BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA/ Uomini e donne, visionati i messaggi: Gianni Sperti chiede scusa alla dama

Nuovi colpi di scena coinvolgono la coppia Ursula Bennardo - Sossio Aruta. Tutto sembra essere una recita dei due per rimanere fino alla chiusura del programma

Sossio Aruta e Ursula Bennardo Sossio Aruta e Ursula Bennardo

I sospetti nati nel corso della scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne nei confronti di Ursula Bennardo e Sossio Aruta si concludono oggi con le scuse di Gianni Sperti alla bionda dama. Così come aveva anticipato, Ursula non ha mostrato il cellulare all'opinionista ma lo ha fatto con la redazione che ha visionato i messaggi dell'ultima settimana. Il controllo si è concluso con esito positivo per la dama e Maria De Filippi lo sottolinea: "Non è stato trovato nulla che facesse pensare che tra i due c'è un accordo. Quindi ora vi tocca chiederle scusa". Gianni non si tira indietro: si alza in piedi, va da Ursula e si scusa, sottolineando però che "Se siamo arrivati a questo è tutta colpa di Sossio". Maria De Filippi appoggia questa dichiarazione di Gianni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MISS MAMMA ITALIANA

Trentasei anni e pugliese, Ursula Bennardo è una delle tante dame del trono Over di “Uomini e Donne” a creare tanto scalpore. Ursula lavora in una scuola per la formazione professionale di estetiste e parrucchiere, ha tre figli avuti da un precedente matrimonio e nel 2016 è stata eletta Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia. Ursula Bennardo è da sempre unita al nome di Sossio Aruta, durante questa edizione di “Uomini e Donne” che sta per concludersi. I due infatti hanno iniziato una conoscenza che sembra, però, non giungere a nessun traguardo. Venerdì scorso li abbiamo lasciati ad un punto di scontro: Sossio e Ursula contro Tina e Gianni. Numerosi sono gli scontri nello studio, e gli attacchi dei due opinionisti contro la coppia: contro Sossio per non volersi impegnare con Ursula e contro Ursula per accettare di venir trattata in maniera fredda e priva di interesse.

URSULA E SOSSIO

Ursula, infatti, aveva già fatto conoscere i suoi tre figli a Sossio durante le vacanze pasquali. La coppia non aveva programmato l’incontro, ma in una situazione di necessità i figli sono andati a casa della madre dove hanno potuto incontrate il corteggiatore. Da quel momento in poi la relazione tra Sossio e Ursula non si è più definita e compresa. Lui ha iniziato a frequentare altre dame, e lei, sfinita, ha fatto lo stesso. La bella bionda e il calciatore hanno continuato a dichiarare, alla redazione, un grande interesse reciproco, quindi Gianni Sperti e Tina Cipollari non capivano perché la coppia frequentasse altre persone. A quanto pare, però, Ursula e Sossio si sono organizzati e per rimanere altre puntate in studio hanno inscenato litigate e incomprensioni. Durante le ultime registrazioni, però, sembra essere nato un vero e proprio nuovo caso mediatico: Tina e Gianni insinuano che Ursula e Sossio si frequentino fuori dal programma.

IL CASO DEI CELLULARI

Urla, parole forti, dure, talvolta incomprensibili e dettate dalla rabbia. Lo scontro tra Sossio e Ursula contro Tina e Gianni non ha precedenti, ma questa volta i toni sono duri perché probabilmente i due opinionisti di “Uomini e Donne” hanno scoperto la verità. In puntata Tina CIpollari racconta a Maria di aver visto Sossio Aruta e Ursula Bennardo nella stessa auto: “Ridevano, scherzavano e si baciavano. Non credevo ai miei occhi”. Gianni Sperti crede alle parole di Tina e chiede al cavaliere e alla dama se può avere i loro cellulari, la risposta è un secco no da parte di entrambi. Così iniziano le cattiverie, Sossio accusa Tina di non essere un bell’esempio di donna, Ursula chiede alla De Filippi di cacciare i suoi opinionisti. Le follie sono sovrane in questo scambio di forti battute e Sossio cerca di aggiustare la situazione: “Ursula sei innamorata? Così ti do l’esclusiva”. Gianni Sperti non crede a questa nuova scenetta creata da Sossio e anche la De Filippi ora chiede che i due mostrino le loro conversazioni.

© Riproduzione Riservata.