BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Amici 2018 serale non va in onda/ Foto, prove generali prima della semifinale: esce un cantante?

Amici 2018 Serale, ed. 17: borsa di studio per Einar Ortiz come l'allievo che ha fatto più miglioramenti. Biondo parla della storia d'amore con Emma Muscat.

Einar OrtizEinar Ortiz

Questa sera il serale di Amici non va in onda. La diretta con Maria De Filippi e la gara dei talenti rimasti in gara si sposta a domani per dare spazio alla finale di Champion's League tra Liverpool e Real Madrid. Il pubblico è però curioso di scoprire quale o quali saranno i prossimi eliminati: toccherà ad un cantante? Le sorprese non mancheranno, così come non sono mancate la scorsa settimana che ha visto l'eliminazione di Biondo. Recentemente intervistato, il rapper ha svelato i suoi imminenti progetti: "Il 1 giugno esce il mio primo album, ci sono tutti i brani che ho cantato ad Amici più un nuovo pezzo che ho deciso di regalare a tutti i miei fan e poi ci sarà il tour. Non posso dirvi altro ma vi assicuro che ho in cantiere un progetto davvero forte. Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a portare e affermare il mio stile in Italia." (Aggiornamento di Anna Montesano)

AUMENTA L'ANSIA

Il serale di Amici 2018 oggi non va in onda. L’appuntamento con la semifinale è rimandato a domani, domenica 27 maggio. Quello organizzato dagli autori sarà un grande show. In attesa della diretta, in quel di Cinecittà sono in corso le prove generali. Sotto la direzione artistica di Luca Tommassini, Emma, Irama, Carmen, Einar e Lauren stanno ripassando tutti i brani e le coreografie che dovranno eseguire domani sera. A poche ore dalla semifinale, l’ansia aumenta sempre di più. Gli allievi ancora in gara sperano di riuscire a conquistare un posto in finale. Probabilmente, tra i cinque, un allievo dovrà rinunciare al proprio sogno e fermarsi ad un passo dalla finale. Ad oggi, secondo i bookmakers, a rischiare, potrebbero essere Carmen e Lauren. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, le prove continuano. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO COME AL BANO E ROMINA?

In queste settimane Maria De Filippi ci ha riservato non poche sorprese con i serali di Amici 17 e sicuramente anche nella puntata di domenica sera, la semifinale, potrà farlo. Tra i tanti ospiti che saliranno sul palco del talent show c'è anche Gigi D'Alessio ma in queste ore sono tanti quelli che aspettano che ci sia anche lei, Anna Tatangelo, a fare compagnia ai ragazzi ad un passo dalla finale. Attenzione, a riguardo non c'è ancora nessun rumors e nemmeno una notizia certa ma quello che sappiamo è che il pubblico spera di rivedere i due cantanti napoletani insieme proprio come è successo ad Al Bano e Romina Power due settimane fa. Che sia questa la volta buona per annunciare una loro reunion e non solo soltanto artistica? Siamo sicuri che questo duetto rimarrà nella fantasia dei fan perché la Tatangelo non è stata annunciata e non sembra pronta a questa platealità, forse avrebbe preferito altro. (Hedda Hopper)

BORSA DI STUDIO PER EINAR

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore del serale di Amici 2018, per Einar Ortiz che è considerato uno dei probabili finalisti, è arrivato un grande regalo. Lo sponsor Gatorade ha messo in palio una borsa di studio per finanziare un corso di perfezionamento per l’allievo che, nel corso del programma, ha evidenziato i maggiori progressi. Carmen e Lauren desiderano che la borsa di studio venga assegnata ad Einar che, entrato nella scuola di Amici da autodidatta, è quello che, sicuramente, ha fatto più miglioramenti. Einar, invece, vuole che la borsa di studio venga assegnata a Lauren, ma a vincere è proprio Einar che si porta a casa il primo premio. Il cantante, inoltre, resta in pole non solo per conquistare un posto in finale, ma anche per la vittoria. In vista della semifinale, inoltre, la produzione di Amici ha proposto un gioco agli allievi che hanno dovuto indovinare i titoli delle canzoni dalle prime note. A vincere è stata la squadra blu che ha vinto una confezione di gelato.

AMICI 2018 SERALE: LE PAROLE D’AMORE DI BIONDO PER EMMA

Biondo è stato l’eliminato a sorpresa della scorsa puntata del serale di Amici 2018. Il cantante era considerato uno dei probabili vincitori, ma il verdetto è stato poi un altro. Nonostante l’eliminazione, l’esperienza vissuta nella scuola più famosa d’Italia resterà uno dei ricordi più belli della vita di Biondo che ringrazierà per sempre Amici per avergli fatto incontrare Emma. Ai microfoni di Coming Soon, Biondo ha raccontato come è nato l’amore con Biondo: “All'inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l'amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me”.

© Riproduzione Riservata.