Fabiana Britto, guest star del Grande Fratello 2018/ La modella sulla copertina di Playboy

- Fabiola Iuliano

Fabiana Britto, modella e showgirl brasiliana, ieri sera ha varcato la porta del Grande Fratello: resterà nella Casa per un paio di giorni come accaduto per il Ken umano.

faiana_britto Fabiana Britto

E’ bastata una doccia per scuotere la Casa del Grande Fratello. D’altronde Fabiana Britto è senza ombra di dubbio la Guest Star di questa edizione del reality, considerando il suo curriculum. Ll copertina di Playboy Italia ottenuta nello scorso mese di febbraio 2018 è stata una sorta di consacrazione per le sue forme prorompenti, ma in generale ma modella brasiliana è da tempo uno dei volti più in vista nel mondo dello spettacolo. Fama guadagnata con anni di lavoro a Milano, dove risiede ormai da molti anni pur mantenendo salde le origini brasiliane. E la popolarità ottenuta nelle recenti apparizioni televisive (oltre al Grande Fratello, anche il ruolo di Valletta del VAR a Quelli che il Calcio le ha regalato grande fama) ha fatto diventare da collezione il numero in cui la sua bellezza è in bella mostra sulla copertina di Playboy. (agg. di Fabio Belli)

DOCCIA HOT, LA REAZIONE DEL PUBBLICO

L’ingresso di Fabiana Britto nella Casa del Grande Fratello 2018 e lo scherzo fatto a Matteo Gentili hanno scatenato molte reazioni sul web. Non proprio positiva l’opinione del pubblico di Canale 5 rispetto agli atteggiamenti della bellissima e prorompente brasiliana, che sarà ospite nella Casa del Grande Fratello per qualche giorno. Ecco alcuni dei commenti del pubblico: “Questa donna non solo non e’ bella, ma e’ anche estremamente volgare, si sposa bene con il trash di questo gf, sicuramente l’avrà scelta la d’urso, e’ il suo genere!”; e ancora si legge in merito allo scherzo per Alessia Prete: “La sceneggiata più patetica e mal riuscita della storia della televisione,nemmeno sapeva cosa dire e tutti ridevano avendo capito che era tutto montato in malo modo oltretutto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATTEO IMMUNE AL FASCINO DELLA BRASILIANA?

Dopo  Rodrigo Alves, il Ken umano che ha “sconvolto” positivamente tutta la Casa del Grande Fratello 2018, è arrivato il turno di una guest star dalle curve mozzafiato: la sexy pin-up Fabiana Britto. Già ospitata più volte nei salotti del pomeriggio televisivo di Barbara d’Urso, la modella di origini brasiliane ha fatto il suo “incontenibile” ingresso nel reality show, lasciando a bocca aperta i ragazzi. Simone, ma anche Alberto e Danilo hanno dimostrato un poco di imbarazzo davanti alle avvenenti forme della sudamericana. Con un costume che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, la Britto ha avviato la sua prima giornata da ospite con una doccia bollentissima. La sua sesta di seno e il suo lato b hanno già creato scompiglio tra i maschietti ancora in gioco. Matteo attualmente è stato l’unico che è apparso “distaccato” di fronte alle forme della giovane. Dopo essere stato protagonista di una scherzo ai danni di Alessia, avrà preso in maniera “preventiva” le giuste distanze? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VENTATA DI BRIO

Fabiana Britto ha dato subito una sferzata di leggerezza e brio nella Casa del Grande Fratello 2018. Barbara D’Urso ha subito stuzzicato l’atmosfera creando una situazione abbastanza piccante: “Abbiamo organizzato un aperitivo per tre persone, una di queste chiaramente è la nuova arrivata Fabiana Britto… gli altri due che l’accompagneranno li sceglierò io… saranno Alberto Mezzetti e Danilo Aquino!”. Tra i tre sono subito scintille: la provocante e prorompente Fabiana sta al gioco e li stuzzica e non mancano momenti “hot”. I due mettono in scena anche l’attacco di Tarzan a Jane e le risate sono davvero tante. Alberto stuzzica Fabiana con le fragole e la brasiliana stuzzica Danilo con balli davvero sensuali che mettono in difficoltà il romano, affascinato dalle sue forme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

POCHI GIORNI NELLA CASA DEL GF

Supermaggiorata, modella e persona divertente, sono solo alcune delle caratteristiche di Fabiana Britto, la brasiliana che ieri sera ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello dove resterà solo per qualche giorno (come accaduto per il Ken Umano). La Britto è un volto noto nel mondo dello spettacolo, non solo per la sua partecipazione a vari programmi televisivi, ma anche per essere molto seguita nei social network dove può già vantare migliaia di followers. Nata in Brasile, terra alla quale continua ad essere legata, la gieffina vive e lavora a Milano, dove si dedica alla sua principale attività da modella (che a febbraio l’ha portata sulla copertina di playboy) e dove spera di realizzare il suo sogno di diventare attrice. Ma non tutto è stato rose e fiori nel passato di Fabiana Brillo che, ancora bambina, ha perso il padre al quale era legatissima. Nella sua vita privata si professa single, anche se rumors insistenti la vedrebbero impegnata da anni con un imprenditore lombardo, la cui identità è ancora top secret. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LO SCHERZO AD ALESSIA PRETE

