BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, nessun chiarimento in diretta/ Non entra nella casa (Grande Fratello)

Matteo Gentili e Alessia Prete insieme solo per questioni di circostanza? Paola di Benedetto ne è convinta almeno per quello che sa del suo ex, avrà ragione?

Paola Di BenedettoPaola Di Benedetto

Matteo Gentili e Alessia Prete al Grande Fratello 2018 vengono mandati all'interno della mistery room. Viene mostrato loro una serie di titoli di giornale legati a delle interviste di Paola Di Benedetto, ex del ragazzo, e di Francesco Monte. Barbara d'Urso dà la possibilità ai due di confrontarsi con una lettera, possono decidere o meno di leggere una lettera in cui ci sono appunto le dichiarazioni di Paola Di Benedetto. La ragazza rimane senza parole, ma Matteo Gentili agisce e decide di strappare la lettera senza ripensarci minimamente. Alla fine Paola Di Benedetto non entra nella casa più famosa della televisione e non ci sarà nessun chiarimento come invece si era pensato precedentemente. Ora è il momento di capire se davvero accadrà qualcosa di molto particolare stasera, la mamma di Alessia Prete entrerà nella casa ma di Paola Di Benedetto non sentiremo parlare più almeno oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTANTO SU INSTAGRAM

Paola Di Benedetto potrebbe tornare nuovamente protagonista al Grande Fratello 2018 stasera, con la possibilità di vederla all'interno della casa per parlare con il suo ex fidanzato Matteo Gentili. L'ex calciatore ha iniziato una relazione con Alessia Prete, nonostante qualcuno sottolinei che siano in crisi. La possibilità di vedere Paola Di Benedetto nella casa però sembra essere contrastante con quanto letto sui social network. La ragazza infatti ha pubblicato una foto qualche ora fa che la vede sdraiata e commenta semplicemente: "Letto e ciao". Cosa avrà voluto dire? E' una chiusura legata al possibile ritorno all'interno della casa? Difficile capirlo da un semplice post, ma tra poco ne sapremo qualcosa di più andando a vedere il Grande Fratello in onda tra poco su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Letto e ciao.

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: Mag 22, 2018 at 5:39 PDT

IL TRIANGOLO AMOROSO

Barbara D'Urso lancia lo scoop nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice lascia infatti intendere che il triangolo che vede protagonisti Matteo Gentili, Alessia Prete e Paola Di Benedetto è tutt'altro che chiuso. Matteo e Alessia hanno ormai un rapporto molto solido e bello, tanto che lui stesso ha ammesso che Alessia gli ha "travolto la vita". Barbara D'Urso però sembra lasciar intendere che questa sera potrebbe esserci un colpo di scena con il nuovo ingresso di Paola nella Casa del Grande Fratello. "Una donna entrerà nella Casa perché vuole chiarire con Matteo e Alessia" ha detto la D'Urso, subito dopo aver mostrato al pubblico un video che ha riassunto proprio il triangolo amoroso. Che sia quindi la conferma che Paola è pronta a rientrare in Casa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLA DI BENEDETTO TORNA IN CASA?

Scoppia il caso grazie ad una serie di dichiarazioni rilasciate oggi a Mattino 5 da Paola di Benedetto dove era ospite in studio per parlare del Grande Fratello 2018 e non solo. Anche se dopo ha provato ad aggiustare il tiro, la bella madre natura ormai aveva sganciato al bomba destinata a far discutere nelle prossime ore e, magari, anche la diretta del Grande Fratello 2018 in onda questa sera. Proprio parlando della nuova puntata e dell'annuncio fatto da Barbara D'Urso riguardo all'entrata in scena di una giunonica nuova concorrente, la Di Benedetto si è detta felice di questa novità e non per via della noia che si respira in casa (a detta di Giulia Provvedi) ma perché la giovane potrebbe portare scompiglio tra le due coppie della casa ovvero quella formata da Filippo e Lucia (che Federica Panicucci annuncia ormai essere scoppiata) e quella formata da Matteo Gentili, il suo ex, e Alessia Prete.

LE DICHIARAZIONI DI PAOLA DI BENEDETTO SU MATTEO GENTILI

Proprio su questi ultimi si sofferma la bella mora che parla di Matteo come di qualcuno che conosce come le sue tasche dicendosi sicura che la sua storia con Alessia non sia dovuta a forti sentimenti ma che sia solo una cosa di circostanza, dovuta alla situazione. Lei stessa ammette "io lo so bene e una volta tornata alla vita reale me ne sono resa conto". A quanto pare la Di Benedetto è sicura che Alessia possa interessare a Matteo ma che lui non sia innamorato di lei e quando uscirà dalla casa avrà modo di scoprirlo come lei stessa sta facendo adesso in questi giorni guardandolo alle prese con la sua nuova fiamma. Siamo sicuri che Paola parla di Matteo perché lo conosce o solo perché è pronta a tornare con lui una volta fuori dalla casa? Lei corregge il tiro dicendosi pronta a volere solo il meglio per lui, sarà Alessia quella giusta?

© Riproduzione Riservata.