BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si sono lasciati?/ Da commessa a wags: futuro solo da mamma?

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si sono lasciati? L'indiscrezione del settimanale 'Chi' parlerebbe di una crisi che dura già da parecchio tempo.

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati?Alessandro Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati?

Sonia Amoruso, dopo l’incontro con Alessandro Del Piero, ha visto cambiata la sua vita. Da commessa è diventata la moglie non solo del capitano della Juventus, ma anche di uno dei calciatori più famosi al mondo. Nonostante tutto, però, ha sempre condotto uno stile di vita sobrio, lontano dalle luci dei riflettori. La coppia, infatti, è sempre stata poco mondana partecipando solo agli eventi ufficiali. Bellis, semplici, umili e innamorati, Del Piero e la moglie Sonia hanno formato per anni una delle coppie più apprezzate del mondo dello show business. Il loro amore, però, dopo 20 anni, sarebbe giunto al capolinea: quale sarà, dunque, il futuro di Sonia Amoruso? Continuerà ad essere solo una mamma o cercherà di tuffarsi in qualche impresa professionale? Tutto, questo, naturalmente, ad oggi, non è ancora stato confermato dai diretti interessati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUANDO LEI LO SEGUI' A SIDNEY

Il settimanale Chi ha lanciato la notizia della rottura tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso dopo 19 anni d'amore e tre bambini. Una coppia che non ha mai amato stare sotto i riflettori se non per notizie importanti. Come quella del 2012, quando il calciatore, dopo l’addio alla maglia bianco nera, aveva deciso di trasferirsi a Sidney. In quel caso la moglie Sonia non aveva esitato a seguirlo e, intervistata da Vanity Fair, aveva voluto precisare di non avere mai avuto alcun dubbio all’idea di partire con lui insieme ai loro tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha. «Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco». Parole importanti, di grande amore, un amore che, oggi, sembra non esserci più. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NEL 2016 L'ULTIMA APPARIZIONE PUBBLICA

Alessandro Del Piero è tornato single oppure no? Le fan che per anni lo hanno seguito si erano ormai messe l'anima in pace dopo 20 anni al fianco della moglie Sonia Amoruso ma alla fine tutto è cambiato. Secondo il settimanale Chi i due sono in crisi ormai da mesi e che si parla addirittura di divorzio. I due tacciono e non confermano e ne smentiscono i rumors ma spulciando sui social i più attenti hanno notato che le ultime foto che lo ritraggono con la moglie risalgono addirittura alla fine del 2016. Da Halloween ad un selfie di coppia, sui due è poi calato il silenzio. Nessuna dedica social per compleanni e altre feste ma tutti erano pronti a scommettere che questo era legato alla voglia di privacy che ha sempre caratterizzato Pinturicchio e il suo modo di essere, ma se così non fosse? La crisi va avanti già da un anno e solo adesso si sta pensando a mettere fine a tutto con un divorzio destinato a far discutere? (Hedda Hopper)

ALESSANDRO DEL PIERO E LE IPOTESI DI CRISI

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si sarebbero lasciati: è questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola in merito ad una delle coppie considerate più solide nel mondo del calcio. E, a quanto pare, la rottura non sarebbe recente. Da mesi, infatti, il calciatore e la moglie vivono in due città separate, apparentemente senza una ragione concreta. A suffragare tale ipotesi ci sarebbe anche la lunga assenza dai coniugi Del Piero dai social network: l'ultima foto che li ritrae insieme, felici e sorridenti, risale addirittura alla festa di Halloween del 2016, dopodiché più nulla. Lui continua a rimbalzare da una parte all'altra del mondo, di recente ha fatto tappa a Shanghai, mentre lei sembra non avere mai gradito i tanti trasferimenti. Eppure, proprio Sonia Amoruso commentava così la decisione del marito di giocare in Australia: "Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco". [Agg. di Dorigo Annalisa]

