BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA / Oggi, 14 giugno: fan in rivolta sui social al grido di #TwittamiBeautiful

Beautiful oggi non va in onda per dare spazio alla Cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio, la soap torna venerdì 15 giugno: Bill e Liam si riconciliano?

Beautiful, le anticipazioniBeautiful, le anticipazioni

Fan in crisi sui social per quello che è successo oggi. Beautiful non va in onda e forse non sarà l'unico giorno in cui i fan dovranno fare a meno della soap americana. Al grido di #TwittamiBeautiful i fan si sono raccolti sui social per lamentarsi soprattutto alla luce del fatto che quello che sta andando in onda non è qualcosa di imperdibile. Beautiful non è andato in onda perché c'è una partita importante (quella è alle 17.00) e nemmeno per la cerimonia di apertura (che andrà in onda tra un po') e allora perché non si poteva rimandare e confermare Beautiful anche in versione ridotta fino alle 14.00 o 14.10? I fan non si capacitano di quello che è successo e sono già pronti a boicottare la puntata di domani visto che in queste settimane questa non è la prima mancanza di rispetto verso milioni di spettatori che da anni seguono i Forrester e le loro disavventure. (Hedda Hopper)

La puntata oggi, 14 giugno, non andrà in onda

Beautiful, Una Vita e Il Segreto oggi non andranno in onda: per quale motivo? Risolvere l’arcano è più semplice del previsto in quanto nella giornata ci sarà spazio per la cerimonia inaugurale dei Mondiali di Calcio in Russia e quindi su Canale 5, verrà trasmesso l’evento calcistico che prenderà il via proprio durante la fascia oraria solitamente dedicata alle soap opera. L’appuntamento con gli amici americani è quindi rinnovato per domani, venerdì 15 giugno 2018, come sempre alla stessa ora sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Andiamo a scoprire a seguire, cosa è accaduto in questi primi giorni di programmazione settimanale. Wyatt ha deciso di affrontate Liam chiedendo spiegazioni sul motivo che l’avrebbe spinto a cedere l’edificio a Sally, pensando che il ragazzo nutra dei sentimenti d’amore nei suoi confronti. Bill si è recato da Brooke per chiederle scusa ed anche per convincerla a tornare a casa ma lei non ha minimamente cambiato idea restando sui suoi passi.

Beautiful, le anticipazioni

Le dinamiche di Beautiful in onda su Canale 5, stanno prendendo piede. Ecco perché nelle precedenti puntate, abbiamo anche visto proprio Brooke affrontare Bill e metterlo in guardia sulle sue responsabilità e con molta sofferenza ha anche deciso di lasciarlo in maniera definitiva. Ridge ed Eric hanno finalmente messo da parte i loro reciproci rancori e sono tornati ad essere una bella famiglia unita. Nel frattempo, proprio Brooke distrutta dalla sua recente separazione, ha ricevuto l’amore di Ridge e del figlio. La donna quindi, si è confidata anche con sua sorella Katie, raccontandole che l’uomo che amava ha architettato l’incendio ai danni della Spectra. Situazione molto tesa tra Bill e Liam con Steffy in mezzo mentre Ridge, cavalcando l’onda ha chiesto a Brooke un’altra possibilità. Nella puntata di Beautiful che vedremo venerdì invece, Steffy consola Bill cercando di farlo riconciliare con Liam. Wyatt chiede a Katie cosa sia accaduto tra Liam e Bill ma lei non dice nulla. Bill chiama Liam e accetta i cambiamenti a patto che lui cancelli la registrazione sul cellulare che dovrebbe incastrarlo.

© Riproduzione Riservata.