di danza come fa di solito ma si è dato al canto come potete vedere nel video disponibile cliccando qui, postato dallo stesso cavaliere su Instagram qualche ora fa scrivendo: "IENTO SIENTO ..COME SONO STONATOOOOO????????....NON SONO INNAMORATO ...????????...MA CI STO LAVORANDOOOOO". I fan apprezzeranno anche questa sua nuova versione? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI E LE SUE RIVELAZIONI

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere ricca di novità. Nelle ultime settimane si continua a parlare di un possibile addio di Tina Cipollari alla poltrona di opinionista, che potrebbe lasciare alla sua rivale per eccellenza: Gemma Galgani. "C’è una voce che circola da giorni. E che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia." si legge sul settimanale Nuovo Tv. Addirittura si è vociferato di maretta tra la Cipollari e Maria De Filippi a causa di alcuni atteggiamenti "estremi" dell'opinionista. Ma è davvero questa la verità?

IL CHIARIMENTO DI TINA CIPOLLARI

A chiarire questa situazione arriva proprio Tina Cipollari che, al settimanale Sono, sbotta e chiarisce: "Maria in collera con me? Ma lasciamo stare! Ma se mi adora? E poi tutta questa grottesca faccenda non si regge in piedi per un motivo preciso." In molti hanno creduto inoltre che tutta la questione della separazione dal marito Kikò Nalli fosse una montatura nata ai fini dello share e della visibilità. Tina però tiene a chiarire anche questa vicenda: "Chicco ha annunciato urbi et orbi di avere una nuova fidanzata, un'attrice spagnola. L'ha confermato anche a me e si sono pure fatti fotografare mano nella mano. A lui per il momento di dettagli non ne ho chiesti, ci vuole un po' di discrezione in queste cose, è il padre dei miei figli" conclude la Cipollari. Insomma, Tina resta a Uomini e Donne!

© Riproduzione Riservata.