BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nina Moric/ Fabrizio Corona: “Volevo aiutarla, ora non le risponderò più al telefono” (Verissimo)

Nina Moric, la modella sta male? Le polemiche dopo l'ingresso della showgirl nella casa del Grande Fratello. Ospite a Canale 5 il suo ex e padre del figlio Fabrizio Corona. (Verissimo)

Nina Moric, VerissimoNina Moric, Verissimo

Fabrizio Corona contro Nina Moric: l'ex paparazzo si è scagliato contro l'ex moglie a Verissimo, accusandola di aver strumentalizzato il dolore per il mancato affidamento del figlio durante il suo temporaneo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per il confronto con Luigi Favoloso. «Ci sentivamo al telefono, piangeva e pensavo che fossero lacrime vere. Ora non le risponderò più al telefono. Il dolore non si strumentalizza», ha raccontato Corona a Verissimo. «Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza», ha proseguito l'ex fotografo dei vip che non ha preso affatto bene il modo in cui Nina Moric ha parlato della storia dell'affidamento del figlio Carlos Maria. (agg. di Silvana Palazzo)

LA PREOCCUPAZIONE DEL SUO AVVOCATO

È un momento particolarmente difficile quello che sta attraversando Nina Moric, colpita dalla rottura con l'ex fidanzato Luigi Favoloso ma anche, e soprattutto, dall'allontamento dal figlio Carlos Corona. E proprio ora che anche Fabrizio le ha voltato le spalle, furioso per la sua partecipazione al Grande Fratello, lei appare provata e magrissima, scatenando la preoccupazione del suo avvocato. L'uomo, che si dichiara anche un confidente della modella croata, ha rivelato a Blogo di avere cercato di evitare la partecipazione di Nina al Grande Fratello, inviando anche una lettera di diffida alla produzione (che però non è mai stata presa in considerazione): "Avevo scritto una lettera di diffida alla produzione del Grande Fratello per tutelare l’onorabilità della signora Moric, missiva che per ovvie ragioni di “opportunità televisiva”, se così si può chiamare, non è mai stata letta. In diretta la sua emotività è esplosa, e Nina si è mostrata in tutta la sua vulnerabilità". L'allontamento da Carlos, continua ad essere una prova sempre più ardua da affrontare: ". È una madre che vive un momento difficilissimo nel privato, con la situazione del figlio Carlos che resta sempre molto complicata". [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL DIFFICILE MOMENTO

Nina Moric sta male? Sono tanti i telespettatori che si sono allarmati nel vedere la modella in tv due settimane fa, in diretta al Grande Fratello. Un volto stravolto, uno sguardo perso e spiritato. Tanto che in molti si sono scagliati contro la decisione degli autori di Canale 5, additandoli sui social di aver voluto sfruttare la modella solo per via dell'espulsione dell'ex fidanzato Luigi Favoloso. Un supporto che la Moric ha invece interpretato in modo diverso, cogliendo solo fra i tanti commenti gli attacchi alla sua persona. Alcuni haters infatti hanno paragonato sul web le sembianze della modella a quelle di Michael Jackson, insinuando senza veli che il suo cambiamento fisico fosse dovuto agli eccessivi ritocchi estetici. Parole dure a cui la Moric ha risposto con una nuova ospitata da Barbara d'Urso, dove si è mostrata del tutto cambiata dal punto di vista del look. Eppure per il suo legale è chiaro che Nina stia male, stia sofferendo e sia molto provata. Tanto da essere sorpreso di vederla ancora in piedi. L'avvocato Solange Marchignoli, sottolinea Blogo, ha infatti sicura che in questo momento la modella sia vulnerabile, a causa di una situazione sempre molto complicata dovuta alla lontananza del figlio Carlos. Un peso che agli occhi dello stesso difensore risulta intollerabile, nonostante l'ex di Fabrizio Corona continui a trovare la forza ogni giorno di affrontare un dolore così importante.

"URLERÒ IL TUO NOME PER SEMPRE"

'Urlerò il tuo nome per sempre'. E' questa una delle ultime dediche di Nina Moric al figlio Carlos Maria, grazie ad una foto pubblicata su Instagram che li riprende insieme. Uno scatto amorevole, in cui la modella si trova al fianco del ragazzino ed intenta a giocare ad un videogames con lui. In un'altra metà della doppia immagine, madre e figlio si baciano teneramente stretti in un sacco a pelo. Un'immagine che risale di certo a tanti anni fa, dato che Carlos è più piccolo rispetto ai 16 anni che ha ora. Nessun commento da parte dei fan e non perché gli italiani abbiano preso le distanze dalla modella. E' stata quest'ultima infatti a scegliere di oscurare parte dei suoi social, vietando agli haters e quindi anche ai followers, di potersi accanire ancora sulle sue condivisioni.

Volim te do neba i zauvijek. Tvoja majka ?? Urlerò il tuo nome per sempre.

Un post condiviso da ?????? (@nina__moric) in data: Mag 23, 2018 at 4:57 PDT

Alcuni giorni prima invece la Moric aveva pubblicato una foto più recente, che la vede al fianco di Carlos già grande. Uno sguardo vivace, un sorriso appena abbozzato, e tanta la felicità negli occhi della madre. L'incontro dovrebbe essere avvenuto la settimana scorsa, come rivela la modella nel post, dove ironizza sul fatto che l'unico a venire bene nella foto sia forse il cane Goldy.

The winner is Goldy ????. About last night . Buon sabato a tutti.??

Un post condiviso da ?????? (@nina__moric) in data: Mag 18, 2018 at 11:21 PDT

© Riproduzione Riservata.