BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Federica Panicucci vs Barbara D'Urso?/ "Solo una leggenda, credo di averlo dimostrato"

Federica Panicucci vs Barbara D'Urso? La conduttrice di Mattino Cinque smentisce tutti i rumors con un'intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

Federica PanicucciFederica Panicucci

Tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso non corre buon sangue? Da tempo, si rincorrono voci secondo le quali tra le due conduttrici Mediaset non ci sarebbe molta simpatia. Entrambe, nel corso degli anni, sono riuscite a conquistare una fetta importante di pubblico: la Panicucci conduce ormai da anni Mattino 5 mentre la d’Urso è diventata la regina assoluta del pomeriggio e della domenica con i programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Il popolo del web, tuttavia, è convinto che le due non siano amiche e che siano addirittura rivali. A smentire tutto, però, è stata la stessa Panicucci che, ai microfoni del settimanale Oggi, ha dichiarato: “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”. Nella stagione di Mattino cinque che si è appena conclusa, effettivamente, Federica Panicucci ha parlato quasi quotidianamente delle dinamiche del Grande Fratello 2018 invitando anche i concorrenti eliminati nel corso delle varie puntate. Per mettere fine ai rumors, dunque, Barbara D’Urso, a settembre, inviterà la Panicucci a Domenica Live per un’emozionante intervista?

FEDERICA PANICUCCI: DONNA IN CARRIERA E MAMMA FELICE

Messe a tacere le voci che la vorrebbero ai ferri corti con Barbara D’Urso, Federica Panicucci ha parlato anche della sua vita privata. Dopo la fine dell’amore con Mario Fargetta, la bionda conduttrice si è fidanzata con Marco Bacini, con cui fa coppia fissa da due anni. Al suo fianco, la Panicucci ha ritrovato la serenità: “Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”. Oltre al successo professionale, la conduttrice si gode anche i figli, Sofia, 13 anni, e Matteo, 11 che non ha mai mostrato sui social. A tal proposito, la conduttrice ha spiegato: “Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”.

© Riproduzione Riservata.