BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Primo finalista Grande Fratello 2018 / Chi è? Simone Coccia! La sorpresa dopo la finta eliminazione

Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista del Grande Fratello 15. L'annuncio dato in studio al concorrente, certo della propria eliminazione dal programma.

Grande Fratello 2018Grande Fratello 2018

Non sono mancate le sorprese nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, che ha sancito il nome del primo finalista della quindicesima edizione. Simone Coccia Colaiuta ha pensato di dover lasciare la Casa, dopo che Barbara d'Urso gli ha fatto credere che era stato lui il meno votato di un televoto lampo. Ma anche se i suoi colleghi hanno dimostrato di non apprezzarlo (soprattutto dopo quanto accaduto tra Danilo e Lucia Bramieri), lui continua ad essere amatissimo dai telespettatori che lo hanno mandato dritto in finale. L'esito delle percentuali, infatti, non lascia spazio ai dubbi: Simone è il più votato dei tre concorrenti in nomination con il 38% dei voti, il 34% è la percentuale delle preferenze per Danilo mentre Angelo non è andato oltre il 28%. Ecco perché quest'ultimo, che credeva di essere salvo ed era persino rientrato nella Casa, ha dovuto poi apprendere il suo triste destino direttamente dalle parole del rientrato Simone. Un meccanismo crudele e che non permetterà ai concorrenti ancora in gara di schierarsi ancora contro il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane, ormai tranquillo finalista. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Il primo finalista è Simone

Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista del Grande Fratello 2018. Il compagno di Stefania Pezzopane dimostra ancora una volta di essere il più amato da parte del pubblico italiano. Più volte era stato nominato dai compagni di gioco e questo lo aveva portato al televoto, ma il pubblico lo aveva sempre salvato. Con il solito ''scherzetto'' di far credere che fosse stato eliminato Simone Coccia Colaiuta viene portato in studio, quando scopre di essere il primo finalista. Ha la possibilità di rientrare in casa e prendersi l'ennesima rivincita, ormai a un passo dalla vittoria del programma. Dentro la busta che Simone porterà nella casa del Grande Fratello c'è il nome del vero eliminato e sarà lui a leggere quella busta. Un gioco che regala sempre mille sorprese e dona a Simone Coccia Colaiuta la possibilità di godersi ancora delle settimane di gioco da protagonista come ha voluto proprio il pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

Angelo, Filippo e Simone al televoto

Arriva finalmente il momento della votazione a catena nella Casa del Grande Fratello 2018 che porterà non solo alla proclamazione del primo finalista ma anche quella del secondo eliminato di questa settimana. Dopo Lucia Bramieri, a rischiare di lasciare la Casa sono Simone Coccia Colaiuta, Angelo e Filippo Contri. Ma sempre tra loro tre c'è il primo finalista di questa edizione. Tutto è nelle mani del pubblico a casa: il più votato sarà il primo finalista, il meno votato sarà invece il secondo eliminato. Naturalmente la domanda che pone il televoto è "Chi vuoi che sia il primo finalista". Al pubblico toccherà decidere chi merita di arrivare alla fina di questo lungo percorso e potersi magari assicurare la vittoria del Grande Fratello 2018. Chi vincerà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

E se fosse Simone Coccia Colaiuta...

Nessuno si aspetta che il primo finalista del Grande Fratello 2018, annunciato stasera, possa essere Simone Coccia Colaiuta e se fosse proprio lui? Il pubblico l'ha salvato sempre fino a questo momento nonostante sia stato ripetutamente nominato dagli inquilini per andare al televoto. Il fidanzato di Stefania Pezzopane si è fino a questo momento distinto come uno dei concorrenti più forti all'interno della casa più famosa della televisione, col pubblico che ne apprezza l'onestà intellettuale e la voglia di essere sempre e comunque pronto a difendere soprattutto le donne. In settimana è piaciuta molto al pubblico la mossa di buon senso che ha avuto contro Danilo Aquino e per difendere Lucia Bramieri. Sarà interessante capire se davvero lui potrà essere il primo finalista del programma di Canale 5. Di certo c'è da dire che sarebbe una grande sorpresa per tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

MATTEO GENTILI E ALBERTO MEZZETTI FAVORITI

Grandi sorprese quelle che ci aspettano nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 2018. Barbara D'Urso ha infatti annunciato che la serana non solo vedrà l'ingresso della Casa di molti ospiti ma i ragazzi dovranno affrontare anche una doppia eliminazione. Non uno, quindi, ma due addii questa sera per i concorrenti. Ci sono però anche buone notizie perché proprio questa sera verrà proclamato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Come accaduto in altre edizione, potrebbe essere un meccanismo a catena a scegliere sia il secondo eliminato della puntata sia il primo finalista. Chiaramente questo sarà sempre decretato da un televoto appositamente aperto dalla conduttrice tra due o più persone. L'esito di questo televoto lampo svelerà chi è il primo concorrente che si è aggiudicato la finale e, quindi, anche l'immunità dalle prossime nomination.

CHI SONO I PAPABILI FINALISTI?

Ma chi tra gli inquilini rimasti potrebbe conquistare questo privilegio? Di certo al momento tra i più amati del pubblico a Casa ci sono Alberto Mezzetti, detto Tarzan, già premiato dal pubblico nel corso di una nomination. Chi si è già messo alla prova, uscendo illeso da una nomination è anche Danilo Aquino che, tuttavia, potrebbe anche uscire questa sera (è ancora in nomination). Stessa cosa per Simone Coccia, che ha riscosso grande simpatia nel pubblico a casa. Molto amata è infine anche la coppia composta da Matteo Gentili e Alessia Prete: la loro genuinità potrebbe premiarli qualora uno dei due o entrambi finissero nella "nomination fortunata". Staremo a vedere.

© Riproduzione Riservata.