LAURA BETTO/ Giro d’Italia 2018, il ciclismo è sexy: “Sono in diretta da Roma, la mia prima partenza”

- Carmine Massimo Balsamo

Laura Betto, Giro d'Italia 2018, il ciclismo è sexy: “Sono in diretta da Roma, la mia prima partenza”. Il video in diretta della bella "tifosa" sul social network Instagram

laura_betto_instagram_2018 Laura Betto (Instagram)

Il Giro d’Italia 2018 è decisamente sexy grazie a Laura Betto, volto della Rai per lo sport a due ruote. La ragazza, ex finalista di Miss Italia, è molto social, soprattutto su Instagram, dove pubblica spesso e volentieri diversi contenuti fra foto, video e storie. Oggi ha fatto una diretta da Roma, dove il Giro ha preso il via per la sua ultima tappa, la classica passerella finale. «Eccoci – le parole della bella Laura in diretta sul social fotografico – siamo in diretta, i corridori stanno per partire e così lo condivido con tutti voi. E’ la prima partenza che vedo di questo Giro d’Italia 2018 – prosegue – c’è un’atmosfera pazzesca, è bellissimo». Dopo la carovana, è passata anche la maglia rosa della corsa, il vincitore Chris Froome, con annesso commento della Betto: «Froome è un po’ dietro…». La permanenza romana della ragazza, al di là della diretta della partenza di pochi minuti fa, è stata testimoniata anche con altri scatti e foto, che se volete, potete visionare qui, sulla sua pagina ufficiale Instagram. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

“OGGI SCRIVIAMO LA STORIA DI QUESTO SPORT”

Dalla bicicletta alla passerella: Laura Betto, il volto sexy del Giro d’Italia 2018, ha lasciato una promettente carriera da ciclista per diventare modella professionista. Mamma di due figli e compagna del modello Francesco Allegra, ha preso parte anche a video musicali, come quello per One Day, il singolo scritto da Pino Daniele che doveva interpretare con Biagio Antonacci. Laura è stata anche finalista di Miss Italia, uno dei tanti concorsi a cui ha preso parte: «Sono una grande palestra. Trovi il coraggio di mostrare il tuo corpo di fronte a molte persone e di farti giudicare», raccontava tempo fa. Così ha imparato a rapportarsi col pubblico, «ma ci si deve divertire nel fare tutto ciò». Sempre molto social, Laura Betto poco fa ha pubblicato una foto da Cervinia: «Qui oggi si scrive la storia di ciclismo #noisiamopronti #Cervinia #tappa20 #penultimatappa». Bella come sempre, ha colto l’occasione per ringraziare la stilista che si è occupata del suo outfit. Clicca qui per vedere il post di Laura Betto. (agg. di Silvana Palazzo)

“CORSA PAZZESCA”

Ventesima e penultima tappa del Giro d’Italia 2018: tutto pronto per il rush finale della corsa ciclistica più importante della Penisola e tra le più importanti a livello internazionale. Domani, domenica 27 maggio, la tappa conclusiva di Roma con l’arrivo in via dei Fori Imperiali sotto il Colosseo, un evento che sarà trasmesso in diretta su Rai 2. A condurre “La grande Corsa”, programma dedicato esclusivamente al Giro, c’è la bellissima Laura Betto: modella, presentatrice ed ex ciclista, la 33enne di Arsego di San Giorgio delle Pertiche è stata scelta da mamma Rai per portare la corsa ciclistica nelle case degli italiani, unendo così la competenza e la bellezza. Laureata in Scienze politiche e diplomatiche, Laura Betto ha conquistato tutti gli appassionati di ciclismo e sta costantemente aggiornando i suoi social con gli eventi del Giro.

LAURA BETTO AL GIRO D’ITALIA 2018

“Un giro pazzesco, ieri una giornata epica…ma Il giro è ancora aperto. Oggi ultima occasione per provare a cambiare la classifica.. #giroditalia #amoreinfinito”, queste le parole di Laura Betto in tweet di questa mattina, con la bellissima presentatrice che a partire dalle ore 14.00 condurrà “La grande Corsa”, appuntamento che precede e presenta la ventesima e penultima tappa del Giro d’Italia, con ospiti e campioni del passato analizzeranno la corsa. I telespettatori non hanno dubbi: Laura Betto è una delle più belle sorprese della stagione di Rai Sport, anche se ultimamente la sua vita professionale l’ha vista anche protagonista nel video musicale di Biagio Antonacci: “Mi hanno scelta con un casting fotografico, è stata un’esperienza molto interessante girare “One Day”, il singolo scritto da Pino Daniele che doveva interpretare con Biagio. Un’esperienza importante, con grandi professionisti. Avevo già fatto delle precedenti esperienze girando un video con Francesco Renga e Gianluca Grignani”.

CHI E’ LAURA BETTO

Il ciclismo e la moda le due passioni di Laura Betto, astro nascente della televisione italiana. Talento dello sport su due ruote, la trentatreenne ha deciso di appendere la bici al chiodo per dedicarsi alla carriera da modella professionista. Mamma di due bambini, Erik di 12 anni e Sofia di 2 anni, è sposata con il modello Francesco Allegra. Come vi abbiamo già raccontato, oltre al ciclismo e all’esperienza su Rai 2 al timone de “La grande Corsa”, Laura Betto è stata scelta per diversi video musicali. Ma non solo: negli ultimi anni ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, in particolare a Miss Italia dove è arrivata tra le finaliste. Intervistata dal Gazzettino, la bellezza di Arsego ha commentato così: “Una grande palestra. Trovi il coraggio di mostrare il tuo corpo di fronte a molte persone e di farti giudicare. Si comincia in questo modo a rapportarsi con il pubblico, ma però ci si deve divertire nel fare tutto ciò”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie