BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO 2018/ Video, Danilo contro tutti: Filippo deluso e sempre più distante

Grande Fratello 2018, è ormai incrinata l'amicizia tra Danilo Aquino e Filippo Contri. Il romano attacca anche Veronica Satti per i suoi comportamenti

Danilo AquinoDanilo Aquino

Tutti contro Danilo Aquino. Nella Casa del Grande Fratello 2018, sono in molti a non comprendere e a criticare i comportamenti del romano. Il più deluso però continua ad essere Filippo. Il ragazzo è ancora dispiaciuto del fatto che Danilo non si sia schierato dalla sua parte durante la diretta quando lui ha immediatamente preso le sue parti nella lite con Simone Coccia. "No non ti capisco. L'ho detto anche ad Angelo. E non c'entra il fatto che mi stai remando contro. - ha ammesso Contri - C'entra un'altra cosa. Io ho dimostrato molto di più. Io mi sono messo in gioco di più per te. Quando c'erano le litigate, Matteo giocava a boccette con Alessia. Io stavo là con te invece, perché mi dava fastidio che infangassero la tua reputazione". Le distanze tra i due sono sempre più accentuate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELO SANZIO CONTRO SIMONE COCCIA

Secondo Angelo Sanzio, Simone Coccia non meritava affatto il posto di primo finalista del Grande Fratello 2018. Il Ken italiano, che è stato eliminato la scorsa settimana a causa della doppia eliminazione, si sfoga su Instagram e lancia una dura frecciatina al fidanzato di Stefania Pezzopane. Ecco le sue parole: "Caro Simone, l'unica bandierina lì dentro sei tu… Sappilo, tempo al tempo. Se tu sei rimasto lì dentro, come hai ammesso tu è proprio grazie a una bandiera. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole la squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. - così conclude -Ho sbagliato a stimarti… Mi sento molto tradito e ne sono dispiaciuto." Chissà che nella diretta di martedì non ci sia un confronto tra i due voluto da Barbara D'Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA E FILIPPO TRA ALTI E BASSI

Continua tra alti e bassi la storia nella Casa del Grande Fratello tra Filippo Contri e Lucia Orlando. La scorsa settimana tra i due è arrivata quella che sembrava essere una rottura definitiva, tra lacrime e discorsi importanti, poi però dopo la diretta di lunedì qualcosa è nuovamente cambiato. Nuovo confronto, lacrime ma anche un avvicinamento importante. Finalmente poi il bacio e la voglia di stare insieme sotto le coperte. Però, proprio qui, lui ha tentato di andare oltre trovando il no di Lucia. Da qui una nuova lite e la Orlando che ammette "Ha rovinato tutto". Qualcosa però sembra essere nuovamente scattato e così, tra i due, c'è stato un altro bacio e un riavvicinamento. Insomma, un rapporto che continua tra alti e bassi e che continua ad essere in bilico... (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE CRITICHE DI SIMONE

Simone Coccia è il primo finalista del Grande Fratello 2018. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, però, invece di godersi gli ultimi giorni nella casa di Cinecittà, continua a parlare di strategie di gioco mettendo in cattiva luce gli altri concorrenti. Durante una conversazione con Alessia Prete, Coccia ha parlato nuovamente di Filippo, Lucia e Danilo. “Lucia e Filippo: credibilità sulla storia zero. Io l’ho sempre detto in confessionale a differenza della vostra” – dice ad Alessia riferendosi alla relazione che la Prete vive con Matteo Gentili. L’argomento, poi, si sposta su Danilo Aquino e sulla “battuta” fatta a Lucia Bramieri e che ha scatenato diverse polemiche. “Se martedì è uscito tutto è grazie a me. Danilo è uscito per quello che è”, dice Simone Coccia che afferma di voler vincere a tutti i costi il reality e di voler fare di tutto per portare a casa il trionfo. Simone Coccia, dunque, non riesce a rilassarsi e a tollerare il carattere degli altri inquilini della casa, ad eccezione di qualcuno. Tuttavia, il pubblico è convinto che non sarà lui il vincitore puntando tutto su Alberto Mezzetti. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANILO AQUINO E IL RAPPORTO CON FILIPPO CONTRI

Ancora malumori nella Casa del Grande Fratello. Continua ad essere Danilo Aquino il protagonista di alcuni battibecchi nella Casa. Non c'è ancora stata la riappacificazione con Filippo che, dopo aver scoperto le parole da lui dette all'amica Lucia Orlando sul loro rapporto, si è allontanato da lui. La loro amicizia è ormai incrinata, ma Danilo sottolinea che "Io non ce l'ho con lui, lui chiaramente è deluso e ci può stare". Il romano vorrebbe che i rapporti con Filippo tornassero almeno cordiali, ma quest'ultimo è davvero deluso dall'amico e ha avuto nei suoi riguardi uno sfogo molto forte. "Per me ieri sei stato uno str**zo. Sono rimasto deluso. Ho fatto tanto per te e ora non lo farei più." è sbottato Filippo. "Hai sbagliato tantissime valutazione. Col senno di poi è finito tutto. Ho visto la tua scelta come un tradimento. Una persona come te che millanta di fare attenzione a tante cose, ieri non lo ha fatto."

DANILO DELUSO DA VERONICA: LO SFOGO

E se il rapporto con Filippo Contri è davvero agli sgoccioli, Danilo Aquino si dice deluso anche dagli atteggiamenti che sta avendo Veronica Satti nei suoi riguardi. Così, parlando con Lucia, le confessa se sue sensazioni: "Mi dispiace di come vanno le cose con Veronica però io davvero non la capisco. Lei mi ha detto 'Non ti pensare che sono stupida e non capisco' ma io mica ho mai pensato che lo è, anche perché la conosco da due giorni, anzi. Io ho stima di lei però certe volte fa certe cose mi fanno proprio inca**à. Mi da fastidio. Però so che è una brava ragazza, anzi, gliel'ho detto 'Qua hai fatto un percorso secondo me molto intenso". Magari io eccedo nel dire che ho valori però lei eccede nel dire che è una ragazza sensibile".

© Riproduzione Riservata.