BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?/ Foto: gli ultimi gesti fanno sperare i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? La coppia si rivede per motivi professionali, ma i fans non perdono le speranze per un ritorno di fiamma.

Giulia e Andrea avvistati di nuovo insiemeGiulia e Andrea avvistati di nuovo insieme

I "Damellis" si amano ancora come il primo giorno? Dopo la rottura i fan della coppia hanno incominciato a fantasticare sulla possibilità di rivederli ancora insieme come un tempo. Dopo un passato avvistamento, i due sono comparsi insieme con degli scatti social distribuiti in rete. Poi tra le pagine del settimanale Spy è arrivata la nuova segnalazione. Dopo averli visti in quel di Verona per via di amicizie comuni, si sono poi incontrati sempre nella stessa città presso il Cafè Rialto. Fino a quando la rivista di gossip li ha beccati ancora insieme in una stazione di servizio in quel di Treviso. Si parla di una riunione di lavoro in quanto oltre ad avere avuto una relazione d'amore, Andrea e Giulia hanno condiviso molte proposte di lavoro. Proprio il deejay ha dichiarato di recente di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata: sta tentando di farsi perdonare dopo gli ipotetici tradimenti di cui si parla? Staremo a vedere come si evolveranno le cose per la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA PRONTA A TORNARE CON ANDREA?

Giulia De Lellis è pronta a tornare tra le braccia di Andrea Damante? Dopo le foto in cui i Damellis sono nuovamente l’uno accanto all’altra, i fans sognano il ritorno di fiamma che, tuttavia, per il momento, sembra ancora molto lontano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sui social, si mostra felice e soddisfatta della sua nuova vita da single. Nonostante non faccia più coppia fissa con l’ex tronista, la De Lellis è impegnatissima e lanciatissima con il lavoro. Tra uno shooting fotografico e l’altro, è anche molto richiesta per eventi e serate e, questa sera, sarà la protagonista di una serata presso la Discoteca Fellini. Giulia, dunque, ha cominciato a camminare sulle sue gambe. La fine dell’amore con Damante ha ferito l’ex corteggiatrice che, però, grazie all’affetto della sua famiglia e dei suoi fans sta cercando di superare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS PERDONA ANDREA DAMANTE?

I fan sperano e sognano che Giulia De Lellis e Andrea Damante tornino insieme il più presto possibile e chi ricalca sul fatto che il tronista ha tradito (sembra ripetutamente) la sua corteggiatrice dovrà mettersi l'anima in pace. I due sono stati avvistati insieme prima al bar, poi in un autogrill di Treviso sembra per motivi di lavoro ma se la coppia riesce a stare nella stessa stanza dopo quello che è successo, potrebbe trovare anche il modo di chiarire. I fan di Uomini e donne sanno bene che queste cose possono accadere e in passato hanno vissuto lo stesso con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Anche lui all'epoca aveva tradito la moglie (e c'era già il loro bambino) per via di una profonda crisi che lui non riusciva a superare e supportare. I due sono tornati insieme ed hanno avuto un altro bambino e questo lascia pensare che anche Giulia, in nome del loro grande amore, potrebbe tornare sui suoi passi. Sarà davvero così? (Hedda Hopper)

AFFARI O AMORE?

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano a far sognare i fans. Sono bastate poche foto in cui i Damellis tornano a mostrarsi insieme per scatenare nuovamente i fans che sognano il ritorno di fiamma. Ad oggi, l’incontro tra Giulia e Andrea sembra sia puramente professionale, ma indubbiamente, tra i due, esiste ancora un sentimento forte. Damante, in particolare, non ha mai negato di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata al punto da dichiararlo pubblicamente, dedicarle messaggi sui social e continuare a seguirla su Instagram. La De Lellis, infatti, è quella che ha preferito troncare togliendo anche il like al profilo social dell’ex fidanzato. Tra un appuntamento di lavoro e l’altro, però, i Damellis potrebbero riscoprire la bellezza dello stare insieme. Ad allontanare i due, stando alle poche dichiarazioni che hanno rilasciato, sarebbero stati gli impegni professionali che, usciti da Uomini e Donne, li avrebbero letteralmente travolti non concedendogli la possibilità di vivere serenamente la storia d’amore. L’estate, dunque, aiuterà i Damellis a ricostruire un rapporto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, INSIEME PER LAVORO

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati di nuovo insieme. È il settimanale Spy, in edicola questa settimana, a pubblicare le foto esclusive dell'ex tronista e di Giulia insieme in una stazione di servizio a Treviso, al ritorno da una riunione di lavoro a Trento. Nel comunicato del settimanale si legge "Dopo un periodo di silenzio o veleni via social, i due sono tornati a essere una “squadra” per motivi professionali. Ma ora, oltre ai vari contratti a cui sono legati entrambi, un nuovo capitolo potrebbe aprirsi sul loro rapporto. «Sono ancora innamorato di Giulia», ha dichiarato infatti Damante. Parole che un giorno potrebbero far cedere la De Lellis a un ritorno di fiamma." Che sia presto confermato il ritorno di fiamma? Potrebbero esserci grandi novità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BECCATI DI NUOVO INSIEME

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati nuovamente insieme. L'ex coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne, dopo avere fatto sognare gli estimatori con la loro moderna favola d'amore, li ha poi gettati nel panico per via della loro rottura. Nonostante la presa di posizione soprattutto da parte dell'esperta in tendenze, i due sono stati beccati già beccati face to face per "colpa" di una città comune. Ed infatti dopo la rottura, Giulia ha deciso di continuare a vivere a Verona, città dove abita anche Andrea (pare che le loro abitazioni siano anche molto vicine). La città quindi, non offre molte "vie di fuga". Amici comuni, locali simili dove potersi intrattenere con loro. Al tavolo di un locale, Andrea e Giulia sono stati chiaramente fotografati anche in compagnia di un amico comune. Lei è di spalle ma i fan non hanno alcun dubbio sul fatto che possa trattarsi della sua ex fidanzata che proprio in quel momento, si era localizzata su Instagram presso il "Caffè Rialto", luogo dove è stata scattata la fotografia.

Giulia e Andrea avvistati di nuovo insieme

Di recente Giulia De Lellis è nuova balzata agli onori della cronaca rosa per avere bloccato su Instagram Ignazio Moser. Da ciò che riferisce il numero di Nuovo TV: “I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”. Successivamente poi, la rivista diretta da Riccardo Signoretti ha aggiunto un nuovo tassello alla faccenda: “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”. Lo scatto a cui si fa riferimento è stato diffuso online dai colleghi di Trash Italiano che sulla faccenda fanno sapere che: “Sembra proprio che la ragazza in questione sia la De Lellis. Facendo qualche ricerca abbiamo visto sul suo profilo una Story in cui quest’ultima si trova al Caffè Rialto, un locale che, dalle immagini su Google, sembra proprio lo stesso della foto in cui vediamo Damante”. La coppia ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte? I fan non vedono l’ora che ci possano riprovare!

© Riproduzione Riservata.