A chiusura di questa nuova puntata, nella Casa del Grande Fratello arriva l’ospite di questa settimana. La bella Fabiana Britto fa il suo ingresso nella Casa facendo però uno scherzetto alla bella Alessia Prete, fingendosi la fidanzata nascosta di Matteo Gentili. “Siamo stati tre mesi insieme e tu non hai mai parlato di noi e mi hai tradito con questa?” sbotta la Britto improvvisandosi attrice. Poi Matteo le regge il gioco ma i due come attori non sono molto credibili e a tradirli sono i sorrisi sulle loro labbra. Infatti Alessia non ci crede e Barbara D’Urso svela poi che è uno scherzo e che Fabiana rimarrà in Casa per qualche giorno come ospite speciale. Felicissimo Alberto Mezzetti che sperava la sua permanenza fosse più lunga, ma felice appare anche Danilo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARRIVA LA BELLA FABIANA

Barbara d’Urso ha iniziato la nuova puntata del Grande Fratello 2018 con il grande annuncio e cioè l’ingresso nella casa di Fabiana Britto. La modella di origini brasiliane sicuramente creerà grande scompiglio soprattutto tra i maschietti, visto che si tratta di una ragazza bellissima oltre che molto simpatica. Sarà interessante capire cosa accadrà, ma soprattutto il pubblico vorrà vedere se la ragazza sarà davvero una nuova concorrente del programma di Canale 5 oppure se deciderà di fare una piccola passerella come è già capitato con il Ken Umano. Ciò che è certo che c’è grande curiosità di vedere Fabiana Britto di tutti i giorni, conoscendola ancora meglio di quanto l’abbiamo visto nelle varie trasmissioni televisive di cui è stata protagonista. Non manca molto al suo ingresso nella casa e la decisione di Barbara d’Urso di aprirci la puntata può essere un interessante indizio. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA LITE CON PAOLA CARUSO

Questa sera la Casa del Grande Fratello si tingerà dei colori del Brasile con l’ingresso di una prorompente modella e playmate già nota al pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Fabiana Britto, che abbiamo visto ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e che il pubblico ricorda anche per la sua lite in diretta (e fuori onda) con un’altra prorompente fanciulla: Paola Caruso. Le due hanno litigato per questioni di “fisico”, visto che la Caruso trovava troppo abbondante la Britto e viceversa. Questa sera la playmate entrerà nella Casa del Grande Fratello e chissà che non faccia colpo su uno dei ragazzi nella Casa. Sicuramente Tarzan, Alberto Mezzetti, potrebbe esserne affascinato, ma scopriremo solo questa sera se sarà così e soprattutto se sarà l’unico ammaliato dalla sua bellezza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FABIANA BRITTO E LE SUE FORME DA CAPOGIRO

“Martedì entrerà una nuova inquilina nella casa del Grande Fratello. È una donna, molto bella, formosa, una vera bomba sexy”. È con queste parole che Barbara D’Urso ha annunciato al pubblico di Domenica Live l’ingresso di una nuova concorrente nella casa del Grande Fratello 15, una donna molto affascinante che, a quanto pare, spicca soprattutto per le sue curve. Ma chi è la misteriosa nuova gieffina che varcherà la porta rossa? Tutti gli indizi seminati negli ultimi giorni conducono a Fabiana Britto, showgirl e playmate brasiliana già ospite diverse volte nei salotti di Canale 5. Nota per le sue forme da capogiro, la Bitto è recentemente finita al centro di un’accesissima querelle con Paola Caruso, che nel corso di una diretta di Pomeriggio 5 ha commentato le sue misure con parole choc: “Mi sarei suicidata se fossi stata così”. Da queste dichiarazioni sarebbe poi nato un acceso botta e risposta fra le due showgirl, tanto da costringere la conduttrice a chiudere il collegamento con gli studi di Milano, dove le due ospiti erano in collegamento per la puntata.

FABIANA BRITTO, TUTTI I PROGRAMMI DELLA SHOWGIRL

Occhi puntati sulla modella playmate Fabiana Britto, che fra poche ore potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Reduce dall’esperienza a “Quelli che il calcio”, dove ha partecipato in qualità di “Valletta del Var”, vanta numerose apparizioni televisive, fra le quali ricordiamo “Paperissima Sprint” e “Forum” per quanto riguarda i canali Mediaset e “La domenica sportiva” e “L’oroscopo di Paolo Fox” per quanto riguarda i programmi Rai. La Britto, oltre ad essere una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano, è una modella apprezzata in tutta Italia e qualche settimana fa è stata scelta da Playboy come cover-girl del numero di febbraio. E se il suo successo è oggi sotto gli occhi di tutti la stessa cosa non può dirsi per la sua vita privata: Fabiana Britto, infatti, si definisce single, anche se uno scatto condiviso sulle Storie del suo profilo Instagram (dove immortala la sua mano stretta in quella del suo accompagnatore) sembra suggerire altro.

UN DIVORZIO ALLE SPALLE: SUI SOCIAL LA DEDICA AL SUO EX

A un passo dalla nuova puntata del Grande Fratello 15 e dal suo possibile ingresso, scopriamo qualcosa in più sul passato di Fabiana Britto, modella e showgirl già amatissima dal pubblico italiano. Così come la stessa futura gieffina conferma sui social, in passato è stata sposata, ma le nozze sono naufragate a causa del tradimento di lui. Di questa storia la Britti parla proprio sul suo profilo Instagram, dove, condividendo una foto che la immortala all’altare, ha ricordato quell’uomo che tanto ha amato e dal quale non ha voluto avere dei figli. Nella didascalia dell’immagine la modella fa inoltre sapere che oggi quell’uomo è felice con un’altra donna ed è finalmente riuscito a realizzare uno dei suoi sogni più grandi, quello di diventare padre: “È passato del tempo. Oggi sono felice e spero che lo sia anche tu – si legge nella didascalia dell’immagine – Per me sarai sempre un membro della famiglia! CONGRATULAZIONI PAPÀ con chiunque tu sia e con chi vuoi”. Per visualizzare la sua dolce dedica potete cliccare qui





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie