Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 13 giugno 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e gli altri segni…

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 giugno 2018 e previsioni di Branko segno per segno: momento favorevole su più fronti per la Bilancia, fase di grande energia e forza per il Toro

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI 13 GIUGNO 2018: LE PREVISIONDI BRANKO

Sagittario: prima della fine della settimana ci sarà una situazione astrale molto positiva, dato che la Luna sarà in Leone e Venere transita. Questo porta a delle grandi novità nell’ambito dell’amore. Quindi è il momento di parlare d’amore. Capricorno: si cerchi di sfruttare al massimo l’influenza di Saturno. Si può quindi cercare di approfittare di questo momento realizzando qualcosa di importante nel lavoro. Si da il meglio stessi quando si è impegnati. Acquario: se c’è un ideale maschile o femminile è il momento di vivere la realtà dei fatti, dato che si vivono dei cambiamenti anche dal punto di vista personale. Pesci: Venere porta non solo delle situazioni positive nell’ambito amoroso, ma anche a dei vantaggi dal punto di vista lavorativo. Quindi bisogna approfittare di questo momento.

Leone: bisogna stare attenti a non abbandonare la strada che si sta seguendo. Infatti, questa è l’unica minaccia che si può verificare dato che vi è un Marte che continua ad essere in opposizione. Si vive anche un certo allontanamento dalla tipologia di vita e di realtà che caratterizzava l’ambiente fino a poco tempo fa. In particolare tale distacco si ha nei confronti di una persona in cui si è investito molto tempo e interesse personale soprattutto in passato. Vergine: si deve prendere in considerazione anche una serie di cose e di realtà che sembrano leggermente assurde o pazze, dato che l’influsso di Urano può portare anche a questo. Urano infatti è talmente folle e al contempo geniale nelle persone, nelle novità e negli eventi che ci porta, che sembrerà di vivere un momento di sbandamento e di mancanza di realtà. La follia che sta sentendo la si percepisce anche nel cuore, con una bellissima situazione dal punto di vista dell’amore. Bilancia: l’opposizione che nascerà con Marte in Acquario, potrebbe sembrare in apparenza negativa, ma in realtà porta a una situazione bene diversa. Infatti, sarà completamente a favore, con una posizione di Marte che appare veramente eccezionale nei confronti del segno. Si dovrà essere pronti a vivere delle esperienze positive, con animo forte verso un’estate che si presenta molto bella. Si cerce però di non seguire più le cose che non possono essere realizzate, ma quelle che invece sono le realtà concrete. Scorpione: avete delle grandi novità che si affacciano nella vita, sia dal punto di vista amoroso che lavorativo. Ma non le si possono vivere se si sta fermi ed immobili. Quindi è il momento di reagire in qualche modo, far vedere la forza e la buona volontà.

OROSCOPO PAOLO FOX, MERCOLEDI’ 13 GIUGNO 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, per la giornata di mercoledì 13 giugno 2018Gemelli: Venere vi illumina, ma non solo avete delle situazioni positive in amore, ma si prospetta una realtà astrologica molto positiva. I prossimi due mesi sarà possibile effettuare degli incontri particolari, oppure riuscire a risolvere un problema. Non perdete tempo. Bilancia: state vivendo delle situazioni molto favorevoli alla vostra vita. Potete ottenere più cose adesso che alla fine del mese. Non si risolveranno tutti i vostri problemi della vita ma comunque si potrà andare avanti. Marte vi illumina e vi prospetta delle situazioni positive anche dal punto di vista dell’amore. Acquario: questo momento appare molto particolare. Marte e Urano creano una serie di situazioni molto strane che vi portano comunque a forme di distrazioni e di problemi. Attenzione all’aspetto fisico, che va curato con particolare attenzione in questo periodo.

CANCRO, SCORPIONE, PESCI: LE PREVISIONI

Cancro: in questi giorni state lottando contro qualcuno o qualcosa. Attenzione a non far sì che questo vostro continuo affrontare le situazioni vi possa mettere in difficoltà. Ricordate che avete sempre Saturno contro che vi ostacola ma Giove comunque vi è favorevole, quindi da un alto vi è sempre la difficoltà nel realizzare le vostre scelte, dall’altro la possibilità però di riuscirci. State attenti comunque a nuove persone che vi sono affianco, le quali potrebbero cercare di mettervi in cattiva luce. In amore le situazioni sono positive. Ma Venere nelle ultime settimane ha portato delle novità molto vantaggiose. Scorpione: come per il Toro e l’Acquario il 10 di luglio sarà una data in cui dovrete affrontare delle situazioni importanti. Giove continua ad illuminare il vostro segno concedendovi energia e forza, ma in questi ultimi giorni apparite sotto pressione. L’amore è in dubbio, dato che dovrete fare una scelta se vi sono delle difficoltà. Per chi invece sta affrontando delle nuove realtà è probabile che possa essere preso da un grosso senso di sconforto. Pesci: avete una grande capacità energetica. Vi state rimettendo in gioco. Ritornate al centro dell’attenzione grazie anche all’influenza di Giove e Saturno. Ora comandate voi e siete voi l’ago della bilancia.

