BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

HEATHER PARISI "DI PIETRA"/ La frecciatina di Simona Ventura: "Lorella Cuccarini è la numero uno"

Heather Parisi "di pietra", in studio omaggiano Lorella Cuccarini e lei perde la parola. In studio Laura Chiatti si esibisce con un pezzo famoso della rivale di sempre del giudice di Amici.

Heather Parisi Heather Parisi "di pietra"

Che tra Heather Parisi e Simona Ventura non scorra buon sangue è fatto noto tra i telespettatori di Amici 17. E ora che Biondo è uscito di scena, non mancano certo gli spunti per ulteriori frecciatine da parte dell'una o dell'altra donna. L'occasione è arrivata durante durante la prova Lip Sync nella quale l'ospite Laura Chiatti ha dovuto imitare Lorella Cuccarini (storica rivale della Parisi). Marco Bocci ha precisato come la moglie, anche a casa, balli spesso sulle note delle canzoni della showgirl italiana. Parole che sono state colte al balzo dalla Ventura, che ha lanciato un'evidente frecciatina a Heather. Dicendosi per nulla sorpresa dall'affetto di Laura Chiatti per la Cuccarini, ha quindi precisato: "E ti credo, Lorella Cuccarini è la numero uno". Davanti a tali parole, che certo non sono passate inosservate ai fan del programma, la Parisi ha preferito non esprimersi e anche quando la Chiatti le ha chisto il suo punto di vista, lei ha optato per il silenzio. È stata lei ad uscirne vincitrice? [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL CONFRONTO CON HEATHER PARISI

Heather Parisi è rimasta letteralmente ''di pietra'' nello studio di Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi. Per l'ennesima volta ha dovuto ascoltare grandissimo entusiasmo sul personaggio di Lorella Cuccarini sua grande rivale per tutta la carriera. Le telecamere di Canale 5 hanno voluto indugiare sul suo volto e la donna è sembrata davvero senza parole. Non ha avuto la parola e almeno questo ennesimo confronto le è stato evitato da parte di Maria De Filippi che comunque non si è tirata indietro nell'esaltazione di una figura importante del nostro spettacolo.

LORELLA CUCCARINI OMAGGIATA AD AMICI

Laura Chiatti sta per esibirsi sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi con un pezzo classico del repertorio di Lorella Cuccarini e parte una vera e propria ovazione. E' la stessa Maria De Filippi a sottolineare che è la più grande di tutte. Tutti i giudici sono d'accordo e regalano grandissima considerazione nei confronti proprio di questa splendida artista che ha dimostrato negli anni di essere un vero e proprio caposaldo della televisione, e più in generale del mondo dello spettacolo, italiano. Sicuramente è molto emozionante vederla ancora una volta in scena reinterpretata da un personaggio davvero importante come Laura Chiatti.

© Riproduzione Riservata.