BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LOREDANA LECCISO/ Riccardo Signoretti: "Con Al Bano erano una coppia fino a poco tempo fa" (Pomeriggio 5)

Loredana Lecciso si toglie qualche sassolino dalla scarpe nei confronti di Romina Power ai microfoni di Domenica Live. E ad Al Bano fa un augurio speciale.

Loredana LeccisoLoredana Lecciso

"Mi pare che questa volta si sia sbilanciata molto di più. Intanto non è vero che la loro storia sia finita 15 anni fa, anche perché si parlava di matrimonio proprio pochi anni fa. Io sono stato da loro a Cellino e stavano insieme, erano una coppia": le parole sono quelle di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ospite di Barbara D'Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Si parla di Loredana Lecciso, ieri ospite a Domenica Live, e delle sue parole per Al Bano Carrisi e Romina Power. Signoretti nota che la Lecciso si è sbilanciata, rivelando finalmente ciò che realmente pensa su questa vicenda e non nascondendosi dietro altre domande. Non mancano frecciatina alla Power che, come affermano in studio. "Non vuole gossip però fa sempre nuove dichiarazioni". (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI SIMONA VENTURA

Anche ieri pomeriggio Loredana Lecciso ha voluto affidarsi a Barbara d'Urso per le sue nuove dichiarazioni pubbliche. L'ex compagna di Al Bano Carrisi è comparsa serena come sempre anche se questa volta ha indirizzato a Romina Power più di qualche frecciatina. Tra coloro che si sono schierati dalla parte dell'americana pare esserci anche Simona Ventura che online ha pubblicato uno scatto insieme ad entrambi scrivendo: "Sono vicina da tanti anni al 'maestro' Al Bano, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento... Qualcosa di metafisico. Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!". Quasi sicuramente queste parole non faranno piacere alla ex compagna di Carrisi e anche con la ruspante conduttrice napoletana ha comunque precisato di non avere intenzione di tornare con Al Bano nonostante l’affetto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LECCISO-CARRISI, RAPPORTO FINITO

Tra Loredana Lecciso e Al Bano, il rapporto è ormai finito. I due si sono detti addio dopo 18 anni, ma saranno legati per sempre grazie alla presenza dei figli. Nonostante l’amore sia finito e abbiano scelto d’intraprendere due strade diverse, tra la Lecciso e Al Bano resta comunque il rispetto e l’affetto per un pezzo di vita trascorso insieme. Loredana che ai microfoni di Domenica Live si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Romina Power (leggete in basso), si è augurata di poter vedere nuovamente Al Bano sereno e felice accanto ai suoi figli e non solo. “Al Bano, lo conosco bene. Il rapporto affettivo con lui durerà tutta la vita. Un'altra storia per Al Bano? Io vorrei vederlo sereno, felice e appagato” – ha spiegato l’ex compagna di Carrisi che, per se stessa, non vede la possibilità d’innamorarsi ancora, almeno per il momento. La Lecciso, infatti, oggi è concentrata sul suo lavoro e sulla serenità dei figli: “Io, un'altra storia? In questo momento no”, ha concluso una serena, ma amareggiata Loredana per come è finita la sua storia con il padre dei suoi due ultimi figli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LOREDANA LECCISO E LO SFOGO CONTRO I FAN DI AL BANO E ROMINA POWER