TENSIONE DA TEMPO

A quanto si vocifera c’era già molta tensione tra i due. Insieme, l’ex campione della Juventus e la moglie Sonia Amoruso, hanno condiviso 19 anni di matrimonio e tre figli, Tobias, Sasha e Dorotea. Ma a oggi si pensa proprio che la loro storia d’amore sia terminata o, comunque, stia attraversando una profonda crisi di coppia. Tutto potrebbe essere iniziato da quando Alex Del Piero decise di abbandonare il calcio; da qui la sua intera famiglia potrebbe aver sofferto molto dei continui spostamenti e trasferte. Infatti la famiglia Del Piero ha abbandonato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, e questo cambio, drastico, di vita, potrebbe aver aumentato le incomprensioni tra la coppia. Domani su “Chi” verranno svelati nuovi dettagli riguardo alla coppia, di cui si sa che da tempo, quando tornano in Italia, conducono vite separate: Alessandro del Piero a Milano e Sonia Amoruso a Torino. (Agg. Camilla Catalano)

LA FOLLIA DI ALEX

Aleggia il mistero sul possibile addio tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Secondo il settimanale specializzato Chi, la coppia sarebbe scoppiata dopo diciannove anni. Ancora sconosciuti i motivi della rottura, con i due che non hanno commentato sui social network, alimentando dunque il mistero ma allo stesso tempo confermando che qualcosa non va. L’amore è scoppiato nel 1999, sei anni prima dei fiori d’arancio, con l’ex calciatore della Juventus che è impazzito per la sorella di un suo compagno di squadra, Nicola Amoruso, a tal punto da compiere un gesto enorme per colpire la sua attenzione. Come sottolineato da Fan Page, Pinturicchio avrebbe addirittura comprato il negozio dove Sonia lavorava come commessa. E ora cosa accadrà? I fan aspettano risposte, il web ancora incredulo per quanto spifferato dai tabloid… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

WEB ANCORA INCREDULO

Il silenzio social dei diretti interessati non sembra che essere l'ulteriore conferma che tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso è davvero finita. Una notizia davvero incredibile se sono si pensa a come, pochi anni fan, la Amoruso non aveva avuto alcun dubbio nel seguire suo marito dall'altro capo del mondo. Nel 2012, infatti, quando lui, dopo l’addio alla maglia bianco nera, aveva deciso di trasferirsi a Sidney, Sonia aveva raccontato a Vanity Fair di non avere mai avuto alcun dubbio all’idea di seguirlo. Con lei sarebbero poi partiti anche i loro tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha. «Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco» aveva dichiarato la Amoruso, sottolineando come l’importante fosse rimanere insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SILENZIO SUI SOCIAL

Il matrimonio tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso è davvero finito? I fans dell’ex capitano della Juventus sperano di no. La storia d’amore tra i due, infatti, assomiglia ad una vera e propria favola d’amore che ha fatto sognare tutti. Lui, campione tra i più amati e lei, ragazza semplice che vive la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo, s’incontrano e s’innamorano convolando prima a nozze e poi mettendo al mondo tre splendidi figli. Secondo il settimanale Chi, tuttavia, tra i due si sarebbe rotto qualcosa. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e gli addetti ai lavori aspettano una conferma o una smentita della notizia. Entrambe, però, non sono ancora arrivate. Sul profilo social di Del Piero, infatti, tutto tace. Da sempre molto riservato, l’ex capitano della Juventus potrebbe non rilasciare dichiarazioni per proteggere la serenità dei figli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVA ROTTURA BIANCONERA IN VISTA?

La notizia della fine della storia d'amore tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso di cui darà conto il numero di "Chi" - il settimanale di Alfonso Signorini - domani in edicola è stato accolto come un fulmine a ciel sereno da quanti nel corso degli anni avevano tanto apprezzato l'unità e la discrezione di una coppia all'apparenza perfetta. C'è da dire che in fatto di unioni coniugali non è un periodo felicissimo per alcuni degli uomini che hanno scritto la storia recente della Juventus. Se la rottura tra Del Piero e Sonia Amoruso si rivelasse veritiera, infatti, sarebbe solo l'ultima di una serie di crisi clamorose. La più celebre è certamente quella tra Gigi Buffon e Alena Seredova, con il portiere che da ormai diversi anni fa coppia fissa con la conduttrice e giornalista Ilaria D'Amico. Dopo di lui è stata la volta di Andrea Pirlo, che ha rotto dopo molti anni d'amore con la moglie Deborah Roversi. E adesso sembra toccare a Del Piero e Sonia Amoruso: l'ennesima rottura bianconera?(agg. di Dario D'Angelo)

QUALI I MOTIVI DELLA CRISI?

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sono lasciati dopo diciannove anni d'amore, questo è quanto racconta Chi in esclusiva. Il settimanale sottolinea come la coppia sia andata in crisi negli ultimi due anni quando di comune accordo aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d'America precisamente a Los Angeles. Non sappiamo bene cosa sia accaduto alla base di tutto anche perché l'ex capitano della Juventus ha dimostrato di voler sempre tenere separate vita personale e professionale, senza mai far trapelare più del consentito. Probabile che se questa rottura verrà ufficializzata i motivi rimarranno nel cuore della famiglia Del Piero che non si esporrà nel voler rendere tutto pubblico. Una decisione condivisibile che ci fa capire come ancora una volta Alessandro Del Piero abbia deciso di privilegiare la sua famiglia alle luci dello spettacolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA RISPOSTA DEI FAN

Il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, lancia una vera e propria bomba: sarebbe finito il lungo matrimonio tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso. I due avrebbero deciso di dirsi addio dopo 19 anni insieme e tre meravigliosi figli, Tobias, Dorotea e Sasha. Una notizia che sembra avere dell'incredibile in quanto la coppia è da sempre vista come una delle più salde oltre che belle del mondo dello sport. Un legame, il loro, che sembrava essere indissolubile e tra i più duraturi di questo mondo. Increduli anche i fan dell'ex bomber della Juventus: "Ma davvero è finita la storia d'amore con tua moglie? - scrive un follower - una notizia che non avremmo mai voluto sentire. Insieme eravate bellissimi. Forza, risolvete!" implora ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATRIMONIO FINITO DOPO 19 ANNI?

La lunga storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia è al capolinea? La clamorosa notizia è stata lanciata da Chi, che ha svelato alcuni dettagli relativi alla fine del matrimonio. Il settimanale, in edicola domani 13 giugno, scrive che l'ex capitano della Juventus stia attraversando con la moglie una profonda crisi dovuta a lunghe incomprensioni. Dopo l'addio al club bianconero e le incursioni nei campionati in Australia e India, “Pinturicchio” si è trasferito a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che neppure la nuova vita sia servita ad appianare le divergenze. Questa tesi sarebbe avvalorata dal fatto che ormai da due anni non circolano foto della coppia sui social, inoltre quando vengono in Italia lui resta a Milano mentre lei si ferma a Torino. La favola tra Alex Del Piero e la moglie Sonia è davvero finita? Sarebbe una novità davvero clamorosa dopo 19 anni insieme e tre figli.

ALESSANDRO DEL PIERO E LA MOGLIE SONIA SI SONO LASCIATI?

E pensare che dopo l'addio alla Juventus, nel maggio 2012, si parlava di una seconda vita per Alessandro Del Piero, che si è concentrato sugli affetti più importanti. La famiglia sembrava aver trovato la sua dimensione sotto il sole di Los Angeles, visto che Alessandro e Sonia, marito e moglie dal 2005, avevano scelto di far crescere i figli in un Paese di lingua inglese. I due apparivano molto uniti, sempre discreti nonostante i tanti eventi a cui hanno preso parte in giro per il mondo. Mai un'ostentazione, mai un pettegolezzo, prima d'ora. «È un luogo comune», raccontava lui qualche anno fa, «dire che dietro un campione c'è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale». Dal loro amore sono nati Tobias, 11 anni, Dorotea, 9, e Sasha, 8. Raccontano che il loro primo incontro sia stato casuale: Del Piero era alla ricerca di un paio di scarpe e si ritrovò ad entrare nel negozio in cui lavorava Sonia a Torino. Fu subito colpo di fulmine, poi il matrimonio e tre figli. Ma forse non c'è lieto fine?

© Riproduzione Riservata.