BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen e Iannone si sono lasciati?/ Le parole di Fabrizio Corona hanno ferito il centauro...

Belen Rodriguez è stata paparazzata da "Chi" insieme all'ex marito, Stefano De Martino. Lei rivela di essersi presa una pausa da Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea IannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone

La causa della presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez potrebbe essere l'intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato a Mattino 5 proprio qualche giorno fa. Parlando della sua amata ex, l'ex re dei paparazzi ha parlato della sua mania di curare l'aspetto degli uomini con i quali sta ma lasciando intendere anche che poi non è colpa sua se Iannone assomiglia tanto a Fabrizio Corona. Proprio vedendo una foto del centauro sul led con tanto di cappello, Corona aveva scherzato dicendo: "Datemi un cappello" per mostrare così la somiglianza. Forse le battutine non sono piaciute a Iannone e il fatto che Belen non prendesse le distanze da tutto questo non ha fatto altro che peggiorare le cose? Potrebbe essere. Fatto sta che dai loro social non sono sparite le foto di coppia e questo lascia pensare che presto tornerà il sereno dopo queste nubi, o almeno lo speriamo. (Hedda Hopper)

CRISI OPPURE NO?

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata pizzicata dal settimanale “Chi” insieme all’ex marito, Stefano De Martino così sono state chieste spiegazione e la mamma del piccolo Santiago ha raccontato di essere ancora legata al su ex compagno da un profondo affetto: “Io e Stefano ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni”. Viene negato che tra i due sia risbocciato l’amore, ma dall’altra parte viene rivelato che Belen e il motociclista di Moto Gp, Andrea Iannone, si siano presi una pausa: “È un momento particolare della mia vita – ha rivelato Belen – Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena”.

IANNONE SMETISCE LA CRISI?

Belen, infatti, in questo periodo estivo di mondiali di calcio sarà molto impegnata sul piano lavorativo perché parteciperà al programma Mediaset “Balalaika”, insieme a Ilary Blasi e Nicola Savino. Intanto, però, Andrea Iannone è a Firenze per la fiera Pitti che ogni anno richiama personaggi influenti del mondo dello spettacolo. Durante un’intervista il pilota ha voluto far capire, ai giornalisti, che, in realtà, tra lui e Belen non ci sia nessuna pausa: “Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci. Andrea Iannone ha anche aggiunto: “Sono orgoglioso di ciò che mi aspetta in futuro. Grandi cambiamenti nel lavoro che non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”.

© Riproduzione Riservata.