Con la sua ospitata a Domenica Live, Loredana Lecciso ne ha approfittato per dare una "tiratina di orecchie" a Romina Power, in merito alle sue dichiarazioni anche recenti su Al Bano e sui suoi sentimenti per lui. "Romina dovrebbe rilassarsi, dare tempo al tempo. Quando lei dice che non è mai finita tra loro, mette in cattiva luce anche Al Bano perché così sembra che Al Bano sia stato bigamo per un certo periodo". A sua detta, dunque, se con queste dichiarazioni la Power possa in qualche modo divertirsi, Al Bano di contro ne starebbe decisamente male. Quindi Loredana si è poi rivolta anche ai fan della coppia storica e che non perdono tempo per reclamare, ad ogni occasione, un bacio fra i due (è accaduto anche ieri sera nel corso del serale di Amici 17): "Queste persone che li seguono e che chiedono loro sempre il bacio, io direi anche basta. Perché creare imbarazzo?", ha commentato la Lecciso. "Se sei un fan, devi rispettare le scelte di un artista. E' triste perché si mette in difficoltà l'uno e l'altra", ha aggiunto, inconsapevole forse di essersi tirata addosso ulteriore antipatia da parte di chi sogna da tempo un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina. Infine, prima di congedarsi, Loredana si è detta pronta ad un confronto in tv, magari proprio dalla d'Urso con i due: "Io sarei felice di confrontarmi con Romina in uno studio televisivo", ha detto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

"AL BANO NON HA MAI GIOCATO DOPPIO"

In merito all'intervista rilasciata recentemente da Al Bano Carrisi, che ha rivelato che la sua più recente storia d'amore era finita già da 15 anni, Loredana Lecciso ha chiarito il suo punto di vista, spiegando a Domenica Live la verità su quelle parole apparentemente così dure: "Certamente avrà detto qualcosa, ma le cose sono state enfatizzate", ha ammesso la showgirl, che proprio in merito a quelle dichiarazioni ha rivelato di aver ricevuto delle spiegazioni da Al Bano. "Sai Loredana, quando il mare è in tempesta a volte si danno bracciate con una forza eccessiva", le avrebbe infatti detto il cantante di Cellino San Marco. La showgirl, che ha ammesso di essere sempre comprensiva nei confronti del padre dei suoi figli, ha inoltre dichiarato di non avergli chiesto alcuna rettifica, dal momento che - ha ammesso - "l'avrebbe fatta se glie l'avessi chiesta e io mi fido della sua parola". Parole dure, invece, per Romina Power, che di recente ha ammesso che fra lui e il suo ex, in realtà, l'amore non si è mai interrotto: "Se lei dice 'non è mai finita tra noi' può sembrare che Al Bano sia astato bigamo. Romina non dire queste cose - ha chiesto quindi la Lecciso - sai molto bene che Al Bano non ha mai giocato doppio (...) non so quali sentimenti abbia Al Bano per te, ma se li vuoi caldeggiare cerca di rispettare!". (Agg. di Fabiola Iuliano)

"ROMINA POWER È UN'ESTRANEA A CUI NON HO MAI DATO FIDUCIA"

Loredana Lecciso torna a Domenica Live per parlare nuovamente della fine della sua relazione con Al Bano Carrisi. «Certamente non scoppiava di salute il nostro rapporto, ma nessuna persona è autorizzata ad inserirsi in un ménage che sta scricchiolando», ha dichiarato in merito alle dichiarazioni che Romina Power ha rilasciato a più riprese. A proposito dell'ex moglie del cantante, Loredana ha precisato: «Per me è un'estranea a cui non ho mai dato fiducia, l'ho data ad Al Bano». E poi ha spiegato che Al Bano l'ha chiamata per spiegargli alcune dichiarazioni che ha rilasciato in un'intervista a Maria Venturi, che ha tirato in ballo in questa vicenda. «Ho massimo rispetto per la giornalista, che però si sarebbe rifiutata di incontrarmi perché è amica di Romina Power. Questa storia mi mette tristezza, ma resterò sua lettrice. La leggo come una leggera scivolata». Per Loredana Lecciso, infatti, quelle frasi sono frutto di un fraintendimento e sono nate in un momento in cui Al Bano nuotava "in acque troppo agitate".

NUOVO LOOK PER L'EX DI AL BANO

Se Maria De Filippi è riuscita ieri sera ad accaparrarsi la presenza di Al Bano, Romina Power e la figlia Romina Junior, Barbara d'Urso è riuscita a replicare invitando oggi a Domenica Live Loredana Lecciso. L'ex del cantante di Cellino San Marco tornerà a parlare nuovamente della sua storia appena conclusa e che secondo Al Bano si sarebbe chiusa già 15 anni fa. La Lecciso però, negli ultimi giorni ha deciso finalmente di voltare pagina e come ogni donna che si rispetti, lo ha fatto partendo proprio dai capelli, per un cambio di look che potrebbe sfoggiare anche oggi nel corso della sua ospitata a Domenica Live. Su Instagram, Loredana ha postato qualche giorno fa uno scatto in cui è immortalata molto "acqua e sapone", con un look rinnovato, molto più fresco. "Senza extension...", ha scritto lei, postando tre cuori blu e alcuni hashtag che lasciavano intendere un momento di vita vissuto in famiglia, probabilmente nella sua casa leccese. In tanti follower si sono complimentati con lei e con la scelta non solo del cambio di look ma anche dello scatto definito molto "fine" e più giovanile del precedente. La rottura con Al Bano, alla fine, le avrà portato giovamento? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LOREDANA LECCISO OSPITE DI DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso continua a ricevere accuse in tv da parte di alcuni volti noti dello spettacolo italiano. Ultima fra tutti Lory Del Santo, che ha visto degli errori nel comportamento dell'ex compagna di Al Bano Carrisi, soprattutto perché ai suoi occhi non avrebbe intuito il forte desiderio di felicità e serenità del cantautore. Loredana Lecciso sarà inoltre presente a Domenica Live oggi, per un'ospitata dall'amica Barbara d'Urso. Continua intanto a essere infuocato il triangolo che ha visto sempre in rotta di collisione la Lecciso, Romina Power e Al Bano e sembra proprio che ormai la guerra si stia svolgendo sempre di più in ambiti televisivi. Le due donne che hanno in comune una fetta di vita al fianco dell'artista, si alternano infatti nei diversi salotti televisivi e ormai usano rispondersi grazie alle interviste di diversi programmi.

LOREDANA LECCISO, ANCORA VOCI SU AL BANO E ROMINA

E sono in arrivo scintille, secondo Davide Maggio, per via di alcune dichiarazioni fatte dalla Power nella scorsa puntata de L'Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo, in cui ha sottolineato di essere ancora sposata spiritualmente con Al Bano. Quest'ultimo invece è sempre più deciso a mantenersi lontano dal fuoco incrociato dovuto al gossip, ma non è detto che non decida di intervenire ancora una volta per dare la sua versione dei fatti. Loredana Lecciso è ormai single dopo dieci anni di relazione e passione che l'hanno vista al fianco di Al Bano Carrisi. Sulla motivazione della loro frattura ci sono ancora dei punti interrogativi, soprattutto perché le pagine di gossip hanno subito puntato il dito contro la reunion fra l'artista e l'ex moglie Romina Power, ormai sempre più vicini. Una storia vecchia come il mondo, che in tanti anni ha sempre visto la Lecciso come il terzo incomodo nella favola d'amore fra i due cantanti.

IL CAMBIO DI LOOK

Mentre continua il botta e risposta in tv, la Lecciso ha deciso di affrontare una piccola trasformazione dal punto di vista del look, dando una rinfrescata alla chioma e riuscendo a catturare l'applauso dei fan. Via quindi le extension che ha preferito in tanti anni per il suo hair style e spazio a un taglio più corto, giovanile e tanto caro alle star dei Red Carpet di tutto il mondo. Nessun commento positivo o negativo invece per la nascita di Kay, il primo nipote di Al Bano e Romina e figlio di Cristel Carrisi. Per ora la Lecciso è decisa a pensare alla sua famiglia a quei figli avuti dal suo rapporto con il cantautore e che rimangono al primo posto della sua scala di valori. Solo grazie a Jasmine e Bido continuerà ad amare per sempre l'ex compagno, senza dimenticare la piccola Brigitta nata da una relazione precedente della showgirl.

© Riproduzione Riservata.