ARIETE, LEONE E SAGITTARIO: QUAL’È IL SEGNO PIù FORTUNATO?

Ariete: il cielo per voi è molto positivo anche grazie a un transito di Venere nel vostro segno che appare molto importante. Nel fine settimana la sua influenza sarà molto forte. Dovete affrontare delle novità che sono in arrivo. Questo è un periodo in cui le relazioni più conflittuali devo essere aiutate. Nell’ambito lavorativo vi potrebbe essere un cambio di scena. Leone: vi sono delle grandi novità nel mese di giugno. Venere vi illumina, ma questo non implica che vi sia il ritorno immediato dell’amore, ma comunque vi sarà una migliore prospettiva per quanto concerne la vostra voglia di amare. Spesso quando siete feriti nell’orgoglio o quando pensate che una persona non sia quella giusta, vi bloccate sui vostri punti di vista. Sagittario: dovrete fare lo stretto indispensabile in questi giorni. Per chi ha un problema nel cercare le cose da fare in questi giorni è il momento di proporsi. In amore arrivano delle ottime novità..

TORO, VERGINE E CAPRICORNO: LE PREVISIONI DELLA GIORNATA

Toro: avete una grande energia e forza. Tutto ciò che che ha un influsso positivo su di voi vi potrà permettere di vivere delle nuove esperienze anche se dovranno essere analizzate in maniera molto precisa. Possono esserci degli scontri con chi cerca di limitare il vostro sviluppo e il vostro modo di fare. Quindi è come se aveste del tempo da oggi fino a luglio per risolvere una serie di questioni. Dal punto di vista sentimentale se vi sono delle persone che non rispondono alle vostre richieste, allora potreste anche innervosirvi. Attenzione a non esagerare. Vergine: è un momento di fatica, ma nel contempo anche di raggiungimento dei propri obiettivi. State attenti all’aspetto fisico, dato che vi sono delle preoccupazioni in essere. Cercate quindi di non stressate il vostro organismo e state attenti a non esagerare con il nervosismo. Capricorno: Venere non è più in opposizione. Dal punto di vista sentimentale quindi è il momento di sistemare qualche situazione. Contate sempre sulla vostra forza e la vostra energia come è vostra abitudine. In amore questa sera non agitate le acque e cercate di non fare le ore piccole. In questo momento vi potrà essere in voi la voglia di riscoprire un amore.

BILANCIA MOMENTO FAVOREVOLE

Amici della Bilancia, state vivendo delle situazioni molto favorevoli alla vostra vita. Potete ottenere più cose adesso che alla fine del mese. Non si risolveranno tutti i vostri problemi della vita ma comunque si può andare avanti. Per l’Acquario questo momento appare molto particolare. Marte e Urano creano una serie di situazioni molto strane che vi portano comunque a forme di distrazioni e di problemi. Attenzione all’aspetto fisico, che va curato con particolare attenzione in questo periodo. Per chi è del Sagittario dovrete fare lo stretto indispensabile in questi giorni. Per chi ha un problema nel cercare le cose da fare in questi giorni è il momento di proporsi.

AMORE AL TOP PER…

Venere illumina i nati sotto il segno del Leone, ma questo non implica che vi sia il ritorno immediato dell’amore, ma comunque vi sarà una migliore prospettiva per quanto concerne la vostra voglia di amare. Spesso quando siete feriti nell’orgoglio o quando pensate che una persona non sia quella giusta, vi bloccate sui vostri punti di vista. Amici del Capricorno, in amore questa sera non agitate le acque e cercate di non fare le ore piccole. In questo momento vi potrà essere in voi la voglia di riscoprire un amore. Venere favorevole anche per i Gemelli, ma non solo avete delle situazioni positive in amore, ma si prospetta una realtà astrologica molto positiva. I prossimi due mesi sarà possibile effettuare degli incontri particolari, oppure riuscire a risolvere un problema. Non perdete tempo. Per il Toro dal punto di vista sentimentale se vi sono delle persone che non rispondono alle vostre richieste, allora potreste anche innervosirvi.

LAVORE AL TOP PER…

Cancro: in questi giorni state lottando contro qualcuno o qualcosa. Attenzione a non far sì che questo vostro continuo affrontare le situazioni vi possa mettere in difficoltà. Ricordate che avete sempre Saturno contro che vi ostacola ma Giove comunque vi è favorevole, quindi da un alto vi è sempre la difficoltà nel realizzare le vostre scelte, dall’altro la possibilità però di riuscirci. State attenti comunque a nuove persone che vi sono affianco, le quali potrebbero cercare di mettervi in cattiva luce. Nell’ambito lavorativo vi potrebbe essere un cambio di scena per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre il Toro si trova in una fase di grande energia e forza. Tutto ciò che che ha un influsso positivo su di voi vi potrà permettere di vivere delle nuove esperienze anche se dovranno essere analizzate in maniera molto precisa. Possono esserci degli scontri con chi cerca di limitare il vostro sviluppo e il vostro modo di fare. Quindi è come se aveste del tempo da oggi fino a luglio per risolvere una serie di questioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie